basta sto mirror's coso, troppe combo di tasti e non ci capisco un cazzo![]()
basta sto mirror's coso, troppe combo di tasti e non ci capisco un cazzo![]()
Sava ti evoco: mi puoi dire il nome dell'applicazione che usi per dettare i messaggi sul forum? Può essere usata anche per gli sms? Denghiu!![]()
ME è abbastanza rognoso in più di qualche punto eh![]()
Bulletstom supporta COOP solo offline![]()
allora vaffanculo![]()
Dragon Dictation.
Son lì lì per ordinare Killzone3 - Deadly Premonition e Deathsmiles da Amazon.
non è una applicazione, comunque si appoggia su google ... devi essere sempre connesso alla rete.
si ci puoi scrivere anche negli sms.
Anche i miei colleghi sono sempre connessi, ma non sapevano si potesse fare! Quindi è nell'ultimo aggiornamento di Android (2.3)? Così glielo dico!
Bon dai visto che ieri mi hanno pagato il mese e sono stato bravo a non comprare il Move:
Dispatch estimate for these items: 24 Feb 2011
1 "Killzone 3 - Move Compatible (PS3)"
Video Game; £39.89
Sold by: Amazon EU S.a.r.L.
1 "Deadly Premonition (Xbox 360)"
Video Game; £14.99
Sold by: Amazon EU S.a.r.L.
1 "Deathsmiles Deluxe Edition (Xbox 360)"
Video Game; £16.99
![]()
Macchè, Froyo. Se hanno il desire l'hanno installato più o meno da luglio scorso![]()
Allora sono nesci...![]()
Per dire, se hanno messo su Handcent per i messaggi, cliccano Menu e selezionano Pronuncia.
Io lo uso quasi solo per il navigatore e funziona benissimo, per i messaggi non so.
Ho chiesto lumi: dicono che lo usano già per fare la ricerca su internet, ma che per scrivere messaggi non c'è il tastino corrispondente (tipo a forma di microfono)...
E meno male che sono ingegneri...![]()
Non sei utile...
Comunque la questione è che non avevano questo Handcent per i messaggi: se è quello l'unico modo abbiamo trovato l'inghippo! Però aspetto che Sava mi dica come fa lui, per sicurezza!![]()
Dragon Dictation.
E so due.
Grazie Neva, ma googlando mi sembrava solo per iOs!
Esiste anche per Android?
E' esattamente la ricerca che ho fatto io...
Vabbè senti, io riferisco quello che mi hai detto, poi se la vedano loro!![]()
Infatti sullo store non l'ho trovato, strano![]()
Aaaaah, ok, è in un altro pacchetto. Però costa degli €, e non l'ho mai fatto per apps android![]()