Hanno leccato crysis 2![]()
queste notizie si danno correlate di immagini
http://www.gamespot.com/pages/forums...ic_id=27578515
http://img137.imageshack.us/i/24vtk0j.png/
è una beta leggo.
spero propriocerto che... bò perchè rovinarsi un gioco così
![]()
ma dov'era finita?![]()
dalla vignetta "blowjob" non si era più vista
comunque è un'ingiustizia che una bella ragazza non possa lavorare serenamente in questo mondo pieno di morti di waiga
![]()
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 11-02-11 alle 23:31:01
è qui a casa mia, è venuta a trovarmi![]()
Ieri mi hanno consegnato a casina un bell'Iphone4
Ieri mi sono ricordato perchè trovo lammerda i prodotti Apple![]()
http://www.youtube.com/watch?v=_iInmFg2pn4
TENEEEEENTEEEEEE![]()
perchè?
ma quanto è odioso quando compri qualcosa è la tipa del negozio, mw tipicamente, ti 'timbra' la confezione con uno slanco ed una potenza tipo martello di thor?! cioè ieri avrei voluto dirle 'se mi ha spaccato il dvd del gioco dentro me lo ricompri!'![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 12-02-11 alle 10:08:30
ma se c'è il fattaposta![]()
è un'ora che gioco a civilization revolution (a parte qualche partita alla primissima versione per amiga, non ho mai giocato a giochi di questa serie) bellissimo
http://www.youtube.com/watch?v=Gc73GBtPKLE
Se è come quello DS è un Civilization a porva di idiota. Molto bello anche se molto più limitato di un Civilization normale!![]()
sì infatti, ovviamente è semplificato ed è perfetto per il sistema su cui gira e per chi, come me, non è un veterano di questo genere di giochi.
magari chi è più scafato lo troverà un po' limitato rispetto alle versioni 'maggiori', ma è ottimo per entrare nell'ottica civilization e chi ne ha giocato uno, si trova subito a casa
leggo che ha anche ottime recensioni e che ne parlano bene, quindi non mi sbagliavo![]()
buongiorno
visto che l'altra volta mi avete ignorato bellamenteripropongo la domanda..
..con l'avvento prossimo della next-gen, vale ancora la pena spendere soldi per una console portatile?![]()
c'è il sole oggi nelle vostre città?
![]()
maledetti tutti!!![]()
boh secondo me non ne vale la pena oggi, aspetta le nuove console e se saranno 'troppo' o non ti interesseranno, magari potrai trovare le vecchie con il loro sterminato parco titoli, a prezzi convenienti
io comunque la penso come carmack, le console portatili come sistemi stand-alone, sono destinate a scomparire (almeno in occidente), si andrà sempre più verso un unico prodotto dove convergeranno smartphone, intrattenimento audio/video e quindi giochi, e vedendo produzioni tipo dead space per ios, ci siamo quasi.
nei prossimi anni gli smartphone saranno decisamente molto più potenti, già ora un qualunque dispositivo high-end (non solo iphone ma anche android phone, wm7 phone etc.) sono potenti come una psp se non di più
p.s.
poi parlo per me, ma tutta questa necessità di avere una console portatile dedicata, da foraggiare con giochi da 30-40 e passa €, io non ce l'ho, cioè quando dovrei giocarci?!
per me i giochi portatili sono già perfetti così, se diventano più complessi/più sviluppo per farlo/più costi/prezzo più alto per noi, si perde di vista il loro scopo: divertire quei 10 minuti in cui hai voglia di una partita veloce.
già sul telefono dead space e civilization li ho presi, ma mi accorgo che sono troppo 'impegnativi', nel senso che se devo dedicare sessioni di ore al telefono, probabilmente sarebbe stato meglio farlo sul 55" o sul pc, risparmiando diottrie e godendomi i giochi al meglio
poi ogni persona ha le sue esigenze e ad altri magari serve una psp potente come una ps3
come ho gà detto, le console dedicate sono fatte e pensate per i giappi ed il loro stile di vita (non a caso solo nintendo e sony le producono e gli esperimenti occidentali in tal senso non hanno fatto una bella fine), per loro la psp è perfetta ed immagino che già solo il pensiero di un monster hunter per la nuova console di sony, li faccia schizzare come idranti![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 12-02-11 alle 11:07:11