Povero Giulianobeh, dai, cerca di capirlo. alla veronica del foglio non frega una fava, i finanziamenti del partito boato-pera non sono più sufficienti, la cia non lo vuole più e si è appena dovuto riciclare come editorialista del giornale (o libero? li confondo sempre).
l'unica sua speranza è ributtarsi in politica e rifare il ghost writer di mr. b.
...
E poVri noi così malmoderati...
...
()
Boh, sai che non so dirti. Buona domanda
Le birre Trappiste credo siano più che altro della Vallonia, però quelle rosse dovrebbero essere sopratutto delle Fiandre.
Dovrei guardare dall'opuscoletto epicureano sulle birre che ho in casa i luoghi di produzione, e vedere 1 ad 1 sull'atlante se sono vallone o no, ma freganiente
Anche perchè vado pazzo per le birre boeme![]()
ah, la famosa corporal boema. una volta andava di moda in mezza europaBoh, sai che non so dirti. Buona domanda
Le birre Trappiste credo siano più che altro della Vallonia, però quelle rosse dovrebbero essere sopratutto delle Fiandre.
Dovrei guardare dall'opuscoletto epicureano sulle birre che ho in casa i luoghi di produzione, e vedere 1 ad 1 sull'atlante se sono vallone o no, ma freganiente
Anche perchè vado pazzo per le birre boeme![]()
Eh ho capito, ma dato che non si può mandare sul patibolo, non potrebbe farci un favore e andare in pensione? ....che fatica sto paese....beh, dai, cerca di capirlo. alla veronica del foglio non frega una fava, i finanziamenti del partito boato-pera non sono più sufficienti, la cia non lo vuole più e si è appena dovuto riciclare come editorialista del giornale (o libero? li confondo sempre).
l'unica sua speranza è ributtarsi in politica e rifare il ghost writer di mr. b.
credo ci sia in entrambi i territori
ma la situazione è così nera là? sapevo dei pastrocchi governativi, ma che dobbiamo aspettarci?
beh è da quasi un anno che non c'è il governo centrale. ilpartito vincitore (i secessionisti fiamminghi) devono allearsi con qualcuno per poter avere la maggioranza, ma nicchiano
nel frattempo i governi locali governano (insomma, in pratica la secessione c'è già)
ritieniti fortunato. se fossimo in belgio ci sarebbero:
il pdl fiammingo e il pdl vallone. il pd fiammingo e il pd vallone. l'idv fiammingo e l'idv vallone. la lega fiamminga e la lega vallone. l'udc fiammingo e l'udc vallone ecc ecc
ma sai quanto mangierebbero? senza contare che 2 berlusca sarebbero da suicidio di massa![]()
Odddddddddiiiiooooooo....non lo so, ma stavo cercando su internet ed è uscita sta notizia
http://www.newnotizie.it/2010/11/19/...aia-di-condom/
Si vedevano palloncini bianchi salire dai tombini
Manca solo che venga ripigliata la notizia di quella tronista di Uomini e Donne ricoverata per ...emm intasamento dopo una notte di sesso sado maso![]()
ma che
http://corrieredelveneto.corriere.it...21237045.shtmlAbrogata per errore dal governo
l’annessione del Veneto all’Italia
Dopo il passaggio delle competenze sul Canal Grande spunta un altro caso. Nel «taglianorme» finisce anche il decreto regio del 1866
mi ricorda qualcosa
http://milano.repubblica.it/cronaca/...cchi-12319084/
chissà chi sarà il mariuolo stavolta![]()
Perche' mi sto immaginando Vox in cima al campanile di San Marco ubriaco che canta canzoni infarcite di bestemmie ubriaco e felice ?![]()
dimentichi che ha perso il canal grande
tra l'altro dal 16 dicembre i vigili di venezia non posso dar multe per il moto ondoso. vai di sci d'acqua![]()
i commenti
"
Lettore_981992
GRASSIE SAN MARCO! Se la xè vera, adesso a la me età posso morir contento! CHE SAN MARCO E DIO GHE PUZA UN BON OCIO SU STA NOSTRA PATRIA CUSSì DISATRADA DA ZENTE REFADA E TAGLIANA! PAR TERA E PAR MAR, SAN MARCO PAR SEMPRE!"
Ma il bello è che questa volta la separazione del Veneto è del tutto legale
vedi che perseguire i metodi democratici conviene
PS: LaRussa ha detto che manda gli aerei a bombardare?
![]()
Teon, tra evola e pound cosa mi consiglieresti di leggere?
ma se il veneto non fa piu' parte dell'italia adesso non sarebbero obbligati a fare un referendum veloce veloce per decidere la riannessione? una riammissione per decreto d'urgenza sarebbe un golpe al nuovo governo autonomo di s. marco, no?![]()
per ora ho letto solo un po' di Junger e molto de felice. più longanesi che merita un discorso a parte
ti tocca tutti e due, per certi versi preferisco Pound anche se e' un filo, ma giusto un filo distaccato dalla realta'.
Evola e' Evola e va letto ma e' pesantello, e va interpretato parecchio un botto di robe mi han mica convinto altre me le farei incidere sulla pelle. Dipende.
ma Evola non era quello del tango?