Spoiler:viene dato solo alla fine della storia di Undead Nightmare
Spoiler:eh nobasta leggere la guida...
anche prima si può trovare, è per quello che sono disperato![]()
va che roba![]()
dico solo che è figo![]()
Spoiler:ho trovato Morte........a Ridgehood Farm, e mi ha dato la targhetta per richiamarlo........però avevo capito mi avrebbe dato anche le targhette per gli altri 3 cavalli......voglio Guerra!
Ma quanto vi è durato questo dlc?![]()
fino al finale 8 ore. però sono lontano dal 100%
parecchio in ritardo ma l'ho preso pure io, mi deve arrivare a giorni!
ma c'è anche una sezione multiplayer? l'ha preso anche un mio amico e se è fatta bene una partitina non ci sta mai male![]()
mi è arrivato stamattina e ho fatto un paio di missioni, bello
ma apparte il fatto che ho provato 2 volte ad entrare online e per 2 volte hanno votato per cacciarmi, il gioco si salva solo quando salvo manualmente o anche ad ogni check in quando vedo la scritta salvataggio? o la seconda è solo in caso di morte per ricominciare da la e non centra niente se spengo e riaccendo?
il salvataggio automatico è quando superi certi eventi o trovi roba in giro (trovi piantina? taaac salvataggio)
puoi salvare nelle tue stanze o quando sei accampato
si, ma quello che mi chiedevo è se con il salvataggio automatico (si può prendere l'esempio della piantina), se spengo e riaccendo parto da la o serve solo in caso di morte e contano solo i salvataggi fatti a mano? non so se mi spiego![]()
ummh ottima domanda![]()
se non ricordo male, puoi caricare o uno dei salvataggi 'fissi' o l'ultimo automatico![]()
grazie per l'intervento doom, ma ci stavamo chiedendo se uscendo dal gioco quale venga considerato il salvataggio più recente![]()
viene considerato l'ultimo automatico ovviamente
ok
però se l'ultimo salvataggio automatico riguarda una piantina di maledetto partenio selvatico non si riparte da quella posizione, ma dall'ultima stanza/accampamento, giusto?
ad esempio un trucchetto è cambiare cavallo utilizzando uno dei 'contratti di acquisto', il gioco salva automaticamente in quella situazione, insomma si può sfruttare la cosa per evitare di tornare in un rifugio o accamparsi, un quicksave fatto in casa![]()
a volevate sapere se vi fa ripartire dall'ultima safehouse o da quel punto preciso della mappa?
si U_u
mi sono preso la colonna sonoradavvero tanta roba.
Scusate ragazzi, ma si sa nulla su un'eventuale porting per pc? Oppure è da escludere a priori?