Bella roba..durata media degli apparecchi elettrici?
ps. ma possibile che mi notifichi nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte istantaneamente, nonostante l'opzione relativa sia disattivata?
Non è normale come cosa..
Ne dubito..l'alimentatore non funziona da ups, certo non un'alimentatore standard..
Cioè, dovrebbe cambiare completamente l'onda del segnale elettrico, ma si limita a variarne l'ampiezza e raddrizzarla, senza farci altre operazioni..
Semplicemente, se l'onda non varia come dovrebbe, i problemi e le differenze di tensione\frequenza si trasferiscono a valle dell'alimentatore..
Se non ricordo male..![]()
Un UPS nella norma costa 50€ dal mediaworld e col portatile ti dura, comunque sono cazzate il portatile ha la batteria ed il pixel non ti si può essere bruciato per uno sbalzo di corrente perché c'è > alimentatore > batteria > pc, ci sono ben 2 filtri prima che t'arriva una scossa al monitor, è asus che fa cagare e basta ammettilo![]()
Devi annullare manualmente la sottoscrizione, in caso tu l'abbia disattivato dopo.
Sonasega, tra l'altro da allora non se n'è più bruciato nessuno, sennò andava direttamente in assistenza :V anzi, ce lo mando comunque così mi sostituiscono la fottuta ethernet.
Si ma con l'ali collegato, se la batteria è carica questa viene bypassata, per ovvie ragioni di conservazione della batteria stessa..
Comunque imho è un problema del monitor..![]()
bravo ero che cambia avatar![]()
>UPS 50 euro, wattaggio di merda che non campa manco il tempo di capire che è andata via la correnteUn UPS nella norma costa 50€ dal mediaworld e col portatile ti dura, comunque sono cazzate il portatile ha la batteria ed il pixel non ti si può essere bruciato per uno sbalzo di corrente perché c'è > alimentatore > batteria > pc, ci sono ben 2 filtri prima che t'arriva una scossa al monitor, è asus che fa cagare e basta ammettilo
>la mia face quando i 50 euro neanche li ho
Se Asus faceva cagare ora mi ritrovavo la chiazza di pixel scassati, invece ce ne è un solo e tra l'altro non è neanche bruciato, ma solo bloccato (è illuminato di verde, ergo s'accende). Solo che non mi sono mai interessato per sbloccarlo, all'uopo noto ora che è possibile farlo. :V
>la mia faccia quando mio padre ha un portatile da 400€ della Packard Bell e funziona tutto perfettamente senza nemmeno mezzo pixel bruciato.
comunque l'ups da 50€ ti dura 30min con un PC fisso, col portatile... 2 ore? Lele accendi il cervello prima di spararle![]()
No, più che altro io sapevo che il passaggio presa-alimentatore-batteria-componenti ripuliva completamente il segnale, funzionando sostanzialmente da UPS.Ne dubito..l'alimentatore non funziona da ups, certo non un'alimentatore standard..
Cioè, dovrebbe cambiare completamente l'onda del segnale elettrico, ma si limita a variarne l'ampiezza e raddrizzarla, senza farci altre operazioni..
Semplicemente, se l'onda non varia come dovrebbe, i problemi e le differenze di tensione\frequenza si trasferiscono a valle dell'alimentatore..
Se non ricordo male..![]()
La batteria, se carica, viene bypassata completamente quando il portatile è alimentato da presa elettrica..
Inoltre, i circuiti di un UPS non sono gli stessi di un alimentatore..
Altrimenti ci sarebbe una batteria anche sui desktop..
Figata, mi potrei portare in giro il pc che di solo case pesa 12-13 kg
![]()
dai su, la mia domanda non era per scatenare la solita guerra tra antivirus![]()
>la mia faccia quando mio fratello ha un portatile della Dell da 600e comprato 3 anni fa e ad oggi non ha nessun problema hw/sw senza nemmeno mezzo pixel bruciato, tranne ovviamente la batteria rovinata, e l'ha usato tipo 10-12 ore al giorno tutti i giorni per lavoro e cazzi suoi.
>la mai face quando cita Dell che finora non mi sono inculato e non più Packard Bell>la mia faccia quando mio fratello ha un portatile della Dell da 600e comprato 3 anni fa e ad oggi non ha nessun problema hw/sw senza nemmeno mezzo pixel bruciato, tranne ovviamente la batteria rovinata, e l'ha usato tipo 10 ore al giorno tutti i giorni per lavoro e cazzi suoi.
![]()
Quanti visages avete!
Sì.![]()
A parte questo, ho letto di parecchi portatili ASUS che davano problemi, soprattutto di surriscaldamento... e visto che, nel periodo in cui meditavo di cambiare PC, vivevo di pane e forum su notebook/desktop, penso che la mia sia un'opinione piuttosto fondata.![]()
Almeno sono features che si conoscono a priori.![]()
Certo, quando un PC è progettato male, oppure ha un alto tasso di difettosità, il problema è dell'utente.![]()
@dittì quanto è moe yukari quando si dichiara?invece chihiro è odiosa fino all'ultimo.
http://www.youtube.com/watch?v=iq09tSRzBrg
cosa sto guardandogeniale
Yukari sono a livello 2-3.![]()