ahahaha muoio![]()
ahahaha muoio![]()
Sabato a sorpresa esce il nuovo Radiohead scaricabile dal loro sito
in b4: siamo troppo indiesnob per fregarcene qualcosa dei Radiohead nel 2011.
idem, non vedo l'ora![]()
Non ho cacato In Rainbows e non cacherò nemmeno questo, tié![]()
Ma aggratisse proprio o donazioneliberasìtoh5centesimi?
Perché sono povro.
Perdono in pratica mezzo gruppo. Non so come saranno senza di luiJacopo Battaglia (batterista) lascia gli Zu per altri progetti.
Io non sono uno che riesce ad ascoltarli tutti i giorni, per quanto mi piacciano li trovo abbastanza "pesanti", ma dal vivo spaccano (in tutti i sensi se troppo per le lunghe) e penso che siano uno di quei gruppi di cui davvero ci possiamo vantare di avere in Italia, per cui la notizia mi ha colpito e anche rattristato un po'.
. Comunque sì,dal vivo spaccano e non poco, un trattore in faccia
In rainbows invece è un bell'album di canzoni... Che ha superato allegramente i molti ascolti. Piccola perla nella loro discografia.
Ho parlato![]()
minchia sono già 10 anni che i radiohead sono morti
Sbadabèm, tra una settimana esce il nuovo album dei Radiohead e non ne sapevo niente?
Cioè ma tipo LP con tracce inedite?
Shame on me.
EDIT: Io li ho scoperti tardi i Radiohead, poco prima che uscisse In Rainbows, quindi non me ne è mai fottuto un cazzo di fare il nostalgico "eeeeeh i primi imbattibili poi merda".
A me IR piace un bel po' tanto.
cut/copySbadabèm, tra una settimana esce il nuovo album dei Radiohead e non ne sapevo niente?
Cioè ma tipo LP con tracce inedite?
Shame on me.
EDIT: Io li ho scoperti tardi i Radiohead, poco prima che uscisse In Rainbows, quindi non me ne è mai fottuto un cazzo di fare il nostalgico "eeeeeh i primi imbattibili poi merda".
A me IR piace un bel po' tanto.
comincerà ad essere diffuso digitalmente il 19 febbraio e fisicamente il 9 maggio.
L'offerta 'fisica' contiene due vinili 10", un CD, un artwork composito e rigorosamente biodegradabile e il pre-scaricamento elettronico del contenuto. Costa 36 euro, spese di spedizione incluse, nella versione con download di mp3 e 39 se si vuole scaricare dei file wav.
Chi optasse unicamente per il digitale, paga 7 euro per gli mp3 e 11 per i wav. Niente "pay what you want"...
Oltre al titolo, per il momento non si conosce ancora nulla del disco, nemmeno la scaletta
A me IR non ha fatto schifo.
Mi accodo nella schiera dei Pro-IR![]()
Non so se sono pro, ma sicuramente non sono contro![]()
7 sacchi, mi sa che il "pay what you want, its up to you" non ha avuto tutto il successo che millantavano.
Mi sa che non erano abbastanza.
possiamo dire che IR > hail to the thief
a me bene o male piace anche hail to the thief anche se è quello che sento meno.
A me "Nude" provoca orgasmi multipli.
http://www.youtube.com/watch?v=5ZT_nrrpe8c&feature=related
Lo hanno già visto tutti, ma noi siamo troppo pVo per preoccuparci dell'old
http://www.youtube.com/watch?v=pmfHHLfbjNQ&feature=related
il Battaglia fuori dagli ZU è stata una notiziaccia :(
http://www.youtube.com/watch?v=ebJ2brErERQ
ma non parliamo del video dell'anno?![]()