+ Rispondi alla Discussione
Pag 4615 di 11112 PrimaPrima ... 41154465460546134614461546164617462547655115 ... UltimaUltima
Risultati da 115,351 a 115,375 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio

Sbaglio io o quello a destra è Sandreani ??? ... è ancora in organico ?
    Sandreani è il capo degli osservatori.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

no il capo è vargas

Hai ragione Camus, Sandreani è il coordinatore.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

"Juventus-Inter è una partita importante da sempre,dobbiamo vincerla per la nostra classifica e sopratutto per i nostri tifosi.Le mie parole su Calciopoli? Calciopoli è un tema di cui se ne parlerà anche tra venti anni, io ho detto che noi giocatori abbiamo già detto la nostra a riguardo e dobbiamo pensare a giocare,ciò non toglie che sono con la società e che spero che la giustizia faccia chiarezza in tempi brevi sull'argomento.Il mio futuro? vorrei giocare fino al Mondiale,poi smettere e magari fare l'allenatore"

corriere dello sport
    CVD .

La Borga L'avatar di Brix

Buffon?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

meglio le maglie fatte al fotoshop da utenti X che le abominevoli invenzioni made in Nike/Adidas

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    meglio le maglie fatte al fotoshop da utenti X che le abominevoli invenzioni made in Nike/Adidas
    il problema non è la nike, il problema è quello che fa le maglie per il campionato italiano

le maglie della nike per il campionato inglese sono quasi tutte fantastiche, per non parlare di quella per la nazionale francese

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Buffon?
    Sicuramente.
    Avrà visto i fissati coi forconi e le torce e avrà pensato di spiegare loro le cose in un modo "a prova di idiota" .

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sicuramente.
    Avrà visto i fissati coi forconi e le torce e avrà pensato di spiegare loro le cose in un modo "a prova di idiota" .
    oppure avrà letto le dichiarazioni di facchetti jr.

Banned L'avatar di Ben_Weasel

O ancora Marottino sarà andato a tirargli le orecchie

O magari avrà capito che l'intervista subito dopo di Pavel, gli ha fatto fare una gran figura da pirla (l'ennesima)

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Possibile anche questo... certo che se davvero è stato questo, il motivo scatenante, sarebbe davvero fastidioso.
    Dover precisare l'ovvio perchè c'è qualcuno che specula su quattro puttanate in croce è irritante.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Non credo, non ho letto 'vaffa..' nelle dichiarazioni di Buffon...

delfino furioso
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    []http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/168712_173978742640865_152390188133054_349977_3068 991_n.jpg[/]

[]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/164159_173978629307543_152390188133054_349975_4695 284_n.jpg[/]

palermo away + udinese home?

Il Nonno L'avatar di Mike™

Ma perchè non si decidono a riprendere il gialloblu ? quelle con le 2 stelle sulle spalle son la mia maglia preferita di sempre

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio

sì vabbè il viola... ma sono coglioni o ci credono coglioni? ma che caxxo...

Il Nonno L'avatar di Twilight

topic vivo ultimamente
    comunque...
    Delneri a La Repubblica: "Costruire è il mio mestiere. La Juve vincerà entro 5 anni"

Signor Delneri, cos’è Juve- Inter?
    «Era peggio andare a Cagliari: là avevo l’obbligo di vincere, stavolta avrò l’obbligo di combattere».

Sfida l’Inter da grande a grande, per la prima volta: come si sta dall’altra parte della barricata?
    «Mah, visto come ci trattano mi sembra di non averla mai passata, la barricata».

La Juve è l’ennesima provinciale che lei allena?
    «Ma no, era una battuta. Sono in una squadra che sta cercando di stare al passo col suo nome, e secondo me lo fa bene. Però ci vuole tempo».

Gliene daranno abbastanza?
    «Tutti sono abituati a vedere la Juve vincere, ma da quanto non succede? Capitano periodi come questo. Al successo bisogna arrivarci per gradi, attraverso difficoltà. Come il Manchester».

Come il Manchester?
    «Prima di diventare una superpotenza, non vinceva più niente. Ferguson disse: in 5 anni vinceremo tutto, ed è successo. Se avremo fortuna e abilità, noi potremo riuscirci anche prima. Senza infortuni, per esempio, avremmo 5 o 6 punti in più: per cosa lotteremmo, allora?».

Per cosa lottate, invece?
    «Neanche adesso nulla ci è precluso. Ma ci vuole pazienza».

Chi ha pazienza, in Italia?
    «Nessuno. Ma come si può tirar su una casa, se non ti danno il tempo? Noi restiamo coerenti con le nostre idee».

Davvero la Juve ha fatto il massimo, finora?
    «Abbiamo fatto il meglio, ma ci sono mancati i giocatori. Quando li abbiamo avuti, abbiamo battuto Milan e Lazio, non abbiamo perso per 18 partite. Non si può rinunciare a quattro attaccanti in un colpo solo. Contro il Bari, partita delicatissima, abbiamo vinto con Giannetti centravanti. Non è cosa da poco».

Avrebbe preferito venire alla Juve a raccogliere, invece che a costruire?
    «Si vede che era scritto. Costruire è il mio mestiere. Mi piace questa idea di cercare, di trovare, contenere gli stipendi, abbattere l’età media, recuperare quello che si poteva recuperare, tipo Melo. E comprato quello che ci serviva: Matri è stato inseguito a lungo, il suo arrivo è una bontà. Il 1° gennaio non ce l’avrebbero dato».

Le faranno finire la costruzione?
    «Magari decidono di cambiare architetto, ma per almeno due anni mi dovrete sopportare. E dei giudizi negativi non me ne frega niente».

Proprio nulla la tocca?
    «Questo è un lavoro che va fatto senza condizionamenti. E a me non mi condiziona nessuno».

Però a Cagliari ha tradito il dogma del 4-4-2: non è stato condizionato da qualcosa o qualcuno?
    «Ho fatto il 4-1-4-1, e allora? L’anno scorso, ho battuto l’Inter con tre punte, con il tridente ho salvato la Roma e con tre attaccanti giocavo a Bergamo. Basta con gli stereotipi».

Delneri integralista del 4-4-2: è uno stereotipo?
    «A parte che faccio il 4-2-4, io sono integralista del mio modo di vedere il calcio, non di un modulo. Se un mona studia può diventare professore. Tradotto: con l’applicazione ci si adatta. Con me, Valdes a Bergamo è diventato un bravissimo tornante. Sono l’unico che alla Juve ha portato i ragazzi in prima squadra, anche se alla seconda domenica tutti si sono dimenticati che Sorensen ha diciott’anni e me lo massacrano. Io no, dell’età tengo conto».

Neanche alla Juve ha dei suggeritori?
    «Pensate che qualcuno possa dirmi cosa fare? Sarei qui, se no? In giro, come me, c’è solo Zaccheroni, l’unico arrivato a una grande squadra facendosi tutta la gavetta».

Le fanno invidia quelli che prendono le scorciatoie?
    «No, mi danno orgoglio. Mai invidiato nessuno in vita mia».

È vero che molti suoi colleghi criticano Leonardo, per dirne uno, perché Inter e Milan sono state la sua gavetta?
    «Non c’è una strada sola per arrivare, io ho preso la mia e sono a posto con la coscienza. Non mi sono mai sentito discriminato».

Non è che a un certo punto si è illuso di poter vincere lo scudetto?
    «Fino al 23 gennaio eravamo da scudetto. E non avremmo fatto fatica a restare a ruota, con gli attaccanti sani».

Sa che anche Milan e Inter hanno avuto parecchi infortuni?
    «Infatti: quanti punti sta facendo il Milan da quando ha problemi a centrocampo? Quanti ne aveva fatti l’Inter, quando li aveva tutti rotti?».

Ammettiamo che la Juve arrivi quinta: cosa renderebbe comunque positivo il suo bilancio?
    «Perché non ammettiamo che arrivi seconda?».

La Juve non l’ha cambiata neanche un po’?
    «Macché. Dormo anche meglio la notte».

Come ci riesce?
    «Sono maturo».

E la famosa pressione?
    «Non avevo forse pressione al Chievo, con venti telecamere al campo che scoprivano il miracolo, e un presidente e un ds che mi stavano addosso tutti i giorni? Qui non è diverso, il mio lavoro è sul campo, delle parole attorno me ne infischio. Ora devo rendere conto a una tifoseria più vasta, ogni tanto qualcuno mi ferma per strada. Per il resto, non sono cambiato di una virgola».

Da D’Anna a Del Piero, niente cambia?
    «Intendiamoci: io ho rispetto dei ruoli, so che non posso pormi con Del Piero e con un giovane alla stessa maniera. Ma con uno e con l’altro sono diretto: dico in faccia quello che devo, a tutti e sempre».

Dove ha imparato la psicologia?
    «Non sui libri: 40 anni di calcio sono meglio di un’enciclopedia. Il rapporto con i giocatori, il campo e il pallone è lo stesso».

Dicono che per allenare una grande serva anche l’immagine.
    «Perché, la mia com’è? Vent’anni so di non poterli più avere, amen. E se l’allenatore lo fa una cravatta, si è messi male. Uno come me, che allena dieci anni di filato in serie A, ha qualcosa in più dell’aplomb».
    alè! si riparla di altri 5 anni.... 5 anni per vincere is now a meme
    Delneri ne convoca 20: Marchisio, Pepe e Iaquinta presenti! Agnelli a Vinovo per caricare la Juve

Il tecnico della Juventus, Gigi Delneri, ha convocato 20 bianconeri per il big match di domani sera contro l'Inter. Presente Claudio Marchisio, che ha recuperato dal problema all’adduttore lungo della coscia sinistra. Abili e arruolati anche Pepe e Iaquinta. Indisponibili solo gli infortunati De Ceglie, Traore, Rinaudo e Quagliarella. Per spronare la squadra alla vigilia del derby d'Italia è arrivato a Vinovo il presidente Andrea Agnelli, che ha assistito alla seduta di rifinitura.
    I CONVOCATI - Questo l’elenco completo dei convocati:

1 Buffon
    2 Motta
    3 Chiellini
    4 Felipe Melo
    5 Sissoko
    8 Marchisio
    9 Iaquinta
    10 Del Piero
    13 Manninger
    14 Aquilani
    15 Barzagli
    19 Bonucci
    20 Toni
    21 Grygera
    23 Pepe
    25 Martinez
    27 Krasic
    30 Storari
    32 Matri
    43 Sorensen
    QUI INTER - Leonardo convoca 20 nerazzurri: Stankovic, Mariga e Lucio out. Moratti presente alla rifinitura

Il tecnico dell'Inter Leonardo ha convocato 20 nerazzurri in vista del derby d'Italia di domani sera. MacDonald Mariga e Dejan Stankovic hanno svolto l'intera seduta di rifinitura con il gruppo, ma non partiranno per Torino. Resta a casa anche il brasiliano Lucio, non ancora recuperato. Aggregati due giovani della Primavera: il difensore Felice Natalino e l'attaccante Denis Alibec. Hanno assistito all'allenamento il presidente Massimo Moratti, il vicepresidente Angelomario Moratti, l'avvocato Angelo Capellini, il direttore tecnico Marco Branca e il direttore sportivo Piero Ausilio.
    Ecco l'elenco dei convocati:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 55 Yuto Nagatomo, 57 Felice Natalino;

Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 14 Houssine Kharja, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philippe Coutinho;

Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Samuel Eto'o, 27 Goran Pandev, 31 Denis Alibec.

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    topic vivo ultimamente
    comunque...

alè! si riparla di altri 5 anni.... 5 anni per vincere is now a meme
    io ho sempre considerato questo come l'anno zero. E' vero noi aspettiamo dal 2006, ma nei fatti il projettò è stato completamente azzerato.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

"Angelomario" Moratti

Ed io che pensavo di avere un nome del cacchio

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Il milan ne ha fatti 4 al parma, il napoli gia' vince con la roma...

Noi chi dovevam tifare oggi per la lotta champion?

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Il Nonno

Per Luciano

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

scritta così sembra che abbiano segnato il primo goal dopo nemmeno 4 minuti del primo tempo

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    "Angelomario" Moratti

Ed io che pensavo di avere un nome del cacchio
    e cioè?

P.S.
    Io comunque vado all'università che sta vicinissimo allo stadio del San Paolo...
    che dite,tento un atto di sabotaggio?
    (o chessò,del tipo:lassativo nel piatto di Cavani )

Il Nonno L'avatar di Lurge

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    sì vabbè il viola... ma sono coglioni o ci credono coglioni? ma che caxxo...

ma che è quella merda... una pare la maglia della fiorentina e l'altra quella dell udinese... io rivoglio la maglia con le righe bianconere grintose da juve... ma...

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    e cioè?

P.S.
    Io comunque vado all'università che sta vicinissimo allo stadio del San Paolo...
    che dite,tento un atto di sabotaggio?
    (o chessò,del tipo:lassativo nel piatto di Cavani )

sarebbe inutile... io l'ho detto che la corsa al 4 posto la si fa su lazio e roma, e che se l'inter perdeva con i giallorossi e domani le prendeva da noi potevamo tirare in mezzo anche loro, sperando poi che nella bagarre per i due posti rimanenti per la cl, noi senza altri impegni e con magari un po' di sedere, una lazio altalenante, una roma in crisi di personalità e una inter non più abituata a trovarsi ai margini delle prime quattro posizioni, con altri impegni pressanti e qualche infortunio di troppo, si riuscisse a tirare la zampata decisiva.
    così invece rimane un posto solo, perchè il milan è andato e non lo si becca più, il napoli se non si rompono tutti e tre quelli davanti volerà sulle ali dell'entusiasmo, sospinti dal tifo cittadino, in questo modo fino a fine stagione, e l'inter, con la vittoria sulla roma, anche perdesse domani, è là, bellatranquilla al terzo posto, con un distacco rassicurante sulla quarta e una partita da recuperare....
    Ultima modifica di Twilight; 12-02-11 alle 22:49:37

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4615 di 11112 PrimaPrima ... 41154465460546134614461546164617462547655115 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato