Ma secondo voi quant durerà l'FLI? No perchè qua, perdono pezzi ovunque....
se ti riferisci ai parlamenteri, ne perderà ancora parecchi (soprattutto alla camera). come partito, dipende da come saprà organizzarsi.
certo che l'idea di fini di dare incarichi (non mi riferisco alla segreteria, ma ai rami intermedi) solo a non parlamentari non è stata una genialata.
Ab, guarda che è una battuta del tutto priva di fronzoli eh.
Non mi riferisco a nessun avvenimento recente (di cui mi frega, tra l'altro, lo zero assoluto); non ne sapevo nulla fino a cinque minuti fa.
Non vorrei che avessi frainteso e bon.
ci mancherebbe altro. era una notazione generale. se avete problemi con la moderazione o richieste d'informazioni basta andare nel topic apposito. l'ho aperto apposta.
poi, oh, liberissimi di andare in j4s a scrivere minchiate. è lì apposta![]()
liberissimi permetto di dissentire visti gli ultimi accadimentipoi, oh, liberissimi di andare in j4s a scrivere minchiate. è lì apposta![]()
![]()
ho contato almeno 10 utenti che mi hanno rivolto insulti diretti (e non parlo di fail!!11 e altre cosucce da bambini). non mi risulta che nessuno di loro sia stato bannato.per non parlare dei 3 fake di gente appena bannata e altre cosucce contro il regolamento.
se poi insultate gli altri e questi applicano il regolamento, beh, ve la siete cercata.![]()
per il resto fregafava (tranne che per alcuni utenti che pensavo mi conoscessero meglio. ma niente di grave.)
Ruini non ha approvato la scelta del nuovo avatar di Abaper e si sta vendicando![]()
Aba, ti posso insultare anche io?
![]()
La cosa surreale è che c'è di mezzo (non ne ho la minima idea del perchè, ho letto un po' qua e là) il vecchio SS...
Comunque sia Ab, un gargantuesco fottesega a ripetizione is your best way, ma già lo sai
P.S.: Non è che domani saltano fuori pure il Barone e lo Shogun?
![]()
Credo di superarti abbondantementeho contato almeno 10 utenti che mi hanno rivolto insulti diretti (e non parlo di fail!!11 e altre cosucce da bambini). non mi risulta che nessuno di loro sia stato bannato.per non parlare dei 3 fake di gente appena bannata e altre cosucce contro il regolamento.
se poi insultate gli altri e questi applicano il regolamento, beh, ve la siete cercata.![]()
per il resto fregafava (tranne che per alcuni utenti che pensavo mi conoscessero meglio. ma niente di grave.)![]()
Bon.
Sto leggendo questo:
Ed è un gran leggere
Ma tanto gran.
(sottintese le solite lagne sull'editore italiano eccetera...vedi, se proprio, post 27393)
Non mi pareva male la traduzione ma non ho il paragone con l'originale
E' tradotto da gente(gente perchè sono due) che:
-Sa scrivere in italiano
-Ha un talento narrativo più che buono
-Conosce bene l'universo di W40K
(ergo, niente termini sputati fuori alla minc*ia di tasso)
Se credete, magari per quanto riguarda il primo punto, sia eccessivamente polemico andate a leggervi i Gotrek&Felix della Hobby.
Primo escluso.
P.S.: Non fatelo se amate Warhammer.
no sui termini concordo pero' ho letto di peggio dai
Sara' che sono abituato alle traduzioni a capocchia e oramai non ci faccio piu' caso![]()
Lettura originale FtW.
![]()
storace sembra svicolone il leone fifone lerner e la serracchiani parlano di A e lui risponde ad A per svicolare in tutta fretta verso B
aba, dovevi fare di tutto ma non tirarti addosso la lullanza del millennio in J4S. farsi lullare da uno con il cervello di Biffoz non è ammissibile![]()
ma in j4s è scoppiata la WWIII?
http://www.repubblica.it/economia/20...fiat-12484703/
![]()
Non so se già è old ma...
...http://bungle.it/![]()
repubblica è sempre al top della failanza
http://www.repubblica.it/economia/20...fiat-12484703/
"L'accordo di programma da un miliardo di euro (450 pubblici): sette i progetti industriali approvati per il polo siciliano dove da fine anno il Lingotto cesserà la produzione"
450 euro su un 1.000.000.000 è bel contributo da parte dello stato![]()