Tsunami di sborra in faccia al tubercolotico moratti.
Godo nei secoli dei secoli.
Tsunami di sborra in faccia al tubercolotico moratti.
Godo nei secoli dei secoli.
Fottesega di tutto.![]()
ora mi auguro che dopo questa vittoria ( meritata) la Juve ingrani bene , si rimbocchi le maniche e non perda ogni 3x2
che siamo ancora indietro![]()
questa è la mia espressione al goal di matri...
gool!!
ah dimenticavo, a giugno Sissoko e Iaquinta
Buffon invece non mi dispiacerebbe se rinnovasse ad uno stipendio minore![]()
matri si sa cosa s'è fatto?
speriamo non sia costola incrinata...
Ottimoora vediamo di vincere anche contro il Lecce però
![]()
Finché giochiamo con i titolari ce la giochiamo con tutti, se entrano le riserve perdiamo anche con l'Albinoleffe.
Comunque l'inter piegata ancora una volta![]()
Marotta vatteneeeeeeeeee
merdone che mi prendi barzagli e matri....vai viaaaaaaaaaaa
Grande prova di carattere della squadra
Iaquinta però è imbarazzante
Matri rotto è meglio di Iaquinta sano
Eto'o![]()
ed ora aspettiamo il bollettino perdite![]()
Io l'intervento di Ranocchia su Matri non l'ho vistopuò essere uno stiramento?
Matri rotto ha sfiorato il gol.
Speriamo che l'infortunio non sia grave.
Sissoko a Giugno? io domani mattina gli direi di iniziare un tour Europa-Africa-Asia-America per torvarsi una squadra
Iaquinta sì è beccato una valanga di insulti da chiunque: panchina, massaggiatori, compagni, stadio... poveretto
Il Santo Padre ha chiamato la mamma di Pepe pregandola di parlare al figlio perchè dopo il suo errore ha percepito un turbamento nella forza: 14 milioni di bestemmie all'unisono sono una roba brutta
La traversa sarà staccata e conservata nel museo del nuovo stadio
Eto'o avrà la stella di Boniek
Paolillo e la Beddi a Torino per San Valentino, teneri
sono tripletati, euro-scudettati ma li battiamo lo stesso![]()
matri marchisio melo rotti
però GODOOOOOOOOOOOO!!!!
barzagli titolare al centro fisso![]()
ELIWAN dove sei?
Juventus - Inter, pagella istantanea
Gigi Buffon: voto7
Recupera la sicurezza dei bei tempi, un miracolo su Eto'o
Frederik Sorensen: voto 8.5
Il mattatore della serata: Eto'o lo punta sistematicamente, e non passa mai. Mai!
Giorgio Chiellini:voto 7
Partita gladiatoria, con qualche sbavatura che gli perdoniamo. Il piede è come un ferro da stiro, speriamo torni presto al centro
Andrea Barzagli: voto8
Mai visto giocare a questi livelli in Italia: non sbaglia nulla. Nulla!
Leonardo Bonucci: voto 7
Buona prestazione anche la sua, al fianco del miracolato ex Wolfsburg
Milos Krasic: voto 6
Fa davvero pochino in avanti, ma si sacrifica più del solito in ripiegamento. Stasera sufficienza politica a (quasi) tutti
Alberto Aquilani: voto 7
Molto geometrico, poco fantasioso, ma estremamente preciso e determinato nelle chiusure. Il naturale complemento di Melo, sembra in risalita di condizione
Felipe Melo: voto 6.5
Gioca con il freno a mano tirato dopo la squalifica. Tuttavia, non si segnalano melate e quindi va bene così
Claudio Marchisio:voto 6+
Più brillante in altre occasioni, ma si guadagna comunque la pagnotta soprattutto in fase di copertura
Alessandro Matri:voto 7+
Segna il gol della vittoria, ma si mangia un gol che è quasi un rigore. In generale, dà consistenza a un reparto che era asfittico fino al suo arrivo
Luca Toni: voto 7.5
65 minuti al livello dei bei tempi. Ogni palla vagante è sua, il povero Cordoba non la vede mai. E gioca molto anche di piede, uscendo lontanissimo dall'area di rigore
---------------------------------------------------------------------------------------------
Vincenzo Iaquinta: voto 4
Devastante (in negativo)il suo impatto sulla partita: entra al posto di Toni, e si capisce subito per quale motivo Toni e Matri hanno trasformato questa squadra. Segua Amauri verso l'uscita
Momo Sissoko: voto6-
Prende un giallo assurdo, e non si segnala per giocate particolarmente intelligenti. Per stasera, lo perdoniamo
Simone Pepe:senza voto
Entra al posto di Marchisio, si vede poco
---------------------------------------------------------------------------------------------
Gigi Delneri: voto 6.5
Imposta il match alla perfezione, mettendo in campo un 4-4-2 da manuale. Meriterebbe un 8 in pagella, se non decidesse di far giocare in 10 la squadra nell'ultimo quarto d'ora, lasciando in campo l'infortunato Matri
Cause di forza maggiore mi hanno fatto saltare mezza partita
Visti solo i primi 20 del primo tempo (meglio noi), e poi quasi tutta la ripresa (catenaccio e poco contropiede)
Bene così... belli tosti, compatti, cinici.
C'è ancora da lavorare, ma siamo sulla buona strada, e questa è una vittoria che darà parecchio morale.
Rigore abbastanza netto all'inizio, ma abbiamo visto, quindi possiamo anche dire sticazzi
Molto bravo ranocchia cmq... davvero sicuro e sempre presente
Complimenti a sorensen, che ha decisamente superato l'esame eto'o (che, è bene ricordarlo, nell' 1vs1 all'andata aveva regolarmente saltato chiunque, e credo che bonucci abbia ancora qualche incubo che lo riguarda).
E' ancora acerbo, a volte fa delle ingenuità... ma nell' 1vs1 se la cava quasi sempre alla grande, anche contro avversari difficili.
Ed oggi se non erro ha pure regalato l'assist per il gol.
Complimenti anche a barzagli, che ha contribuito a dare sicurezza al reparto... qualcuno dovrebbe cominciare a rimangiarsi qualcosa, direi...
Bene matri, bene anche toni.
Grosso, lento, scoordinato... ma preziosissimo come attaccante boa, ed in grado pure di saltare l'uomo in maniere che non credevo gli fossero concesse
Peccato per le stupidate nel finale, che potevano costarci parecchio care... al di là del pallone folle perso da pepe, non siamo riusciti a gestire mezzo pallone... nè con krasic (che invece di andare sulla fascia a perder tempo, punta verso il centro cercando di dribblare 20 avversari), nè con sissoko (memorabile il suo cross all'indietro).
Un pizzico di fortuna nel finale... e finalmente direi.
Ci voleva proprio.
Siamo a 4 punti dal terzo posto (al netto dei recuperi), dopo aver liquidato la pratica inter.
Semplice non è mai semplice, ma se continuiamo su questa strada, possiamo essere un po' ottimisti per il futuro.
E speriamo bene per gli infortuni... credo che per marchisio e melo si trattasse solo di affaticamento... mi viene da pensare che possano essere disponibili tra una settimana.
Speriamo per matri.. che probabilmente è una cosa più seria.
Io la botta non sono riuscito a vederla... sospetto qualche cosa di muscolare....![]()
fire sono un po' alti i voti
sorensen ha quasi dato un assist ad eto', pepe simile, matri si è mangiato un gol.
Mah a Sorensen gli avrei dato mezzo punto in meno, la cazzata che stava per costarci il pareggio e' grave..per il resto una grande prestazione. Se ora si da una limata ai piedi...
Per Matri si tratta del costato, non roba muscolare, infatti gli hanno messo il giubbetto in kevlar per farlo continuare....
Ultima modifica di frittole; 13-02-11 alle 22:18:13