se c'è un'immagine non la vedo causa filtri dell'ufficio.
spero sia una bella gnocca
se c'è un'immagine non la vedo causa filtri dell'ufficio.
spero sia una bella gnocca
I sondaggi. Quanto li hanno branditi, dal ‘93 ad oggi, i sondaggi.
Sempre lì a sbandierarli per dimostrarci che gli italiani stavano con lui, e che quando c’era Dini a Palazzo Chigi «il Parlamento era abusivo», e poi che Prodi «aveva la maggioranza alle Camere ma non nel paese» quindi era «un premier illegittimo». Quante volte, da Diakron a Euromedia passando per Crespi, abbiamo visto in tivù i sondaggisti del Capo a spiegarci tabelle alla mano che il Parlamento non rappresentava la volontà del «popolo», dunque «se ne doveva andare».
E adesso?
Adesso, un’altra nemesi, un altro contrappasso.
Il 56,7 per cento degli italiani pensa che nello scontro tra Berlusconi e la magistratura abbia ragione la seconda e solo il 34,3 sta con il premier (Cfi Group per La 7).
Il 58,8 per cento pensa che sia colpevole dei reati di cui è imputato, contro il 21 per cento che lo crede innocente (Demos per Repubblica).
Il 47 per cento pensa che il governo non stia operando bene per il rilancio economico del Paese, contro il 38 per cento (Digis per Sky).
Il 65 per cento degli italiani pensa che il premier debba passare la mano (o a un altro esponente del centrodestra, o a un governo tecnico o per andare a elezioni) mentre solo 31 per cento pensa che Berlusconi debba continuare a fare il premier con questo o un altro esecutivo (Ispo per Porta a Porta).
Il gradimento personale di Berlusconi è al 30,4 per cento, sotto Vendola sotto Bersani, sotto Beppe Grillo (Demos).
Come intenzioni di voto, il centrodestra (incluso Storace) è al 41 per cento, l’opposizione oltre il 57 (Digis).
Il 68 per cento degli italiani (contro il 25,89) pensa che le promesse elettorali del centrodestra non siano state mantenute (Demos).
Insomma, non ci sono mazzi: come direbbe lui se a Palazzo Chigi ci fosse un altro, «il governo è minoranza nel Paese».
Il che non vale niente, naturalmente: perché la democrazia rappresentativa, con tutti i suoi difetti, non si fa con il metodo Cati.
Però adesso chiedano scusa, di averci massacrato le palle per vent’anni con i sondaggi
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/
-----------------------
mi trova particolarmente concorde...
mi
perché la Serracchiani l'hanno mandata a Strasburgo invece di farla presidente del PD?
Piuttosto, la Bernini la prima volta che è apparsa in TV sembrava brava, competente...un po' di aria fresca tra le fila dei berluscones.
Ora è dovunque e a parte una favella da prima della classe (di quelle che arrivano dieci minuti prima ai corsi per prendere appunti di fronte al professore) fa veramente cascare le palle.
Oltre ad essere inguardabile.
Nuovo video di Sora Cesira
http://www.youtube.com/watch?v=QGej5M-1Hg8
ma che avete tutti con Bicio?![]()
Ah, le balle del Cazzaro Quotidiano![]()
Qualcuno ha sentito Vattimo su Radio24 ieri sera?![]()
non l'ho sentito, ma immagino il tono...
ogni volta che quei due cazzoni vanno a strasburgo mi rendo conto del perché la prendiamo sempre in quel posto con le normative europee...
vattimo, la alfano, la zanicchi,borghezio, la gardini... ce n'è per tutti con facepalmate smugrotolullanti...
appello per i frequentatori di Hei germano: come si chiama il meme del tizio che fa una faccia terrorizzata, quella di lord inglip senza cappuccio, per intenderci?
mi serve la singola immagine.
Ma chi è bicio?
Non sapevo fosse gay.non l'ho sentito, ma immagino il tono...
ogni volta che quei due cazzoni vanno a strasburgo mi rendo conto del perché la prendiamo sempre in quel posto con le normative europee...
vattimo, la alfano, la zanicchi,borghezio, la gardini... ce n'è per tutti con facepalmate smugrotolullanti...
Comunque spettacolare il solito mantra: "La Corte Europea dovrebbe punire l'Italia per aver eletto Berlusconi come ha fatto con Haider"
Il Parlamento Europeo da noi è considerato la pattumiera per i trombati/scomodi/relitti, finché non cambierà questa idea...
aaaah, quindi quella con "raisins" è l'originale! :O
grazie khelden
beh adesso non esageriamo. non vedo le immagini di imageshack (forse perchè c'è hack).
comunque sopravvivo lo stesso (e poi ,nel dubbio, posso sempre connetermi da casa)
Allur, dove sono le inculate del milleproroghe?![]()
beh, inculate, dipende che ruolo giochi. Se sei il segretario di un partito sarai contento di non pagare i soliti milioni di multa causa affissioni abusive. se sei un agricoltore veneto sarai contento di non dover pagare penali per lo sforamento delle quote latte. se non vai al cinema , sarai contento dell'aumeot del prezzo dei biglietti ecc ecc
![]()
Se non devi cambiare gli elettrodomestici sarai contento che non ci sono incentivi, se non hai una macchina sarai contento che le assicurazioni aumentano del 20% all'anno il premio anche se non fai incidenti, se non devi andare in comune/ospedale ecc sarai contento che non è cambiato un cazzo da 10 anni a sta parte ecc ecc![]()
riassuntone tremonti/blob-
http://www.youtube.com/watch?v=vC-I0VyntuQ
come diceva quello là, l'ottimismo è il sale della vitaSe non devi cambiare gli elettrodomestici sarai contento che non ci sono incentivi, se non hai una macchina sarai contento che le assicurazioni aumentano del 20% all'anno il premio anche se non fai incidenti, se non devi andare in comune/ospedale ecc sarai contento che non è cambiato un cazzo da 10 anni a sta parte ecc ecc