L'ho già detto che godo dibbrutto?
L'ho già detto che godo dibbrutto?
![]()
si godicchia abbastanza
Macellazzi non l'hanno intervistato?![]()
secondo la gazza il replay non chiarisce se Cordoba tocchi il pallone o solo l'avversario![]()
potrebbe anche essere uno stiramento, l'ho avuto proprio il mese scorso e dopo qualche giorno di dolore mi è passato.
![]()
quindi era rigore solare?
Mediaset Premium ieri ha dato il peggio di se'....unico replay da posizione inutile e tutti zitti![]()
io vorrei solo sottolineare l'inutilità come commentatore di Piccinini ..
c'ha due frasi in croce:
"gran numero!!!" per qualsiasi cazzata, anche per un passaggio di mezzo metro
"sciabolata morbida" almeno questo è il suo marchio di fabbrica
" prova a scatenarsi .." anche quando un giocatore si inchioda sul posto ..
che strazio ....
Estratto dall'articolo a firma di Andrea Elefante pubblicato sul numero odierno della Gazzetta dello Sport:
Massacrati, ma in ritardo. Proprio lui, Eto’o: l’uomo che di solito non perdona e prima di ieri sera non aveva perdonato 15 volte. Ecco, a quel punto si è capito definitivamente che l’Inter si era proprio ingolfata, come se la Juve le avesse mescolato acqua alla benzina, nel serbatoio. Maicon ammette: «Loro hanno meritato la vittoria, però noi abbiamo spinto sino alla fine e nel secondo tempo li abbiamo massacrati e costretti a stare tutti indietro, anche in dieci. Quel secondo tempo ci ha confermato la nostra forza. Ora la partita di mercoledì è decisiva: se vinciamo a Firenze possiamo pensare ancora allo scudetto».![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, aspè, in diretta non sembrava rigore.
Poi con i replay ho visto che era rigore netto, ma era molto ma molto difficile per l'arbitro.
Per me un rigore solare è quello col Palermo.
Sulla traversa dell'inter, Pepe ha fatto una cavolata assurda.
Incommentabile.
Un po' di patata e la faccia di tramontana![]()
Quell'uomo e' un pazzo!!!!!!![]()
Ma Chiellini sta giocando troppo bene da terzino...quasi quasi continurei a schiarerlo a sinistra, tanto più che Barzagli mi sta davvero stupendo.
Ciao a tutti.
Ieri sera goduria assoluta, in casa di amico con 5 interisti e io l'unico juventino, non potete capire lo smadonnamento che è partito quando eto ha sparato sulla traversa e iO" no ma dai non si può sbagliare un goal simile...."
Comunque non avete idea di come mi siano sembrati due fenomeni toni e matri, abituato ai nostri superoi (iaquinta, amauri) vedere due punte vere è stato commovente.
Melo è riuscito a farsi male quando ha voluto fare quell'apertura di esterno ... è un pazzo
La scorsa settimana un ragazzo, milanista sfegatato, mi ha detto che Amauri è un giocatore fortissimo e che la Juve ha fatto malissimo a cacciarselo perchè è sempre stato infortunato.
Perfetto, io sono andato a vedermi i numeri di Amauri.
Il brasiliano, finto italiano, con i capelli orridi, ha segnato 17 gol in 71 partite.
Non mi sembra un grande score, per una punta.