comunque guardate ceh l.a. noire non uscira per pc ho saputo la notizia da internet quindi scordatevelo
comunque guardate ceh l.a. noire non uscira per pc ho saputo la notizia da internet quindi scordatevelo
comunque non girera manco suunq uad sli di nvidia gtx580 , perche?
perche il gioco per pc non uscira mai
le scatolette anno avuto la meglio
[/QUOTE]Spoiler:Esce solo su console
io te l'avevo detto...
Comunque torniamo IT
Ho iniziato a giocare a Mafia 2 (conoscevo già il primo) e non sono affatto deluso e' bellissimo!
Non voglio stare a discutere su questo, c'e' a chi piace e a chi no, pace...
Vorrei invece parlare di mod e dcl essendo completamente a digiuno, voi cosa mi consigliate di installarci?
Esiste roba da far strabuzzare gli occhi?
Gli occhi no ma il portafoglio siHo iniziato a giocare a Mafia 2 (conoscevo già il primo) e non sono affatto deluso e' bellissimo!
Non voglio stare a discutere su questo, c'e' a chi piace e a chi no, pace...
Vorrei invece parlare di mod e dcl essendo completamente a digiuno, voi cosa mi consigliate di installarci?
Esiste roba da far strabuzzare gli occhi?![]()
Ma cosa dici ovviamente si parla di mod liberamente scaricabili, quelle a pagamento nessuno le prende in considerazione...
Comunqe sinceramente me ne frego inquanto il gioco e' gia' bellissimo cosi' come e'!
Poi e' roba rara e' completamente in italiano sopratutto l'audio cosa che ancora GTA non fa....
Non conosco dell'esistenza di dlc gratutiti per mafia2sbaglio?
Per me esistono, mi sono arrivate voci non ufficiali ma affidabili, rimani collegato che ti faccio sapere
Ma ti immagini un GTA doppiato in italiano?Ma cosa dici ovviamente si parla di mod liberamente scaricabili, quelle a pagamento nessuno le prende in considerazione...
Comunqe sinceramente me ne frego inquanto il gioco e' gia' bellissimo cosi' come e'!
Poi e' roba rara e' completamente in italiano sopratutto l'audio cosa che ancora GTA non fa....
Sarebbe del tutto sconvolgente. Idem per Red Dead Redemption e altri titoli del genere.
Rockstar ha diversi marchi di fabbrica, uno di questi è il doppiaggio in inglese eccellente. Lasciamolo così, non ho intenzione di sentire gli insulti vari tipici della serie in versione italiana
Rabbrividisco all'idea di sentire qualcosa come: "Porca pu**ana, cazzo! Scendi dal veicolo, tr*ia!"... a Liberty City et simili; non per le parole in sè, ci mancherebbe, ma sopatutto perchè sarebbe sconvolgente a livello di abitudini, GTA è sinonimo di doppiaggio inglese e sottotitoli, imho![]()
Ultima modifica di Mr. Fisher; 09-02-11 alle 17:43:34
L'audio non localizzato è uno dei punti di forza di rockstar, tradurre completamente potrebbe essere molto fail,sopratutto perchè alcune battute perderebbero di spiritoforse in mafia2 un vito non localizzato avrebbe fatto un altro effetto.
Si va be' dovrebbe essere a scelta, per noi che conosciamo l'inglese magari lo preferiamo in english, ma ti ricordo che un buon 50% dei giocatori italiani non conosce l'inglese, ed un gioco parlato in italiano acquista per loro subito una decina di punti in piu'!
Red Dead Redemption ??? ma esiste per PC???
Per esempio ho un amico che preferisce Mafia 2 a GTA IV per il semplice motivo che in Mafia 2 puo' anche godersi la storia...
Secondo me è un discorso meramente pratico: tradurre il parlato di gta IV significa investire tantissimo soltanto in quello; in Mafia 2 c'è solo una frazione minima delle linee presenti in gta.
Io accosto e resto fermo finchè non finisce
Ma secondo me in GT4 avere i sottotitoli e il parlato in inglese non è un difetto. Sentire i diversi accenti è interessante....come si potrebbe fare a doppiare little jacob per esempio? Impossibile![]()
Allora non avete capito il punto!
la gente comunque non capisce l'inglese e leggersi i sottotitoli e' una bella scocciatura rispetto ad ascoltare e godersi le immagini.
Chi vuole capire capisce...