E' la tipica espressione di chi pende dalle labbra di santoro?
O è la loro capacità dialettica media?![]()
E' la tipica espressione di chi pende dalle labbra di santoro?
O è la loro capacità dialettica media?![]()
Porro è blogger del giornale? Non è più vicedirettore?
Eh, mi disp, ma io ho appena scoperto che mi sta salendo la febbre vicino a 38 il giorno prima di un esame e che continua a salire nonostante antipiretici, facciamo a gara a chi è più scazzato?![]()
A chi e' piu' scazzato vinco io, che ieri con Vitor e gli altri al club di fifa s'e' preso secchiate di gol che nemmeno lo Zaire al primo mondiale ....![]()
Seguendo il suggerimento di moloch sono andato in biblioteca a vedere se ce lo avevano. Ho trovato il primo libro. Droga, finito in un pomeriggio. Il librone da mille pagine è già in ordineA bene sei qui, ho sulla scrivania il librone di Gerrold...che dire, in attesa di leggerlo mi limito a valutarne la cifra tipografica.
Pulp nel senso più stretto, pagine ultrasottili di un grigino schifoso, copertina naif/steampunk.
Sento già di amarlo potentemente![]()
ma ancora non vi siete stufati dei talk show sulle zoccole di berlusconi?![]()
lietissimo del mio proselitismo![]()
Fai il figo sfruttando la conoscenza che ti ho donato
La saga dei matador l'avevi poi letta ?
te mi avevi consigliato Ender's Game, Gerrold l'avevo già letto
del matador invece non mi sembra che me ne hai già parlato![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_P...28scrittore%29
ho letto solo i primi tre perche' sono un collezionista di Urania da 30 anni, gli altri non sono ancora tradotti ma prima o poi li prendero', merita.
Non ho mai letto le robe del tizio su marchi famosi pero' non so se son cagate o no
ma che è sta finocchieria?Pratica il Silat, arte marziale che gli ha ispirato gli stili Sumito e Teräs Käsi, inventati per alcuni suoi romanzi: rispettivamente, il ciclo Matador e alcuni episodi della saga di Star Wars, reso poi celebre nel videogioco Star Wars: Masters of Teräs Käsi.![]()
Non negli anni 80 quando lessi i libri la prima volta erano tutte robe che ignoravo, non c'era internet![]()
Appena preso in tempo.In tre librerie di Milano mi han detto che è andato fuori catalogo.
Arcore è piena di Marmist![]()