+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    Citazione Originariamente Scritto da Maldrath Visualizza Messaggio
    Si ma io dicevo qualcosa in italiano
    Li pubblicava la Hobby&Work ma dopo esser mezza fallita ha interrotto

    Ha ripreso di recente la Mondadori ma per ora han stampato poche cose
    Cacchio, ma alla fine da quel che vedo su blacklibrary ci sono libri su: imperial fists, blood angels, space wolves, salamander (? lol), grey knights, blood ravens (te pareva), due per gli ultramarines e uno per i dark angels. Non è che ci sia poi tutta sta roba per quanto riguarda gli space marines, pensavo che come minimo ogni capitolo avesse almeno un libro dedicato..vabbè, pasiensa
    Molte cose sul nuovo sito non son elencate...In realtà di libri ce ne sarebbero di più

  2. #27

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    Per quanto riguarda i libri di V:tM, esistono svariate serie ufficiali, la più importante di solito è considerata la Clan Novel series che consta di 13 libri, ma sono ormai da tempo tutte fuori stampa.

    IBS tiene ancora queste 2 volumi , però per leggerla tutta dovresti avere anche l'1 e il 4, che sinceramente non saprei dove trovare in cartaceo se non in qualche negozio (fondi di magazzino) o fiera di settore.

    Altrimenti potresti cercare qualcosa in digitale su DriveThruRPG, come ad esempio "The Fall of Atlanta" che al momento è pure aggratis. Certo, se non hai un lettore EInk probabilmente è un po' un pacco leggere in PDF.

    Ah, ovviamente nulla di tutto questo è mai stato tradotto in italiano.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Approfitto del topic per andare parzialmente off topic ( ) qualcuno saprebbe dirmi dove posso procurarmi dei romanzi ambientati nell'universo di Battletech? Intendo l'universo classico, non l'attuale dark ages.
    Mi autoquoto per autorispondermi ( ). Da pochi giorni sul sito di BattleCorps hanno iniziato a vendere le versioni ebooks di alcuni romanzi ambientati nel mondo di BattleTech. Per chi fosse interessato, ho aperto un topic in book machine
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=242156

    Adesso mando una bella e-mail alla Black Library dicendogli "perché non fate la stessa cosa?"

    *edit*

    a quanto pare ci stanno già pensando. Sul sito della Black Library hanno aperto una apposita sezione per i libri digitali e gli audiolibri.

    Frequently asked questions - Digital products, ebooks and audio

    Will you do all your books as eBooks?

    We are looking into how best to produce eBooks and make them available, nothing is set in stone at present.
    Does that mean you will stop printing books at some point?
    Absolutely not, we will continue to produce printed paper books alongside eBooks going forwards.
    I heard that you are only going to produce ebooks for the Kindle, is that true?
    No, we don't intend on doing that at all. We will most probably produce our eBooks in Mobi (the Kindle format), ePub (most other eReaders such as the Sony Reader and Barnes & Noble Nook) and PDF at the very least.
    When are your eBooks going to be available?
    We don't have a confirmed date just yet, as soon as we do we will announce it on our website, through our blog, facebook and twitter feeds.
    Why are you producing these audio stories? I want to have a book and read them!
    So far a few have stories have been made exclusively available as an audio drama, produced from a script written specifically for the format with professional voice acting and the sounds of the Warhammer world and Warhammer 40,000 universe.
    Ultima modifica di Gil-galad, Re degli Elfi; 18-05-10 alle 16:15:54

  4. #29

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    Grazie!

    Che succosa notizia i romanzi ambientati nell'Universo Battletech

  5. #30

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    L'altro ieri, con mio sommo gaudio ho trovato alla feltrinelli un altro romanzo di Dan Abnett in edizione oscar mondadori.
    Si tratta di "L'Ascesa di Horus", del ciclo dell'eresia di Horus e narra appunto le vicende precedenti al tradimento dello stesso nei confronti del papi imperatore.
    Lo sto leggendo e, esattamente come "Xeno" del ciclo di Eisenhorn è scritto veramente bene. Quanto alla trama ovviamente non posso fornire giudizi finchè non l'avrò terminato, però così su due piedi lo consiglierei a tutti quelli che come me stravedono per il background di 40K.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    Letti i primi 3 in inglese,non sò se aspettare quelli in italiano o continuare...

  7. #32

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    io sto aspettando The First Heretic da Play.com, mentre ho lì in caldo Nemesis da leggere appena finito il libro attuale. Dopo Blood of the Elves e A Thousand Sons, mi serviva una pausa lettura in italiano

    Comunque alti e bassi, i libri sui Dark Angels non mi hanno fatto impazzire, mentre ad esempio A Thousand Sons è un masterpiece, che fa capire quanto l'Imperatore sia stato cieco nei confronti di uno dei suoi figli più fedeli (Magnus).
    I primi 5 (quindi fino a Fulgrim) sono assolutamente da avere
    Il sesto (Descent of Angels) è perdibile.
    Settimo (Legion) e ottavo (Battle for the Abyss) ottimi.
    Nono (Mechanicum) sottotono.
    Decimo (Tales of Heresy) poteva essere molto meglio.
    Undicesimo (Fallen Angels) meglio del sesto ma fra i peggiori della serie.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    Siamo già ad 11 ed ancora hai voglia prima che finisca, quando usciranno tutti in Italiano saremo belli che sepolti !

  9. #34

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    ragazzi ma che voi sappiate il libro di Dan Abnett "Prospero Burns" è uscito o no? Ho visto che la trama è praticamente uguale a "A Thousand Sons". L'ho ordinato lo stesso da Play.com ma son già passate 3 settimane e non mi è arrivato nulla.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    In teoria la storia è proprio la stessa,ma il punto di vista nei libri è delle 2 legioni in lotta,nel primo i Lupi Siderali,nel secondo la Stirpe.
    E dovrebbero essere usciti,sì.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    Sisi,è uscito

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Domon
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Neo Japan
    Messaggi
    886

    Predefinito Riferimento: [Vampire & WH40K] Romanzi

    i romanzi ufficiali di vampiri ci sono, ma è tutta roba di brand scritta tanto per scrivere, al cui confronto persino i romanzi di warhammer sembrano capolavori scritti per amore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato