civ 4 a sei euro? uhm uhm...
civ 4 a sei euro? uhm uhm...
Ho avuto conferma che la campagna non si può ma il multiplayer siZio puoi rispondermi te prima che scada l'offerta supreme commander se si possono fare partite coop vs computer perchè devo dirlo anche ad altri, grazie
@EmptyWords: il 4 è più completo e molti dicevano che era migliore però è di 5 anni fa, quindi graficamente non è al top come il 5![]()
Il 2011 per noi poveri videogiocatori sarà durissimo
Sono quasi contento che DA2 faccia pena almeno uno dei tanti giochi che volevo comprare lo lascio sullo scaffale.![]()
io l'ultimo civ che ho giocato è stato il 2...
quanto è cambiato negli anni? XD
Parecchio, però il 4 è l'ultimo ancora sulla scia dei precedenti.
Il 5 io non l'ho nemmeno comprato, mi è bastata la demo... Troppo diverso.
Il mio consiglio è di comprare il 4 con le espansioni a 6€, garanzia di ore ed ore di "solo un altro turno"
civ4 + espansioni a quel prezzo non è un affare, è un obbligo
e salutate la vostra vita sociale![]()
Appena fatta una 3vs3. Nessun problema a entrare nella partita e iniziarla comunque in game la sincronizzazione tra i giocatori rallenta parecchio la velocità di gioco anche se non escludo che con meno persone sia tutto più fluido.
Alla fin fine preso SC2 speriamo in bene![]()
alla fine ho deciso di tenermi eu3 + httt e non prendermi civ4.
probabilmente sarebbe meglio prendere divine wind piuttosto che civ4 complete. ma aspetterò cmq un'offerta.
Scusate, ma il dlc di SC 2 è consigliabile?
il DLC di SC2 non l'ho preso, visto che già ero indeciso per il gioco, al max lo prendo prossimamente se mi piace.
Tutti gli Hitman a 2,49€ cadauno,aggiungo che vendo Hitman: Contract scatolato originale italiano mai usato per chi lo vuole
Avevo giocato al primo Hitman milllioni di anni fa e poi non l'ho più seguito? Gli altri due come sono?
EDIT:
![]()
Ok, anche Hitman è arrivato.
Per domani mi aspetto Tomb Raider...
Spoiler:se ti piace lo stealth prendili, prendi blood money, se non erro quando inizia il gioco esci da una bara![]()
Ultima modifica di gott4; 18-02-11 alle 18:20:34
gli hitman sono stupendi, soprattutto blood money.
Ocio che sono versioni in inglese
gott4, se il tuo spoiler è davvero ciò che sostiene Matt, direi che posso risparmiarmi l'acquisto...![]()
Spoiler:Mi sono rivisto ora la trama, è il finale, in pratica ci sono 2 finali quello normale muori, l'altro se ammazzi tutti, ti danno l'antidoto,ed esci dalla bara XD
edit: comunque non capisco perchè non c'è hitman contracts che sarebbe il terzo