No, aspetto che finisca l'offerta così ricarico la carta di 1000euro (MILLE EURO) e faccio miei i DLCaehm, ragazzi, se vi piacciono i treni (cit. o quasi) su steam c'è il pacco dei dlc (SOLO i dlc eh...non sia mai) di railworks a 159,99€, ben 80% di sconto, perché altrimenti dovreste sganciare 793,85€. Accorrete me raccomando...
ho capito che trenitalia ha prezzi indecenti e ruba soldi, ma qui si esagera serio![]()
Good Old Games
King's Bouty: The Legend 2,49$
oggi MLB 2k10 a 4,95$.
Ultima modifica di il riflessivo; 10-02-11 alle 17:16:22
purtroppo solo in inglese come al solito su gog. è non si trovano traduzioni/conversioni. si trova su multip....er. come funziona? sono affidabili?
grazie.
Ultima modifica di vincenzomary; 10-02-11 alle 17:33:06
Direct2Drive UK
Lara Croft and the Guardian of Light 6€ circa
Impulse
Gothic Bundle (2, 3, 4 + espansioni) 27,19€
Dead Rising 2 19,99€
[QUOTE=Aton;10527731]Direct2Drive UK
[QUOTE]
sul sito si dice che richiede un software di terze parti, immagino sia registrabile su Steam ne sapete nulla?
[QUOTE=alexcyber;10527777][QUOTE=Aton;10527731]Direct2Drive UK
Sì usa steamworks e salva in cloud.
sul sito si dice che richiede un software di terze parti, immagino sia registrabile su Steam ne sapete nulla?
Inutile dire che consiglio l'acquisto.
si, è da registrare su steamsul sito si dice che richiede un software di terze partiDirect2Drive UK
Lara Croft and the Guardian of Light 6€ circa, immagino sia registrabile su Steam ne sapete nulla?
@MIK0
@Aton
grazie raga !
non avendo mai usato D2D, il codice da registrare lo trovo nella lista giochi del mio account?
potrò giocarlo in ita come la ver distribuita da steam?
grazie
si, tra le informazioni del tuo account c'è la lista dei giochi acquistati e a fianco la key
ma davvero Lara Croft and the Guardian of Light richiede una connessione internet sempre attiva per giocare? .... stà cosa mi ha smontato un pò![]()
Ma comprare giochi di Steam su D2D o Impulse è sicuro? Non c'è il pericolo di problemi vari con Valve?
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
proprio al primo paragrafo della recensione
dopo aver pagato e scaricato legalmente il gioco dai server STEAM, è anche costretto a mantenere attiva una connessione Internet per poter giocare.
d2d e impulse mica sono g2playsecondo voi farebbero qualcosa di illegale? A valve fa solo piacere che prodotti acquistati da altri siti richiedano di installare steam.
Che poi nemmeno g2play lo fa.
Il discorso è che i giochi che utilizzano steamworks ne hanno bisogno per forza, sarebbe così anche per la versione retail. Un piano subdolo che dovrebbe essere illegale, per forzare il proprio store online nel pc di chi acquista il gioco.
Se qualcosa non va bene al massimo è valve ad essere disonesta.
no, l'ho già fatto, è una cosa normalissima
non mi risulta affatto, steam non richiede mai la connessione perenne, e infatti non c'è alcun avviso come invece avviene per altri giochi che la richiedono. Si sarà sbagliato il redattorehttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
proprio al primo paragrafo della recensione
io ci ho giocato anche tenendo offline steam.
ma dai come si fa a prendere sul serio un redattore che scrive robe simili:
A parte che Sacred e Titan Quest non c'entrano una sega con Guardian of Light, ma poi dov'è il successo di Titan Quest se poco dopo Iron Lore è fallita?Il successo clamoroso di titoli come Sacred e Titan Quest dimostra come anche una struttura di gioco relativamente antiquata e una visuale isometrica non proprio di moda, possano comunque rivelarsi fattori di successo in diversi ambiti![]()
Beh a voler vedere quello che è mancato a titan quest era il carisma di diablo, tecnicamente era valido. Poi alla IronLore fu imputato anche il pessimo Soulstorm (espansione di dow) quando poi forse tutta colpa loro non è stata visto cosa ha combinato relic con il seguito (anche peggio). Io da loro aspetto con interesse Grim Dawn (http://www.grimdawn.com/).
Per quanto riguarda i giochi su steam, a parte la scocciatura di dover metter in modalità offline quando ad essere onesti non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di richiedere l'autenticazione online, per Guardian of Light serve ovviamente per sbloccare gli obiettivi e per salvare su cloud. Per i primi c'è poco da fare, per il secondo il gioco viene salvato anche in locale (anche se in passato ci son stati vari pasticci in quella gestione, non so se le patch hanno risolto).
su D2D i games deals --> On Sale This Week fino a quando durano?