sta a 230 la slim nuova da 250...e 180 quella con hd da 4gb...
sta a 230 la slim nuova da 250...e 180 quella con hd da 4gb...
non ho voglia di spendere 200 e rotti euro "veri" ,quando usando il frutto di mezz'ora di lavoro risparmio bei soldoni.
Per il resto non mi serve nient'altro ,quindi...
ma atteniamoci a quanto vi ho chiesto prima![]()
se l'hd gia' ce l'hai e nella elite non ci sono giochi che ti interessano vai di arcade.
Presi Deathspank e Stacking dal marketplace xzozz![]()
uhm il 120gb in negozio l'ho visto sempre dai 90 ai 110 euro
a meno che siano hd normali WD inseriti nei case ,ma in questo caso si è a rischio Ban
http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-...7346823&sr=1-3
Original.
Modded...
http://www.miniinthebox.com/it/250gb...ml#bof_reviews
Uno del forum e 4 miei amici l'hanno preso....nessun problema di sorta.
P.s. 90-110€ per il 120gb dalle tue parti....Venditti quando ha scritto "in questo mondo di ladri" abitava in zona da te?!?!?!?
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 10-02-11 alle 14:13:24
pensa un po' cosa ti riserva a volte il caso:
avevo 30 minuti liberi prima di andare a scuola guida, entro al gamestop tanto per, quando mi casca l'occhio su experience 112
guardo il prezzo: 4.98
mio subito
ora so cosa giocare![]()
Mmm, gioco tostissimo! Richiede un monitor dai 20" in su, tanta memoria e pezzi di carta sui quale annotare, svelare, risolvere. E va giocato senza pause, perché poi non ti ricordi più un capperoDecisamente bello, ma di nicchia
![]()
si è quelloio l'avevo cominciato, bellissimo, ma dopo un paio d'ore di gioco cominciavo a non capirci più niente, mi sono arenato clamorosamente e l'ho abbandonato
seppur a malincuore
mi spaventa il "pieno di bug"
si, è lui
ieri sera l'ho provato per una 10ina di miniuti ed ho dovuto staccarmici a forza
sono contento sopratutto per elric così completo i volumi, mi mancava giusto il primo
![]()
Dragon Age Origins per 360![]()
Trovato su Shopto.net per ps3 a circa 23 euro Majin and The Foresaken kingdom.
Spero che sia almeno subbato in italiano perche' non sono riuscito a capirlo.
P.s.
Molto divertente hanno messo la spedizione tracciata a 10,75 euro e quella non con traking a 3,75.
visto che si è detto di mettere le foto:
preso a mw a 14.99![]()