no, io ho la gtx580 e non è affatto rumorosa, quella che ha preso kaiman non è una reference, e con quel dissi a doppia ventola è assai più rumorosa.
cmq è una scheda che scalda, ma come dice nerevine, tutte le ultime schede high end amd ed nvidia scaldano molto, ormai siamo arrivati ad un punto che con la tecnologia attuale se vuoi fare una scheda di un certo livello, le temperature basse te le scordi, quando sarà disponibile il processo produttivo a 28nm , nel 2012, allora si, si potrà avere una scheda del livello prestazionale della gtx580 con le temperature di una gtx 460, ma con il processo produttivo attuale è impossibile, puoi risolvere solo se la metti a liquido o se ci metti un super dissipatorone triple slot.
Ultima modifica di _Brix_; 12-02-11 alle 16:53:51
mettici un accelero extreme plus, la scheda bardata così diventa un pò più lunga oltre ad occupare tre slot, ma dovrebbe entrare anche in un cm690.
e con questo dissipatore non arrivi neanche a 60 gradi in game, anche con overclock assurdi starai leggermente sopra i 60, con queste prestazioni ne vale la pena al 100%
Meh...le mie gemelle fanno lo stesso rumore sia in idle che giocando a Empire Total War settato a manetta...
L'unica cosa che si avverte è il Noctua della CPU che accelera.
(davvero eh)
mah! a meno che non hai bloccato la ventola al livello di roteazione con cui sta in idle, è impossibile che in game facciano lo stesso rumore....per forza ne farà un pochino di più...![]()
cmq che configurazione hai per curiosità? che forse l'ho avuta anche io![]()
ciao
questo tipo ha il cooler master, e la scheda con accelero extreme ci entra precisa
http://www.overclock.net/10982938-post1.html
però il suo è un cm690 advance, non so se il primo modello ha meno spazio in quel punto.. ehehehe
Il mio è proprio questo, a sto punto ci dovrebbe stare dentro ^_^
Prima dell'estate glielo metterò quindi, e mi sa anche un backplate, perchè la vecchia scheda col tempo si era piegata abbastanza con su l'accelero![]()
Una pariglia di 5870 Vapor di Sapphire, splendide e nere come la notte.
Accomodate in un 690 bello ovattato dal fondo gommoso.
Questo qua per la precisione:
(con parecchio ventolame extra)
Spoiler:![]()
ahhh...anche io ho avuto il crossfire di 5800
però erano reference.
il case mi piace ciao![]()
si poi fallo davvero sto upgrade del dissy, perchè d'estate prevedo oltre 90gradi... forse anche 100
ma se metti sto mega dissy glielo metti nel cu.. al caldo atroce.
ciao!
Ma chi è tutta 'sta gente oggi?
Qui dentro è permesso un solo post a settimana![]()
Ultima modifica di Kaiman; 14-02-11 alle 10:46:25
Brix e Marlborough's mi fanno tornare in mente come ero io un anno fa...![]()
raga ho installato i nuovi driver per ati ed è comparsa un apzione strana ovvero una sorta di cosa che permette di regolare la tessellation.
al momento è settata su amd otpimized, su cosa la dovrei settare normalmente?
io quando gioco per milte ore di sseguito ogni tanto faccio una apusa perche la mia 5770 diventa insopportabile