+ Rispondi alla Discussione
Pag 4629 di 11112 PrimaPrima ... 41294479461946274628462946304631463947795129 ... UltimaUltima
Risultati da 115,701 a 115,725 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Ok. Ma abbiamo sconfitto i campioni del mondo in carica (nonché di Europa e dìItalia).

Potevano essere virtualmente secondi in classifica, sono in corsa in champions e coppa italia.

Non sta esprimendo un grande calcio, verissimo...ma sono i campioni in carica e, fino a prova contraria (che ancora non è arrivata), sono la squadra da battere in italia, europa e nel mondo.

Se non siamo felici di battere la squadra da battere ....

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da ga_briele Visualizza Messaggio
    E perché si toccava le costole?
    ci sono anche i muscoli intercostali

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Ok. Ma abbiamo sconfitto i campioni del mondo in carica (nonché di Europa e dìItalia).

Potevano essere virtualmente secondi in classifica, sono in corsa in champions e coppa italia.

Non sta esprimendo un grande calcio, verissimo...ma sono i campioni in carica e, fino a prova contraria (che ancora non è arrivata), sono la squadra da battere in italia, europa e nel mondo.

posto un articolo del blog di ju29ro:

Xavi dixit

http://www.youtube.com/watch?v=AZk1y7UNZzY

Il giocatore più intelligente del mondo, in un'intervista piena di cose intelligenti (e divertenti), dice che: "L'Inter ha vinto la Champions League, ma nessuno parla di loro", a sottolineare che certo nessuno in giro pensa che lo scorso anno abbia vinto la squadra più forte o che gioca meglio. Quella squadra, che vinca o non vinca la Champions, è il Barcelona, e nessuno lo mette in dubbio.
    Il consiglio è di leggervi tutta l'intervista, per scoprire, al di là della piccola perculata all'Inter, un anti-personaggio assolutamente non banale e di grande personalità.
    A noi piace tornare ai nostri anni migliori, quando i migliori del mondo eravamo noi, quel quadriennio in cui vincemmo una sola Champions League, ma nessuno dubitava che la Juve fosse la più forte. Nessuno tranne Zeman e Moratti, ovvio.
    Le teste più rappresentative della squadra che ci successe in quel ruolo, il Manchester United dei Fergie Babes giunti a maturità, erano tutti rivali ammirati della Juve, e considerarono la loro splendida vittoria al Delle Alpi nel 1999 come il coronamento di un sogno. Battere la più forte.
    A volte la squadra più forte non vince, anche senza mettere di mezzo i tavolini, ed è giusto ammetterlo anche tra di noi, cultori scatenati dell'ossessione da vittoria. Le squadre migliori restano nella storia, a prescindere dal numero dei titoli. La Storia ricorderà sempre la Juve di Lippi, il Barca di Guardiola, il Man U di Beckham, Scholes e Giggs. Che vincano una Champions League o tre. Sull'Inter di Mourinho, abbiamo qualche dubbio. Sicuro verrà ricordato Mourinho, come non ci scordiamo Nereo Rocco. Quando gli dicevano: "Che vinca il migliore!", lui spietato rispondeva "Sperem de no!".

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Scusa Zuma, ma ti sei perso i post di gente che schizzava ovunque ieri sera?

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    posto un articolo del blog di ju29ro:

Xavi dixit

http://www.youtube.com/watch?v=AZk1y7UNZzY

Il giocatore più intelligente del mondo, in un'intervista piena di cose intelligenti (e divertenti), dice che: "L'Inter ha vinto la Champions League, ma nessuno parla di loro", a sottolineare che certo nessuno in giro pensa che lo scorso anno abbia vinto la squadra più forte o che gioca meglio. Quella squadra, che vinca o non vinca la Champions, è il Barcelona, e nessuno lo mette in dubbio.
    Il consiglio è di leggervi tutta l'intervista, per scoprire, al di là della piccola perculata all'Inter, un anti-personaggio assolutamente non banale e di grande personalità.
    A noi piace tornare ai nostri anni migliori, quando i migliori del mondo eravamo noi, quel quadriennio in cui vincemmo una sola Champions League, ma nessuno dubitava che la Juve fosse la più forte. Nessuno tranne Zeman e Moratti, ovvio.
    Le teste più rappresentative della squadra che ci successe in quel ruolo, il Manchester United dei Fergie Babes giunti a maturità, erano tutti rivali ammirati della Juve, e considerarono la loro splendida vittoria al Delle Alpi nel 1999 come il coronamento di un sogno. Battere la più forte.
    A volte la squadra più forte non vince, anche senza mettere di mezzo i tavolini, ed è giusto ammetterlo anche tra di noi, cultori scatenati dell'ossessione da vittoria. Le squadre migliori restano nella storia, a prescindere dal numero dei titoli. La Storia ricorderà sempre la Juve di Lippi, il Barca di Guardiola, il Man U di Beckham, Scholes e Giggs. Che vincano una Champions League o tre. Sull'Inter di Mourinho, abbiamo qualche dubbio. Sicuro verrà ricordato Mourinho, come non ci scordiamo Nereo Rocco. Quando gli dicevano: "Che vinca il migliore!", lui spietato rispondeva "Sperem de no!".

England seems to mistrust technical players.
    It's a pity. Talent has to be the priority. Technical ability. Always, always. Sure, you can win without it but it's talent that makes the difference. Look at the teams: Juventus, who makes the difference? Krasic. Del Piero. Liverpool? Gerrard, or Torres before. Talento. Talento. When you look at players and ask yourself who's the best: talento. Cesc, Nasri, Ryan Giggs – that guy is a joy, incredible. Looking back, I loved John Barnes and Chris Waddle was buenísimo. [Open-mouthed, eyes gleaming] Le Tissier! Although their style was different I liked Roy Keane and Paul Ince together, too. That United team was great – my English team. If I'd gone anywhere, it would have been there.

Ultima modifica di Ben_Weasel; 14-02-11 alle 14:03:46

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

neville

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusa Zuma, ma ti sei perso i post di gente che schizzava ovunque ieri sera?
    Ero impegnato a schizzare per fatti miei

No ma la mia critica era a Moggi che criticava l'eccesso di festeggiamenti da parte degli juventini.

Aver battuto i campioni in carica, pretendenti al successo (ieri erano potenziali secondi in classifica) e avversari storici non dovrebbe essere causa di enorme goduria ?

e comunque io spruzzo solo sulle tope di Dragonzo

Banned

è qui che si parla di scudetto?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

letto le dichiarazioni del fratello di Moratti.

è evidente che in casa Moratti, a dispetto di quello che uno possa aspettare, la tagliano malissimo

Ero impegnato a schizzare per fatti miei

No ma la mia critica era a Moggi che criticava l'eccesso di festeggiamenti da parte degli juventini.

Aver battuto i campioni in carica, pretendenti al successo (ieri erano potenziali secondi in classifica) e avversari storici non dovrebbe essere causa di enorme goduria ?

e comunque io spruzzo solo sulle tope di Dragonzo
    Vabbeh, ma moggi oramai non vale neanche il tempo perso per commentarlo...

Quella di ieri non era semplicemente la partita contro l'inter, la rivale storica degli ultimi anni.
    Ma era anche la partita che poteva sancire la definitiva uscita del terribile gennaio.... quella del rilancio per la rincorsa alla CL.

C'era da scaricare parecchia tensione ieri sera... strano che un uomo di calcio come moggi non sia in grado di capire certe cose

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da ga_briele Visualizza Messaggio
    E perché si toccava le costole?
    perchè si è stirato un muscolo intercostale
    Beh. Campioni in carica di Italia, campioni d'europa in carica e campioni del mondo in carica.

Hanno vinto tutto

Non sono belli come il barcellona ? Ma l'hanno battuto.
    Non sono belli come il Manchester U. ? Ma l'hanno battuto.

Ora sono loro i più forti del mondo (ed esser forti non significa per forza belli da vedere).
    spe, mi è sfuggito quando mai gli intertristi avrebbero battuto i miei red devils... mi sembra di ricordare di essere uscito contro il bayern la stagione passata...

dragonzo nome delle tope in signa now!

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

so solo quella a destra.....Shyla Jennings

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio

spe, mi è sfuggito quando mai gli intertristi avrebbero battuto i miei red devils... mi sembra di ricordare di essere uscito contro il bayern la stagione passata...
    Si, infatti hanno battuto il chelsea (anche quella con decisioni discutibili), non il man

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio

errore mio...era il Chelsea

la topa a sinistra

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, infatti hanno battuto il chelsea (anche quella con decisioni discutibili), non il man
    anche perchè a memoria mia non ricordo una singola volta in cui nella storia l'inter abbia battuto lo United... farò una ricerchina in internet...

OT.

Mi sto sentendo qualche vecchio Crozza, quando faceva l'imitazione di Arrighe...

Da schiattare

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

semplicemente spettacolare

Ora invece mi piace poco

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Gary Neville

comunque ho messo insieme video e musica

http://www.youtube.com/watch?v=oM7cbftegjI

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    la "squadra più forte del mondo" s'è presa due pere l'anno scorso nella nostra peggior stagione della storia
    e con questo ci garantiamo una flawless victory contro qualsiasi interista chiaccherone

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    e con questo ci garantiamo una flawless victory contro qualsiasi interista chiaccherone

Bergomi sei tu?

Melo 6 - Motta 9.5

Il Nonno L'avatar di Jack666

No mi pare che i voti della difesa li abbia dati Costacurta, Mauro per il centrocampo e Vialli per l'attacco, credo eh

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Gianmarco Moratti: «L'Inter di Massimo è troppo onesta»

Il marito del sindaco di Milano parla del fratello: «Nei cinque anni precedenti succedevano delle cose per cui era difficile vincere. Apprezzo molto l'onestà con cui ha portato avanti la società»
    MILANO, 14 febbraio - «Ho spinto perché diventasse sindaco. Letizia è una persona molto brava che ha un'intelligenza superiore ed era giusto che si mettesse al servizio della sua città». Gianmarco Moratti ha rilasciato un'intervista in esclusiva al sito Affaritaliani.it, parlando anche di calcio: «Quest'anno l'Inter vincerà lo scudetto? Nel calcio non si sa mai. Ma mio fratello è molto bravo. Nei cinque anni precedenti succedevano delle cose per cui era difficile vincere. Apprezzo molto l'onestà con cui ha portato avanti la società. In momenti difficili mio fratello ha avuto un alto profilo morale».
    Ma la finiranno di dire minchiate prima o poi??? Adesso si parla di profilo morale, lo stesso profilo che ha avuto quando ha scritto un epitaffio su di un giornale dicendo cose che al processo di Napoli erano il contrario di quello sbandierato con fierezza??? Maria...ma neanche il Circo Barnum...
    Forse un giorno si sveglieranno dal sonno ipnotico...

Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    No mi pare che i voti della difesa li abbia dati Costacurta, Mauro per il centrocampo e Vialli per l'attacco, credo eh
    Ah ecco, era Mauro, ora si capisce tutto

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

10 ad Eto'o??

in effetti è stato perfetto....la traversa da quella posizione non riuscirebbe a riprenderla manco ci riprovasse millemila volte, per non parlare del liscio finale...P E R F E T T O!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4629 di 11112 PrimaPrima ... 41294479461946274628462946304631463947795129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato