Rieccomi a casa. Tired...
Rieccomi a casa. Tired...
ti metti fermo ai margini di una curva un po' stretta, alla prima auto che te gusta che ti passa vicino corri dietro e inizia a suonare finché non siu fermano e dici aoh mi avete rotto lo specchietto!il tuo compare scende e fa un graffietto vicino al leto passeggero della macchina interessata e così quando il tizio dice ma quando mai io non t'ho proprio toccato tu puoi fare come no! guarda là! s'è graffiata pure la macchina!
a questo punto uno inizia ad avere il dubbio e dice vuoi vedé che gli ho toccato lo specchietto e non me ne sono accorto?
e ci sei caduto si può procedere in 2 modi, o la fai finita subito e dici dai su dammi 50€ pewr lo specchietto e bon o t'arrischi a farti la macchina, fai allontanare il tizio di un pochetto e il tuo compare (meglio se è una lei di solito) si butta nella macchina e ciao pepp
![]()
Holy crap, that's a plan!![]()
Ma...la juve!! Btw, meravigliosi momenti in bar sport stasera, idolo il tizio che tra poco o niente sarà ex-utente di tgm
![]()
buongiorno a tutti![]()
....eeee di nuovo...Giorno
Riassunto del Week end... uhm... dimmerda a parte 4h di lezione di batteria con Christian Meyer!!!!
Spoiler:Chi non sa chi è Meyer: Penitenziagite!!!!
buondì
![]()
Spoiler:![]()
![]()
è un predator![]()
Sonnodì![]()
Avevi dubbi?
Grandissimo colpo di culo, 4 giorni di sole e grandi sciate, con ottima neve e pochissimo freddo. Il brutto è arrivato ieri che dovevo venire in giù!![]()
oh beh, ci rifaremo la prossima volta, mari o monti che siano![]()
Piuttosto, ho recuperato tutte le pagine indietro della combriccola, direi che fatta eccezione per un'ottima descrizione di Sly riguardante questo circolino non mi sono perso molto...
Poi verificherò anche i topic sotto...![]()
Allora pure io
http://www.youtube.com/watch?v=JduzM2_G9Gs
Ci vorrebbe una nuova dose di Herzog ogni settimana. Il mondo con occhi diversi.
'rno![]()
X Cristodiddio.
x: Scegliete voi l'insulto che preferite come prefisso.
'giorno
@Mus: bentornato
@Neva: che succede caro?
per carità puoi dirlo, ma io il feeling del dual shock non lo cambio con nient'altro ( poi addirittura il N64 seeeee vabbè ) :troll:
this^
chi? chi?
cmq ieri la Juve un po' di culo eh?CIoè Eto'o di solito non ne sbaglia una..ieri DUE di seguito, povero
Per la Lazio meglio così
![]()
Beh, anche noi abbiamo sfiorato il due a zero un paio di volte (il colpo di testa di Matri era fuori di un pelo di..gatto).
Il tizio che ha aperto il topic spam di sfottò antiinterista in bar sport calcio, topic subito lockato, ma grondante gioia
Ma noo l'hanno eliminato![]()
portal![]()
Il video di portal
I bilanisti e gli rubentini che su Facebook sono improvvisamente comparsi dal nulla dopo ieri sera![]()