l'inter vince![]()
l'inter vince![]()
Si![]()
Azz...
Io krasic lo farei riposare con il lecce... al massimo lo fai entrare in corsa se serve.Juve, Del Neri lavora sulla difesa. Matri recuperato
Allenamento sotto il temporale per la squadra bianconera in vista della sfida con il Lecce. Niente partitella per il serbo risparmiato dalla staff per farlo recuperare al meglio. Il tecnico cura i movimenti difensivi. In recupero l'attaccante, Pepe, che ieri non si era allenato per l'influenza, e Marchisio. Matri recuperato
TORINO, 16 febbraio - Nonostante la pioggia battente che non dà tregua a Torino e dintorni, questa mattina la Juventus ha preferito il campo naturale all'aperto a quello sintetico coperto. Riscaldamento e torello hanno fatto da antipasto di quella che è stata una seduta che è poi proseguita con tattica, atletica e partitella conclusiva. Come di consueto nella gestione dei movimenti tattici, il tecnico Del Neri si è preso con sè i difensori lasciando centrocampisti e attaccanti al suo secondo Conti.
Alcune serie di scatti, progressioni ed esercizi tra gli ostacoli hanno invece fatto da preludio ad una partitella alla quale non ha preso parte Krasic. Il serbo, che gioca ininterrottamente da un anno e mezzo, è stanco e lo staff bianconero preferisce dosarne le forze in settimana in vista degli impegni domenicali. Nella partitella sette contro otto Del Neri ha schierato da una parte Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso, Melo, Traorè, Toni e Del Piero. Dall'altra parte, invece Sorensen, D'Angelo (assistente di Del Neri), Barzagli, Grygera, Aquilani, Martinez e Iaquinta. Sissoko, Salihamidzic e Pepe sono rimasti in palestra, i primi due per seguire un programma personalizzato, il terzo perché reduce dall'influenza. De Ceglie prosegue il suo lavoro di recupero, mentre Marchisio e Matri si sono allenati a parte con un preparatore.
Martinez e Pepe sulle fasce e bon...
cmq a me si recuperi giocati dopo mille mesi non mi piaccion
cioè oggi han vinto con gol del pazzo, che teoricamente era alla samp quando si doveva giocar sta partita....
ladri![]()
ma si di cosa lamentarsi... in fondo l'inter ha fatto un solo punto contro di noi, io penso che il campionato lo dobbiamo confrontare con quello del napoli che ci ha superato dignitosamente e che secondo i miei calcoli dovremmo sorpassare alla 31 giornata
Adoro l' (insensato) ottimismo di Pacino![]()
se mi dici cortesemente anche i risultati di questa 31esima giornata,così me li gioco sai![]()
Certo che tra ieri e oggi abbiamo avuto conferma della mediocrità del nostro campionato. Della mediocrità del campionato italiano dopo il 2006... Grazie Moratti...
Alla Pacina![]()
Qualcuno potrebbe rispondere che dal 2006 ad oggi abbiamo messo in bacheca (come italiane) due coppe dei campioni su 4.
Detto questo, sono d'accordo con te... se abbiamo perso il 4° posto in CL è anche per calciopoli...
Cmq mi spiace davvero per la roma... ma se questo significa che perdono la testa e si lasciando un po' andare anche in campionato... beh, ben venga![]()
Nel nostro campionato si parla tanto di Ibra spaziale, di Udinese alla Barcellona, di Inter campione del mondo (non ricordo nemmeno come si chiamava la squadra che ha affrontato in finale...).Qualcuno potrebbe rispondere che dal 2006 ad oggi abbiamo messo in bacheca (come italiane) due coppe dei campioni su 4.
Detto questo, sono d'accordo con te... se abbiamo perso il 4° posto in CL è anche per calciopoli...
Cmq mi spiace davvero per la roma... ma se questo significa che perdono la testa e si lasciando un po' andare anche in campionato... beh, ben venga
Risultato: tra ieri e oggi 2 pappine fra i denti, in casa, e dimostrazione che qui se si vince bene, altrimenti non lo si accetta (vedi Gattuso, e tutto il resto sono chiacchiere...)
Mah, che il nostro campionato sia in ribasso, rispetto a Inghilterra e a Barcellona e Real, è pacifico: d'altra parte se uno contiene le spese e l'altro si compra di tutto di più per anni e anni (non solo in spagna) non c'è molto da fare.
Per dire, l'Inter ha comprato tantissimo a gennaio e ha preso Pazzini, Kharja e Ranocchia. Il Chelsea ha preso Torres...
Per ora hanno pagato molto più gli acquisti dell'Inter che quello del Chelsea.Mah, che il nostro campionato sia in ribasso, rispetto a Inghilterra e a Barcellona e Real, è pacifico: d'altra parte se uno contiene le spese e l'altro si compra di tutto di più per anni e anni (non solo in spagna) non c'è molto da fare.
Per dire, l'Inter ha comprato tantissimo a gennaio e ha preso Pazzini, Kharja e Ranocchia. Il Chelsea ha preso Torres...
E il Chelsea ha perso una partita e ne ha pareggiata un altra.
Sì... e se la matematica non m'ha tradito negli ultimi cinque minuti, sempre due partite rimangono.
Se bastassero due partite per valutare l'acquisto azzeccato avremmo cacciato Zidane e Baggio dopo due settimane che erano a Torino.
Per non parlare di Nedved![]()
Non ho detto questo, però per ora non si può parlare di un acquisto fortunato, al contrario di Pazzini che da quando è arrivato gli ha risolto già 3 partite all'Inter.
Si, però diciamo che personalmente sarei più felice se la mia squadra avesse acquistato Torres piuttosto che Pazzini![]()
si ma torres 56 milioni forse no
è davvero esagerato per un giocatore che negli ultimi 2 anni è stato rotto e quando giocava era il fantasma di se stesso..