La roba della firma è mia, giustamente avevo detto a rei che avrei preso provvedimenti e l'ho fatto![]()
La roba della firma è mia, giustamente avevo detto a rei che avrei preso provvedimenti e l'ho fatto![]()
need more info.
http://www.fantascienza.com/magazine...to-dei-cyloni/
si ok fantascienza.bleah, si ok romanzo tie-in cazzata, si ok quel che vi pare![]()
mica capito che è successo a Jaqen con la firma![]()
Immaginavo![]()
. Hai fatto bene
.
@Anta e Sava: Non posso rimetterla io perchè vado oltre le linee di testo consentite, se il Somo vuole rimetterla a titolo dimostrativo faccia pure
Ah, ho scoperto ieri sera i Sabaton come gruppo musicale e mi sono trovato ad ascoltare tutt'oggi in loop 40-1![]()
postala e bon, no?
Cattivo Jaqen, cattivo! Che te la prendi con il povero Rei
O una roba del genere![]()
uhlol, Che ti ha fatto?![]()
Ah secondo te io lo so?
Non ne ho mica capito l'origine, ma suppongo avrà whinato come al solito sulla sua interdizione da BS
Thank you for your message, please ignore my last message, I made an error and sent the above message to the wrong customer.
With regards to Guitar hero 6 on the xbox 360, we do not have a supplier match to order the stock in, this is why we are only using PS3 and Wii.
Regards
Michael
-------------
![]()
povro gods
C'è un topic in J4S dove ti chiede di smetterla di venire nei suoi topic ad insultarlo sapendo che lui non può venire su backstage a controbattere. Una lettura istruttiva
Also: la vita da "laureando nel laboratorio dell'università" continua a piacermi, spero di non evolvermi in "voglio fare il ricercatore" altrimenti sono fottuto.![]()
Ho deciso il mio prossimo acquisto:
![]()
Spiegami cos'è con parole tue, sapendo che io di audio ne capisco il giusto. E per giusto intendo "tutta roba inutile da università".
Oggi il capo mi ha fatto un'offerta
![]()
E' un sound-projector, praticamente è una "barra" meno grande di quanto possa sembrare dalla picz, si posiziona per esempio sotto il televisore e ha un piccolo microfono da poggiare al centro della stanza.
Il projector è dotato di una serie di casse che si auto-calibrano per usare la rifrazione del muro così da dare un effetto sorround alla stanza.
Praticamente metti il 7.1 in camera senza dover mettere mille casse appese in giro.
Estremamente figo. Quanti reni costa?E' un sound-projector, praticamente è una "barra" meno grande di quanto possa sembrare dalla picz, si posiziona per esempio sotto il televisore e ha un piccolo microfono da poggiare al centro della stanza.
Il projector è dotato di una serie di casse che si auto-calibrano per usare la rifrazione del muro così da dare un effetto sorround alla stanza.
Praticamente metti il 7.1 in camera senza dover mettere mille casse appese in giro.
Dipende dalla fascia che vuoi, quelli da Millemila watt di potenza arrivano pure oltre i 1500 e passa, io avevo addocchiato il modello da 80W a 500 euro tipo, ma c'è un modello di fascia inferiore (60W) di cui ancora non ho capito il prezzo, credo sui 300!?
JaCuettino lasciatelo dire, che brutti gusti musicali che hai![]()
oppure lo vendi su ebay a 60€![]()
Reinstallare Deus Ex causa il fenomeno tipico di internet che fa reinstallare Deus Ex a qualcuno?![]()
oddio sto bambino
ma il padre è un bastardo senza uguali
oppure è juventinoo
http://www.youtube.com/watch?v=mem8OirL_K4
![]()