Si.. ok.. ma perchè?
Anche se uno ha un saaaaaaaacco di tempo libero.. perchè?
ho curiosità su un sacco di cose, ero uno di quelli che da piccolo smontavan tutto, e sto giro mi è interessato sapere come fanno a fare cose che voi umani etc. come fanno per le norme igieniche di base che vengon bellamente ignorate (ano bocca mano come dice Immanuel casto, e magari pure di un altra
) e per gli odori animaleschi che sentiranno
Oggi mi girava cosi, l'ho letto dopo aver letto come uccide e dove si trova il ragno più pericoloso del mondo, e prima di scoprire chi è il tizio del memè che beve la pipi per tutto![]()
Vabbeh, ma che gli frega alla Blizzard?
Tanto il loro fan medio è un paraocchiato da competizione che si beve ogni fregnaccia che sparano.
Ci mettono dieci anni per fare un seguito? "OMG CURA INFINITA LA BLIZZARD FA USCIRE I GIOCHI SOLO QUANDO SONO PERFETTI!"
E ti immagini i programmatori di Diablo 3 intenti a grattarsi con soddisfazione il poderoso deretano
Sisi![]()
Ho letto che ci sarà una beta di 6 mesi
Contando che ci vuole un mese dopo di pausa come su SC2, se adesso siamo a febbraio, se iniziasse il primo marzo avremmo diablo 3 a inizio novembre
Ma non han proprio voglia di fare un cazzo, avranno assunto i dipendenti della 3D realms che han messo il duca in standby
![]()
Lo prendo ma non ho capito perché hai linkato 3 siti diversihttp://www.hlj.com/product/KYD010438
http://www.otacute.com/index.php?mai...ducts_id=13978
http://www.1999.co.jp/eng/10139732
dico solo due parole
preorder
e
jehuty![]()
@Dan: xbla hard corps is out
lo so, cazzo se lo so![]()
![]()
Hard corps è worth it o no?only xbox o anche pc?
è internazionale 'sto esempio ormai, tradotto in tutte le lingue!think about it its like throwing a hotdog down a hallway!![]()
Lo sto provando proprio ora e mi gusta una cifra e mezzo visto che sembra il remake in chiave manga di Contra (e magari lo è davvero).
1200 punti... >_______<
EDIT: provato ancora un po': F I G A T A
EDIT2: il filmato iniziale!!!![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 16-02-11 alle 23:18:56
perché non ne so niente di questo dead island?![]()
need anche se facessero un puzzle gameA Game of Thrones: Genesis - immagini e logo
Il titolo A Game of Thrones: Genesis probabilmente dirà abbastanza poco ad alcuni di voi, ma se avete avuto modo di leggere la serie di libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George R.R. Martin, il solo suo nome accostato alla parola videogioco potrà bastare a farvi sbavare sulla tastiera al punto da doverne acquistare urgentemente una nuova.
Cyanide Studio ha pubblicato per la nostra gioia alcune nuove immagini di A Game of Thrones: Genesis, insieme a quello che sarà anche il logo del gioco. Sono inoltre stati lanciati il sito ufficiale, al momento senza particolari contenuti, e la pagina Facebook dedicata al progetto. A Game of Thrones: Genesis (uno strategico in tempo reale) arriverà in estate su PC.
A Game of Thrones: Genesis
![]()
![]()
Fantastico questo trailer!
Cavolo strategico in tempo reale! ultimamente mi stanno un po' sul c*lo questi giochi! Vabbè immaginavo che ne avrebbero fatto una cosa del genere!
giornooo
che ha fatto la "dajemegaroma"?![]()
beh sarebbe stata figa una cosa tipo kuf
io avrei fatto un gioco alla dragon age/mass effect, almeno si sarebbe resa giustizia alla profondità dei personaggi![]()
allora mi sa che ha preso schiaffi
...
Il trailer di Dead Island è fantastico
Per quanto riguarda GoT hanno scelto il genere che apprezzo meno..però ciò non toglie che sarà mio ugualmente
Se l'avessero fatto tipo Heroes of M&M scattava l'eiaculation![]()
Ultima modifica di EddardStark; 17-02-11 alle 08:30:26
ma esce o no? sono ventordici anni che ci stanno lavorando, l'ultimo video era di 2-3 anni fa![]()