+ Rispondi alla Discussione
Pag 4616 di 11112 PrimaPrima ... 41164466460646144615461646174618462647665116 ... UltimaUltima
Risultati da 115,376 a 115,400 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ma che è quella merda... una pare la maglia della fiorentina e l'altra quella dell udinese... io rivoglio la maglia con le righe bianconere grintose da juve... ma...
    no vabbè spero siano dei fake presa per il culo, lo spero altrimenti li mandiamo a prendere per ricoverarli d'urgenza

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    sarebbe inutile... io l'ho detto che la corsa al 4 posto la si fa su lazio e roma, e che se l'inter perdeva con i giallorossi e domani le prendeva da noi potevamo tirare in mezzo anche loro, sperando poi che nella bagarre per i due posti rimanenti per la cl, noi senza altri impegni e con magari un po' di sedere, una lazio altalenante, una roma in crisi di personalità e una inter non più abituata a trovarsi ai margini delle prime quattro posizioni, con altri impegni pressanti e qualche infortunio di troppo, si riuscisse a tirare la zampata decisiva.
    così invece rimane un posto solo, perchè il milan è andato e non lo si becca più, il napoli se non si rompono tutti e tre quelli davanti volerà sulle ali dell'entusiasmo, sospinti dal tifo cittadino, in questo modo fino a fine stagione, e l'inter, con la vittoria sulla roma, anche perdesse domani, è là, bellatranquilla al terzo posto, con un distacco rassicurante sulla quarta e una partita da recuperare....
    ma vincerne qualcuna e non pensare a niente?

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    ah beh, quello di sicuro
    era una risposta alla battuta sul sabotaggio del napoli....
    purtroppo il posto è uno, e sarà dura come il ferro... soprattutto perchè se va male a entrambe, l'ultima giornata in casa con il napoli non so cosa potrebbe succedere...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Quoto.

Vediamo di cominciare a macinare qualcosa... poi ci sarà tempo per farsi i conti

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    e cioè?

P.S.
    Io comunque vado all'università che sta vicinissimo allo stadio del San Paolo...
    che dite,tento un atto di sabotaggio?
    (o chessò,del tipo:lassativo nel piatto di Cavani )
    Giacinto Claudio

Su cavani... ti dirò: oramai sono troppo avanti rispetto a noi... non li riprenderemo mai lo stesso...

E detta tra di noi, se devi scegliere tra milan, inter e napoli per lo scudetto... beh, forza Napoli tutta la vita.
    Che tra l'altro è un gran bel progetto, giovane, pieno di entusiasmo...

Il Nonno

ed è venuto su dalla b assieme a noi

quanto cazzo siamo fail

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Io ho sempre pensato che dell'Inter non ci deve interessare in ogni caso: troppo più forti di noi, cerchiamo di essere realisti.
    Non ci sono coppe che tengano, quando hai una rosa come quella (e ora hanno recuperato anche Snejider e Julio Cesar).

Penso che i primi tre posti siano già andati (con le milanesi prime e il napoli terzo), a noi rimane da giocarci il quarto con roma e lazio. E in questa ottica la vittoria napoletana a Roma ci va benissimo.
    Tra l'altro, delle squadre impegnate in champions secondo me sono proprio Roma e Milan che sentiranno maggiormente il peso della partita infrasettimanale, atleticamente parlando.
    L'Inter andrà sul velluto o quasi.

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Giacinto Claudio
    Pensavo peggio...
    roba del tipo che di cognome facevi Cacchione(esiste eh,stava nel mio liceo )
    (qua nessuno ha lo stesso cognome,vero? )

Io nel quarto posto un pò ci credo,per il terzo ormai è quasi impossibile...
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    ed è venuto su dalla b assieme a noi

quanto cazzo siamo fail
    beh,insomma...
    conta che prima di quell'annata disastrosa con Ciro Danette Ferrara,arrivammo ad un signor* secondo posto,eh...

*considerando la rosa che avevamo
    Ultima modifica di Brix; 13-02-11 alle 00:12:43

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che dell'Inter non ci deve interessare in ogni caso: troppo più forti di noi, cerchiamo di essere realisti.
    Non ci sono coppe che tengano, quando hai una rosa come quella (e ora hanno recuperato anche Snejider e Julio Cesar).

Penso che i primi tre posti siano già andati (con le milanesi prime e il napoli terzo), a noi rimane da giocarci il quarto con roma e lazio. E in questa ottica la vittoria napoletana a Roma ci va benissimo.
    Quoto
    Per questo sono stato felice della vittoria dell'inter sulla roma... noi dobbiamo fare la corsa sulle romane.
    Allo stato attuale delle cose, le altre non ci interessano minimamente.

Poi, sappiamo che il calcio sa anche essere imprevedibile... e magari obiettivi che oggi sembrano irraggiungibile domani potrebbero esser lì, dietro l'angolo.
    Ma allo stato attuale delle cose, nel mirino dobbiamo avere la lazio... che tutto sommato (ad oggi... probabile che tra 24 ore le cose saranno diverse ) è solo a 4 punti di distanza.

Testa bassa, tanto lavoro, cerchiamo di immagazzinare dei punti... e poi più avanti si vedrà cosa possiamo fare.

beh,insomma...
    conta che prima di quell'annata disastrosa con Ciro Danette Ferrara,arrivammo ad un signor* secondo posto,eh...

*considerando la rosa che avevamo
    La differenza tra noi ed il napoli sta essenzialmente nel fatto che il loro progetto non si è mai fermato... e che ora, a 4 anni dal ritorno in A, hanno una squadra giovane, con alcuni elementi (giovani) di alto profilo e con un futuro roseo.

Mentre il nostro progetto iniziale si è stoppato lo scorso anno...
    Quello attuale (possiamo discutere poi se la cosa fosse o meno davvero necessaria) è ripartito da zero, facendo tabula rasa...

Il secondo posto di ranieri è stato raggiunto soprattutto grazie alla vecchia guardia.
    La cosa drammatica è che 4 anni di gestione Blanc&Secco&Cobollo ci hanno lasciato una rosa con molti vecchi strapagati, e con praticamente nessun nuovo acquisto che fosse in grado di fare la differenza...
    No, perchè vi prego di elencarmi, a parte il Melo di quest'anno, un singolo giocatore portato a torino da Secco che sia in grado di fare la differenza (in positivo, ovviamente ).

In altre parole, abbiamo buttato nel cesso 4 anni ed un sacco di soldi.
    Sempre detto: avessero dato in mano la juventus appena retrocessa ad una dirigenza degna di questo nome, probabilmente oggi a lottare per lo scudetto con il milan ci saremmo noi...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Pensavo peggio...
    Pernsavi peggio??? PENSAVI PEGGIO???

NOOOOOOOOOOOOOOO
    Mi dispiace....vabbè, ma tanto noi continueremo a chiamarti Bobo...

scherzo

Incredibile,è la prima volta che la mattina dopo vedo che siete rimasti sulla stessa "pagina" dell'ultimo mio post...
    di solito scrivete di notte senza sosta...
    che succede?tutti credenti?o siete andati tutti in chiesa per pregare per stasera?
    Ultima modifica di Brix; 13-02-11 alle 10:04:23

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Sono troppo teso per stasera.... Sara' durissima...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Incredibile,è la prima volta che la mattina dopo vedo che siete rimasti sulla stessa "pagina" dell'ultimo mio post...
    di solito scrivete di notte senza sosta...
    che succede?tutti credenti?o siete andati tutti in chiesa per pregare per stasera?
    eravamo tutti alla festa di addio al celibato di angelo
    e ho detto tutto

La Borga L'avatar di Reri

Io per stasera non ho speranze.
    Pensate che ho sognato che ce ne facevano 5 (a 0 ovviamente) e c'era un quartiere intero che veniva a prendermi per il culo sottocasa....

Non male

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Pensate che ho sognato che ce ne facevano 5 (a 0 ovviamente) e c'era un quartiere intero che veniva a prendermi per il culo sottocasa....
    lo sapevi no che i sogni sono poi in realtà sempre il contrario?!?

Pensa a chi è successo davvero sta cosa,a chi tifa juve e magari abita a Napoli e poco dopo il 3 a 0 doveva andare ad una università che sta vicino allo stadio San Paolo dove in almeno 2 ristoranti/pizzerie ci sta la foto di Quagliarella con scritto sopra VERGOGNATI!

questo senza fare nomi

comunque,scherzi a parte,non la penso come te...
    secondo me oggi ci rifilano 4 pere
    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    eravamo tutti alla festa di addio al celibato di angelo
    e ho detto tutto
    dovreste stare attenti...con la vostra età...

Auguroni Angelo
    Ultima modifica di Brix; 13-02-11 alle 11:14:07

Che rispetto a 5, sarebbe un miglioramento netto.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Che rispetto a 5, sarebbe un miglioramento netto.
    hai detto niene

in realtà volevo solo mettere un pò di pepe alla discussione...
    ripeto,non sono assolutamente d'accordo con chi dice che prendiamo 5 gol ...

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Pernsavi peggio??? PENSAVI PEGGIO???

NOOOOOOOOOOOOOOO
    Mi dispiace....vabbè, ma tanto noi continueremo a chiamarti Bobo...

scherzo

Te ne farò pentire quanto ci vedremo per l'addio al celibato di Angelo

Ti regalo una lap dance con Sissoko... e tu farai il palo

Ed ora vi regalo questa perla... ecco come tuttosport introduce la sfida di questa sera:

Juve-Inter, la sfida stipendi: oltre 100 milioni la differenza

Fair play finanziario: Il club di Moratti deve incrementare i ricavi o tagliare i costi nei prossimi 2 anni per rientrare nei parametri Uefa

TORINO, 13 febbraio - Ora che Platini vi*gila sarà più dura per l’Inter. Per carità, la partita dell’or*mai famigerato financial fair play costerà lacrime e san*gue anche alla più virtuosa Juventus che sul prossimo bilancio farà un buco di pro*porzioni “nerazzurre” e do*vrà quasi certamente ricor*rere a un aumento di capita*le, ma è certamente il club di Massimo Moratti a guarda*re con maggiore ansia ai prossimi due anni, nei quali l’Uefa analizzerà i conti per decidere la successiva asse*gnazione delle licenze per partecipare alla Champions League. Come dire: se l’Inter non si sottoporrà a un’inten*sa cura dimagrante nelle prossime due/tre stagioni c’è il rischio di non vederla nel*la competizione più presti*giosa d’Europa anche se si piazzasse fra i primi tre posti del campionato. Ipotesi cre*dibile? Arriverà Platini a pri*varsi di uno dei club più im*portanti del continente per tenere fede alla sua riforma etico-finanziaria del calcio? Il dubbio, che per altro ri*guarda anche gli altri gran*di “spendaccioni” del calcio europeo, è lecito, ma negli ambienti di Nyon assicura*no che il fair play finanziario non sarà una barzelletta e che qualcuno potrebbe pian*gere quando le sanzioni sa*ranno operative e l’Inter, co*me la Juventus, dovranno fa*re attenzione a non spende*re più di quello che guada*gnano. Perché ridotte all’os*so, le oltre cento pagine del nuovo regolamento si posso*no riassumere nel conto del*la serva: dove il break even (ovvero il pareggio di bilan*cio) si ottiene sottraendo ai ricavi i costi (senza trucchet*ti finanziari, a partire dalle plusvalenze).

CURA DIMAGRANTE Uno dei fattori chiave diventa, quindi, il monteingaggi che nelle grandi società rappre*senta la principale voce nel*la colonna dei costi operativi. E’ lì, oltre che sulle trattati*ve di mercato, che si giocherà la battaglia per far quadrare i conti come chiede Platini. E’ lì, sul monteingaggi, che, per esempio, si registra una notevole differenza fra la Ju*ventus e l’Inter: quasi cento milioni. Quello bianconero, che non è esattamente una collinetta, pesa per 127 mi*lioni ed è aumentato parec*chio nel corso delle ultime tre stagioni (fra rinnovi “im*portantI” e nuovi acquisti). Ma quello dell’Inter al con*fronto è un Everest: 222 mi*lioni, nei quali bisogna co*munque contare i 50 milioni di premi, sborsati da Morat*ti per il memorabile triplete. Con un monte ingaggi di questo genere, per reggere l’impatto del financial fair*play è necessario aumentare in modo quasi impossibile i ricavi, che nella stagione passata per l’Inter sono sta*ti comunque notevoli 250,6 milioni (depurati delle plu*svalenze lorde di 72,8 inclu*se nel bilancio ufficiale), ma non abbastanza per raggiun*gere il fatidico break even, vi*sto che il passivo da ripiana*re per Moratti è stato co*munque di quasi 70 milioni.

EFFETTO STADIO Cosa succederà nei prossimi anni e in particolare nei prossimi mercati? E’ possibile rivede*re l’Inter vendere pezzi im*portanti (tipo Balotelli del*l’anno scorso), comprare un po’ di meno e chiedere ai suoi big spalmature o diminuzio*ne di ingaggio. La Juventus agirà in modo analogo con il vantaggio di poter contare sugli introiti del nuovo sta*dio che potrebbero dare qual*che margine in più di spesa (nei primi anni, comunque, non enorme). Insomma, se Platini non bluffa, la Juven*tus- Inter del 2013/14 potreb*be vedere uno scenario assai diverso rispetto a quello at*tuale e i vantaggi potrebbero essere tutti per i bianconeri.

Per la serie... ok, magari stasera ci asfaltano...
    Ok, magari ci asfaltano pure nei prossimi due anni....

Ma vuoi vedere che culo gli facciamo nel 2013?

Bobo nel 2013 il mondo non ci sarà più, l'hai dimenticato?

No scusate non resisto:

"ALAN e BENJI"

Secondo vo di che sto parlando????

Bobo nel 2013 il mondo non ci sarà più, l'hai dimenticato?
    Ah, ecco dov'era la fregatura

OT.
    Ieri sera ho approfittato della febbre per vedermi 2012...
    Minchia che mezza cagata di film

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Per la serie... ok, magari stasera ci asfaltano...
    Ok, magari ci asfaltano pure nei prossimi due anni....

Ma vuoi vedere che culo gli facciamo nel 2013?

Ma perchè, tu prendi sul serio un articolo in cui alla voce "ingaggi" vengono inseriti 50 mln di premi ?

Ieri sera ho approfittato della febbre per vedermi 2012...
    Minchia che mezza cagata di film
    Ah, per quanto mi riguarda è una cagata intera.

L'unica consolazione è stata che a vederlo al cinema sono andato con una ragazza davvero bella(incredibile, ma mi ha invitato lei ).

Che poi, ovviamente, si è messa con un altro ragazzo.

Che bella consolazione, vero...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4616 di 11112 PrimaPrima ... 41164466460646144615461646174618462647665116 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato