Ma che vi aspettavate?!?
ma il deretano
La copertina rispecchia il gioco, è bella aggressiva, e sprizza arcade ed ore di divertimento da tutti i pori.
A me sta bene, anche se non è rally penso e spero sia meglio del 2 che non mi è piaciuto per niente
Credo che il fosse riferito a GfWL.. però non so, bisognerebbe sentire Mr.Evil..
mi lascia abbastanza indifferente
Io sto facendo un pensierino:
se il voto di tgm e' buono quasi quasi me lo compro!
Ho solo 2 dubbi :
1) chissà quanto costerà
2) l'on line sarà fatto bene?
1) 50 euro
2) c'è games for windows live, quindi è un'incognita l'online
Xche' con msn live dovrebbe essere un incognita on line?
in GTA IV (che funziona con live) funziona benissimo l'online!
Si dai non fare il pignolo volevo dire windows live....
Nuovo trailer sulle auto del Gruppo B.
News: http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...dario+Gruppo+B
Video: http://www.youtube.com/watch?v=oaF7b...layer_embedded
Ragazzi altro che Need for Speed o giochini simili, questo si preannuncia come un giocone !
Di quelli che davvero vale la pena spenderci dei soldoni !
L'importante è che non abbia l'assurdo ed inspiegabile limite che hanno certi giochi di guida cioè di essere riservati esclusivamente ai possessori di un volante...
Ma per fortuna la Codemaster non ci ha mai deluso su questo...
Lo attendo con grande imopazienza! Alla fine di giochi di corse su pista
Ce ne sono tanti ma in fuori strada no!
Capirai .... Grid almeno è divertente a giocarci...
I vari NFS mi sembrano molto pallosi invece....
Dire che forse di puo' anche togliere i 2 sembrare?
Comunque sia questo Dirt 3 secondo me spaccherà di brutto !
Finalmente un gioco di corse offroad con le speciali innevate... bisognava aspettare il 2011
Sicuramente implementeranno il meteo variabile di F1, unica nota positive forse, poi per il resto sarà la solita tamarrata con Ken Block tutto sbrilluccicante, menù ancora più tamarri e auto che si guidano in punta di dita. La solito roba insomma con auto in più e tantissima fuffa.
Che ne sai tu che sarà una tamarrata? Io spero di noFinalmente un gioco di corse offroad con le speciali innevate... bisognava aspettare il 2011
Sicuramente implementeranno il meteo variabile di F1, unica nota positive forse, poi per il resto sarà la solita tamarrata con Ken Block tutto sbrilluccicante, menù ancora più tamarri e auto che si guidano in punta di dita. La solito roba insomma con auto in più e tantissima fuffa.
Cosa significa che le auto si guidano in punta di dita?
Cosa vuol dire fuffa?
Tamarrata = Dirt2 è una tamarrata.. si spera questo sia diverso, ma essendoci personaggi quali Ken Block..
In punta di dita = appena sfiori lo sterzo le auto girano manco fossero sul ghiaccio
Fuffa = tutte le minch**te che hanno reso Dirt2 una tamarrata, cioè fuochi d'artificio, esplosioni, menù con camper, aria festosa, musica a palla, ecc..