buongiorno e buon s valentino a tutti!!![]()
E' tornato Zorn Ragazzi!
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=33444&page=29
si leggevo anche in retrogaming e topic spirale.
poteva passare a salutare di qui il nostro caro take that![]()
Se dici Garcon Pipi io dico che è bello fare il Re.
che roba! ciao Zorn![]()
Ma Ron Jeremy, oltre ad esser brutto come il colera e anche oltre, me lo ricordo in un fiilm con Cicciolina dove si auto spompinava, per cui mi ha sempre fatto schifo, avrà anche un cannone ma ci vuol coraggio per le donne ad andar con lui!
Un saluto A Z(P)orn!
Ma Doom spiegami questa storia, com'è che ti sogni che il Ruka ti infili in continuo il suo grosso e grasso limoncione dentro il tuo caldo e accogliente boccale di birra?![]()
Per l'appunto:
http://www.youtube.com/watch?v=AGuMm3xXHAU
Per Kaiman e Ruka-San: posto anche sul mio blog i video dell'aMMMore e vi segnalo come segnalatori che mi hanno segnalato la segnalazione.
bentornato Zorn!![]()
v2.0
![]()
Ma Ron Jeremy, oltre ad esser brutto come il colera e anche oltre, me lo ricordo in un fiilm con Cicciolina dove si auto spompinava, per cui mi ha sempre fatto schifo, avrà anche un cannone ma ci vuol coraggio per le donne ad andar con lui!
Un saluto A Z(P)orn!
Ma Doom spiegami questa storia, com'è che ti sogni che il Ruka ti infili in continuo il suo grosso e grasso limoncione dentro il tuo caldo e accogliente boccale di birra?
non lo so
uno dei peggiori montaggi della storia![]()
io col ps ci lavororicchio normalmente per i fotografi, solo che non avevo tempo e l'ho fatto in 3 min![]()
certo certo, d'altronde tu fai tutto in 3 minuti al massimo, no?!
![]()
tutto a parte il sesso, quello dopo 3 minuti sono già a metà doccia![]()
Grazie Kriz senza ti te come faremo a mantere il circolino su livelli culturali così "alti"?Ma Ron Jeremy, oltre ad esser brutto come il colera e anche oltre, me lo ricordo in un fiilm con Cicciolina dove si auto spompinava, per cui mi ha sempre fatto schifo, avrà anche un cannone ma ci vuol coraggio per le donne ad andar con lui!
Un saluto A Z(P)orn!
Ma Doom spiegami questa storia, com'è che ti sogni che il Ruka ti infili in continuo il suo grosso e grasso limoncione dentro il tuo caldo e accogliente boccale di birra?![]()
fermatelo![]()