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  1. #14276
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Io ho sempre trovato molte più sgrave le sticky, sono più facile da usare, puoi creare trappole e fanno un bel po' male. Con il pipe launcher è vero che si può spammare ma se non lo sai usare non ci prenderai mai nessuno in uno scontro diretto, infatti il 90% dei demo che si vedono in giro usano solo le sticky

  2. #14277
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    A quando la mappa "pista di atletica"?

    Tanto con tutti ste cazzo di scout
    ma dove

    anche le spie poi... cecchini e spie non sono sgravi perchè oneshottano, siete dei rosikoni voi che vi aspettavate di andare in giro belli baldanzosi senza preoccuparsi di guardarsi le spalle o guardare l'angolino in alto.

    con un pò di attenzione, ma sopratutto con un team non indecente tali classi non sono un problema

    Io ho sempre trovato molte più sgrave le sticky, sono più facile da usare, puoi creare trappole e fanno un bel po' male. Con il pipe launcher è vero che si può spammare ma se non lo sai usare non ci prenderai mai nessuno in uno scontro diretto, infatti il 90% dei demo che si vedono in giro usano solo le sticky
    facili da usare mica tanto, però se il demo è bravo non c'è storia

  3. #14278
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    ma dove

    anche le spie poi... cecchini e spie non sono sgravi perchè oneshottano, siete dei rosikoni voi che vi aspettavate di andare in giro belli baldanzosi senza preoccuparsi di guardarsi le spalle o guardare l'angolino in alto.

    con un pò di attenzione, ma sopratutto con un team non indecente tali classi non sono un problema



    facili da usare mica tanto, però se il demo è bravo non c'è storia
    ti dò ragione sul fatto che ho joinato una partita dove c'era mio cugino nabbo a giocare, solitamente le ultime volte che giocavo stavo sempre sul UKCS ed era una meraviglia

  4. #14279
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Grosso update sulla beta con bilanciamenti alle armi e armi aggiuntive, tutto sogetto a modifica ovviamente http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1629850

    Farei particolare attenzione alle modifiche al medic al pyro

    Spoiler:
    Gameplay:
    -Restored player health to normal values
    -Replaced the no-crit attribute with -25% damage on the following:
    -The Eyelander
    -The Gunslinger
    -The Southern Hospitality
    -The Powerjack (also added +20% melee vulnerability)
    -The Horseless Headless Horseman's Headtaker
    -The Ullapool Caber
    -The Claidheamohmor

    Medic:
    Vitasaw
    -Added the ability to see enemy health
    New Medigun - The Quick-Fix:
    -Heal rate increased 50%
    -Uber charge rate increased 50%
    -Not able to overheal
    -Match the speed of any faster heal target
    -Uber effect: Megaheal
    --Heal rate increased 3x on heal target
    --Heal target and medic immune to stun and damage forces

    Heavy:
    Dalokoh’s
    -Removed cooldown
    Fists of Steel
    -Increase deploy times 20%
    -Ranged damage reduced 40% (down from 60%)

    Demo:
    Loch-n-Load
    +10% damage

    Soldier:
    Equalizer
    -Tuned high-end damage range so it's no longer possible to one-shot certain classes
    -Suppress the medic call effect while active

    Scout:
    Madmilk
    -Heal 60% of damage done (down from 75%)

    Pyro:
    Flares always crit burning targets, regardless of range.
    Backburner
    -Removed the restriction on airblast
    -Ammo cost increased 150% (4 blasts at full ammo)
    -Damage bonus reduced to 10% (from 15%)
    New Flaregun - The Detonator:
    -Alt-fire detonates flare in flight
    -Does a small explosion that catches players on fire
    -20% explosion damage vulnerability

    Sniper:
    Sydney Sleeper:
    +25% increased charge rate
    Ultima modifica di Daled; 12-02-11 alle 01:55:12

  5. #14280
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    New Flaregun - The Detonator:
    -Alt-fire detonates flare in flight
    -Does a small explosion that catches players on fire
    -20% explosion damage vulnerability
    cazzofigata

  6. #14281
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    ste cose sono solo nella beta?

  7. #14282
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Modifiche carine e intelligenti, a parte alcune che non mi convincono

  8. #14283
    Daled
    ospite

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    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ste cose sono solo nella beta?
    Per ora si, poi si vedrà quali inseriranno nel gioco base come è sucesso per natasha e per le modifiche alle mappe.

    New Flaregun - The Detonator:
    -Alt-fire detonates flare in flight
    -Does a small explosion that catches players on fire
    -20% explosion damage vulnerability
    Per quanto riguarda questa parte mi scuso se ho messo il trattino facendolo sembrare un -20%, è 20% e stop
    Ultima modifica di Daled; 12-02-11 alle 12:27:12

  9. #14284
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Il backburner con l'airblast

    Invece carine le modifiche dei flare, ultimamente mi sto divertendo molto con la flare gun, sarebbe una bella aggiunta. Anche l'ipotetica nuova flare gun. Chissà quando arriverà in game sta roba.

  10. #14285
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
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    prima devono fare i set di sciarpe,guanti, pantaloni, magliette...

  11. #14286
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
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    scusate ragazzi ,ieri ho fatto aggiornamento steam di tf2 da 700 mb,entro per giocare ,e su qualsiasi server mi dice che la versione di tf2 del server su cui provo a giocare ,è una versione vecchia e non mi fà entrare...qualsiasi sia il server...possibile?...cioè io avrei la versione più recente e non posso piu giocare negli altri server????

  12. #14287
    Lo Zio L'avatar di andreamit
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    qualcuno sa come si fa a togliere la censura? ho preso la versione dell'orange box scatolata da gamestop e mi ritrovo senza sangue e gore, anyone?

  13. #14288
    Banned L'avatar di daves1987
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    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come si fa a togliere la censura? ho preso la versione dell'orange box scatolata da gamestop e mi ritrovo senza sangue e gore, anyone?
    Apri un ticket sullo steam support e te la fai sbloccare...

  14. #14289
    Lo Zio
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    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    supercut di okuto
    Se i server non sono aggiornati in teoria si

    ah per la censura una volta esisteva la famosa kritzkrieg patch ma non so se è stata piu aggiornata, oppure prova questa
    http://www.youtube.com/watch?v=eArrczZaPA0
    il link è nella descrizione, volevo provarla ma avendo smesso di giocare non l'ho fatto

  15. #14290
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Aggiunte tre mappe della community fra le quali la belissima Frontier.

    http://www.teamfortress.com/communitymappack/

  16. #14291
    Lo Zio
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    ah si frontier ci avevo gia giocato un bel po di volte, non male come mappa, adoro quel carrello

  17. #14292
    NEO-GEO
    ospite

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    cacchio bello in carretto squalo!

    Ma quante a quante mappe ufficiali siamo arrivati?

  18. #14293
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Oh, finalmente un update che mi piace, mappe nuove!

  19. #14294
    Nukeita
    ospite

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    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Oh, finalmente un update che mi piace, mappe nuove!
    Si le mappe son belle, e tutto quanto
    Peccato che poi il gioco sia sbilanciato e senza senso.

    Quando pensano in Valve di dare un arma al piro che possa uccidere qualcuno?
    No perchè il lanciafiamme credo oramai sia una barzelletta senza senso.... Recentemente ho giocato un paio di sere e ho preso il piro in quanto mi piace come classe ma dopo 10 minuti devi cambiare per forza a meno che non ti diverta morire istantaneamente sempre e subito appena esci dal respwan.

    Bruci le spie col cipollotto... muore la copia... in fiamme invisibili corrono via.. le segui bruciandole per un bel pezzo, ti sparano due volte, muori.. continuano a bruciare... bruciano... e stan vive. e poi vedi in killcam che aveva almeno ancora mezza vita... belle le fiamme facessero anche un po' male al posto di un solo effetto coreografico.

    Gli scout immortali comunque sono i migliori, no davvero la cosa migliore di questo gioco sono gli scout che hanno più vita, si curano da soli, potenza di fuoco pari a quella di un soldato... fantastico.

    Daled mi ha detto che in beta stanno ribilanciando un po' le armi del piro, non so se mai faranno cose ben fatte, ma dato che è Valve dubito che ne esca qualcosa di buono.

    Peccato.

  20. #14295
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    D'accordo con te Nuke, hai ragione su tutto. Giocare Piro è un incubo, veramente. Per sperare di fare un po' di bordello devi usare la classe in modo molto tecnico, unendo il lanciafiamme (che non uccide più nessuno), la flare gun (che però richiede una certa skill per essere funzionale) e l'axtinguisher (difficilissima da usare visto che tutte le classi ti instakillano mentre ti avvicini).

    Sugli scout ormai manco mi lamento mi più, è diventato un dramma, non muoiono mai, instakillano sempre (ieri un colpo di scattergun, io piro, morto subito), ora si curano anche... hanno rotto il cazzo, veramente.

    Peccato perché le altre classi sono secondo me abbastanza bilanciate. La spia in fondo ha qualche resistenza in più, ma ci vuole molto abilità ad usarla, e ci sta che sia letale per chi la sa utilizzare bene (facestab esclusi, quelli non si sopportano). Il soldier mi pare decente, il demo è spam, ma non mi fa impazzire di rage quando li becco. Tanto uccidono quanto possono morire. I grossi sono lenti e immortali, ma è anche giusto così, è lavoro di spie e cecchini. I medici mi paiono giusti come bilanciamento, i cecchi fanno quel lavoro lì specializzato da sempre e buona così.

    Le due classi più sbilanciate che rovinano il gioco sono secondo me proprio lo scout (troppo forte) e il piro (troppo debole).

    A mio modesto parere chi deve morire immediatamente durante le partite è lo scout, non il piro. No che lo incendi e lui se ne va via tranquillo con mezza energia dopo averti ucciso con un colpo di fucile.
    Ultima modifica di Il Fedel Griso; 25-02-11 alle 11:27:03

  21. #14296
    Lo Zio
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    io ormai uso il pyro solo quando devo cazzeggiare, si muore che è una meraviglia

  22. #14297
    Lo Zio L'avatar di andreamit
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    stupenda frontier

    cmq sto scoprendo l'arte del rocket jumping, devo dire che da delle grandi soddisfazioni

  23. #14298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
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    Boh io uso solitamente il piro e non mi lamento.

    Certo non faccio N_mila punti (ma quelli mai fatti) in generale però mi dò da fare.
    A mio parere è una classe che fa molti punti se si è in tanti (vedi 24-32 giocatori), dove quindi le "individualità" dei singoli sono molto mitigate dal numero.. ..e dove anche è più facile dar fuoco ad una massa di persone, fare assist, dare supporto ecc..

    Quando invece si gioca in pochi 7-8 giocatori per squadra e quindi gli scontri sono molto più "oneVSone" è abbastanza un dramma..

  24. #14299
    Banned L'avatar di daves1987
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    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    i cecchi fanno quel lavoro lì specializzato da sempre e buona così.
    Il fucile che se equipaggiato non permette al nemico di cecchinarti (cioè headshot, perchè il cecco deve headshottare se no ciccia ) non se pò vede'...molto meglio l'arco a sto punto

  25. #14300
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
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    il piro va bene in mappe chiuse, o comunque con pochi spazi aperti, imho

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