è oggi che usciva welcome to the space show?
è oggi che usciva welcome to the space show?
Ma quanto manca ad Hellsing?![]()
Dovrebbe essre lì lì per finire, 3 max 4 episodi ancora, secondo me.
Com'è Blassreiter?
Se è una "gonzata" ignorante dove si malmenano o sparano tutto il tempo, seppur senza avere un senso, mi starebbe bene; se invece comincia la solita parabolafilosoficagiapponesechetaglialepalle per giustificare 2 sparatorie/ risse in croce, allora NO.
?
Niente filosofia, giusto qualche accenno di trama per darsi qualche aria.Com'è Blassreiter?
Se è una "gonzata" ignorante dove si malmenano o sparano tutto il tempo, seppur senza avere un senso, mi starebbe bene; se invece comincia la solita parabolafilosoficagiapponesechetaglialepalle per giustificare 2 sparatorie/ risse in croce, allora NO.
?![]()
mi sa che droppo dragon crisis, mi lascia totalmente indifferente
avvisatemi se succede qualcosa
GOSICK 5
VictoricaaAAAAaaaaahhhh: "HO L'OCCHIO MAGGGICO!!"
Io: "MA VAFANCUUUUUU.."
Questo e i misteriosi misteri scritti probabilmente da un bambino di 5 anni senza fantasia.
Ti saluto per sempre, VictoricaaAAAAaaaaaaahhhh.. coff coff..
Proseguo il peridiodo di disinpegno intellettivo seguendo dopo Kanokon( caruccio) e Omamori Himari ( vabbe') ,Rosario + Vampire capu2 (mediocre per ora)...
Ma ho intravisto una cosa vecchia del 2004 ( che non centra nulla con il genere precedente) e ne sono rimasto molto sorpreso per ora,anche tecnicamente :Elfen Lied.
E inoltre sto cercando qualcosa di attinente ad Death Note che non sia Umineko or Higurashi.Suggerimenti?
hai ragione, elfen lied è sorprendentemente schifoso![]()
Guarda non lo so,ho visto solo dei pezzettini.Non una puntata intera ,l'inizio dell'intro mi piace parecchio.
Per quello che ho letto mi interessa.
elfen lied è meglio di tanta altra roba
Madoka #06
My mind is full of fuck.
Madoka 06
Spoiler:Ecco lah. Stai a vedere che Mami è ancora viva? Magari con abbastanza potere magico possono ricostruirgli l'intero corpoOppure apparirà sotto altra forma. Tra l'altro non mi sembra d'aver mai visto la Soul Gem di Homura. >implying ...
Spoiler:La soul gem diventa parte del costume dopo la trasformazione (vedi i vari gioielli sul petto). Mami è stata divorata mentre era forma di maga, quindi teoricamente la sua soul gem è stata distrutta/danneggiata/assimilata dalla strega nel processo.
Spoiler:Hai ragione, m'ero scordato del particolare. Non è da escludere comunque che possa tornare sotto altre forme, anche se spero di no![]()
inb4 boss finale
Vampires, leggiti il manga, quello è finito
E' uno di quei casi in cui, per sapere come finisce, devi per forza leggere il manga.
(...anche perche', se non ricordo male, la storia da un certo punto in poi e' diversa)
Uno dei migliori anime di sempre... per cosa? per il gore? perché l'unico messaggio che cerca di trasmettere è "uccidiamo centinaia di innocenti perché sono psicopatica".