Mi preoccupa non vedere numeri recenti
Non è che l'hanno chiusa?![]()
sarebbe un grave passo falso nella diffusione della cultura in questo paese già abbastanza disastrato![]()
Ma il B-) nel titolo della combriccola è la versione ASCII di "deal with it"?
B.........:-)
..B.......:-)
....B.....:-)
......B...:-)
........B.:-)
..........B-)
Deal with it.
'giorno
Qualcuno nella combriccola usa (magari per lavoro) i soundfonts per i midi e sa consigliarmene uno con ottimi suoni a 360°?
Consigliatemi un album da sentire oggi in ufficio su![]()
Dicci un genere![]()
Mi ritengo offeso da una domanda così banale e conservatrice, non mi importa del genere, mi interessa ci sia la qualità.
La terza sinfonia di Mahler nella direzione di Leonard Bernstein, mid seventies![]()
Io oggi mi sento un po' folk
![]()
No gli Iron e Wine mi stanno sui coglioni quasi peggio dei Bright Eyes![]()
esatto Somy![]()
Buono il consiglio di Olengard![]()
Madonna Bright Eyes che esplosione di coglioni![]()
Il laboratorio di informatica civica sta uhlollando Berlusconi da ore, prevedendo scenari vari ed eventuali sulla politica attuale![]()
credo di essemmi raffreddado![]()
poraccio, io è dal primo gennaio che lo sono![]()
Ma se prendo LBP2 a 40 euro, lo riporto poi il giorno dopo per cambiarlo e così a prezzo pieno ci prendo KZ3![]()
Giudizio immediato![]()
Saalve a tutti,
Avute interessantissime disavventure con l'assistenza cellulari Samsung fra ieri ed oggi.
Ieri: Guardo sul sito internet ---> Rimando a Samsung FUTURE (e già doveva venirme qualche dubbio) Service ---> Vedo un indirizzo utile qui vicino.
Posso uscire solo alle 17:30, esco, raggiungo il luogo ----> Cessata attività.
FFFFUUUU
Oggi: Vado in centro, ci sono 2 negozi segnati dal Samsung Future Service ----> Il primo mi dice che non fanno assistenza samsung (), il secondo è chiuso per ristrutturazioni -----> FFFFUUUU
Chiamo il call center, chiedendo un indirizzo aggiornato, prima vuole tutti i miei dati personali poi mi chiede il codice IMEI, senza il quale "non posso darle l'indirizzo di un centro assistenza, mettiamo il caso che sia rubato" ---> Gli attacco il telefono in faccia e gli auguro le peggio cose ---> FFFUUUUUU
Infine, raggiungo un altro negozio vicino a casa mia, dove un'angelica biondina dalla voce soave mi accoglie e affida il tutto ad un tecnico che in 10 minuti sostituisce un pezzo e risolve il mio problema.
Però lo stesso gli insulti alla samsung li ho tirati
Ah gente bluette, prima di sapere se devo mangiare la faccia allo scienziato della pace in vespino, lo scherzo della firma è vostro?![]()
Che volevo controeditarla, ma sforavo le righe e non me lo lasciava fare, ho dovuto cancellare.