Ma... il gioco di Gatsby... WTF![]()
Ma... il gioco di Gatsby... WTF![]()
domani esame, l'ultimo... non mi sentivo così preparato da secoli... speriamo bene
domani esame, lo piscio, vado a marzo
fanmade trailer di The Avengers
http://www.youtube.com/watch?v=AacD2jDIzag
so much win![]()
ma che è m'avete lassato solo a me a postà roba scema stasera? ma che vi state tutti accoppiando selvaggiamente? azzozzoni!![]()
Ragnar
Io ero in palestra, ora deciderò che guardare mentre mi svacco sul divano...![]()
ma và, io ho lasciato la shabba sola () a 160 km di distanza e stasera vado al cinema a trovare il mio amico, e magari mi vedo pure qualcosa
![]()
Ma perché c'è gente che ancora festeggia San Valentino?
Fioristi e ristoratori esclusi, intendo!
Ma forse qua qualcuno già lo aveva notato!![]()
tristezza infinita, il ristorante con la tipa stasera![]()
Shabby se me lo dicevi ti ci portavo io![]()
Ok qualcuno mi impedisca di comprare su Steam lo Square complete pack...![]()
chimica industriale
'ngiorno a tutti
iniziato la giornata leggendo la mail dell'amministratore di condominio dove mi scrive che ha ricevuto una sola delle due rate che toccava versare per i lavori....
l'altro ieri al telefono "ma ti è arrivato il bonifico?" e lui "si si tutto a posto"
se non mi vedete domattina provate a guardare qualche tg regionale![]()
'rno
Ma quindi sto Square pack me lo prendo o no? Perché sono 70 cucuzze, ma mi pareva che di titoli interessanti ce ne fossero eccome, e non ne ho manco uno!![]()
lavorodì
ma de che
ieri sera torno a casa, devo andare dal meccanico a ritirare la macchina di mia moglie, nonho chi mi tiene i piccoli e li portiamo con noi, Mattia mi fa: "Papà c'ho voglia di Ravioli al vapore" e andiamo tutti e 4 al ristorante cinese.
Scena stupenda: entriamo la cameriera ci fa "Avete prenotato?" e io "Ma che de lunedì bisogna prenotà mo'?" e mia moglie: "Bhè è S.Valentino" ...
no lascia stare, non fa per te.![]()
E io stasera me lo prendo, così impari!![]()
io pure ieri sera sono andato con arroganza a prendere delle pizze da asporto alle 9, quando sono arrivato ho visto il ristorante pieno ed ho pensato 'alla faccia della crisi, qui è tutto pieno di lunedì', poi mia moglie mi ha ricordato che era s. valentinolavorodì
ma de che
ieri sera torno a casa, devo andare dal meccanico a ritirare la macchina di mia moglie, nonho chi mi tiene i piccoli e li portiamo con noi, Mattia mi fa: "Papà c'ho voglia di Ravioli al vapore" e andiamo tutti e 4 al ristorante cinese.
Scena stupenda: entriamo la cameriera ci fa "Avete prenotato?" e io "Ma che de lunedì bisogna prenotà mo'?" e mia moglie: "Bhè è S.Valentino" ...
no lascia stare, non fa per te.![]()