mamma mia che brutto DA2![]()
mamma mia che brutto DA2![]()
DA2 depennato, tanto ora che finisco DA1 esce Diablo 3.
bah ma magari sarà pure un bel gioco alla fine, fottesega della grafica se si rivelerà figo a livello di tattiche come il primo, però da quanto ho letto/visto finora sono pessimista e non credo di prenderlo al d1
peccato perchè il primo, ripeto, mi è piaciuto molto e speravo in un bel seguito, questo sembra una commercialata ad un annetto di distanza, messo insieme così come veniva per cavalcare il successo bah![]()
sarebbe stato meglio un bel 2 a sto punto tipo more of the same del primo...
tra l'altro i pg non li puoi importare.
non li puoi importare direttamente però alcune scelte che farai nel primo: senza spoilerare, tipo come scegli di uccidere il boss finale, come ti allei con i popoli etc. dovrebbero influenzare anche la storia del seguito, ma ci credo poco
però la tettona che c'è negli screen (che mi pare sia una vecchia conoscenza), è notevole e le hanno anche fatto una mastoplastica additiva a quanto vedo rispetto a dao1![]()
è tutta stamattina che ho in mente sta canzone, perchè?!?!?un giorno di pioggia andrea e giuliano lo metton a licia pian piano
poi mirco finita la doccia li incontra e si gonfia con licia cosiiiii
nei dolci pertugi di licia un trio di piselli ora c'è...
ecco le graphics whoresa parte che DA non è un gioco da "vedere" da quella visuale... e che in fine l'aspetto grafico è appena sufficiente, ma a me sembra un bel gioco nel complesso:
http://multiplayer.it/video/dragon-a...battimenti.hi/
tra l'altro il personaggio con due spade in ninja mode è epic![]()
All'annuncio ufficiale il perculamento in Sala giochi sarà glorioso.Nuove conferme per Diablo su console
Blizzard continua a "esplorare" ma non annuncia ancora nulla.
Dopo essere venuta alla scoperto a novembre, annunciando la formazione di un piccolo team dedicato allo sviluppo di un capitolo di Diablo per piattaforma console, Blizzard ha confermato di recente le sue intenzioni al D.I.C.E. Summit di Las Vegas, nel corso di una conferenza tenuta dal presidente e co-fondatore di Blizzard, Mike Morhaime.
Come riportato da Shacknews, non si parla ancora di un piano definitivo ma c'è comunque l'ammissione che un gioco del genere di Diablo - ovvero un gioco di ruolo "action" - possa adattarsi molto bene al controllo via pad e sia quindi un progetto che vale la pena esplorare.
Glorioso vi dico![]()
ma diablo mica è una avventura grafica, quindi per fenriz non ci son problemi![]()
niente
sto solo cercando di capire
allora il cavo lo recupero da Doom ti pago le spese di spedizione almeno
e che ali pc devo comprare? con che carattersitiche?
ho la 360 pro bianca hdmi con l'hd da 20G, modello bo non ricordo che chipset avesse, ovviamente ha già subito il rrod tempo addietro
dimenticavo ma Doom, ora cosa usi? insomma hai cambiato x360?
sto dragon orignis 2 sembra un mmoffrpg
![]()
Si ma oltre all'aspetto tecnico cacoso, hanno peggiorato, semplificando troppo il sistema di combattimento, imho.ecco le graphics whoresa parte che DA non è un gioco da "vedere" da quella visuale... e che in fine l'aspetto grafico è appena sufficiente, ma a me sembra un bel gioco nel complesso:
http://multiplayer.it/video/dragon-a...battimenti.hi/
tra l'altro il personaggio con due spade in ninja mode è epic
Poi basta con sta cosa che la grafica negli rpg non è importante, che i veri pro non ci badano equando in realtà è la prima cosa che guardano tutti e chi dice il contrario mente sapendo di mentire
Che poi soprattutto in un gdr è fondamentale, a mio avviso, per calarsi nella 'parte'![]()
no per carità ma dalla visuale strategica il gioco migliora anche graficamente semplicemente perchè le texture e i dettagli sono quadsi inguardabili da vicino. Si sono interstarditi con sta visuale "action" perchè lo puoi giocare anche come un "action" perchè alla fine DA2 è pulp e pure "action"...Si ma oltre all'aspetto tecnico cacoso, hanno peggiorato, semplificando troppo il sistema di combattimento, imho.
Poi basta con sta cosa che la grafica negli rpg non è importante, che i veri pro non ci badano equando in realtà è la prima cosa che guardano tutti e chi dice il contrario mente sapendo di mentire
Che poi soprattutto in un gdr è fondamentale, a mio avviso, per calarsi nella 'parte'invece il gioco è stato concepito in un modo e la visuale ad altezza di pg è qualcosa di aggiunto per la versione console, nel seguito poi si saranno accorti che era ancora ultra pesante (anche se non capisco onestamente perchè
) e quindi resta così e bon
in ogni caso DA mi piacein attesa di sbavare anche per la grafica in The Witcher 2
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=pjC-7I-CJNo
should I try?
bè se si tratta solo di pulire un po' direi che puoi provare![]()