chèmmerda
li conoscevo già tutti, però Pesi Man ammetto che è una nuova scoperta
Big Rigs ho avuto anche l'onore di giocarlo, ma era una versione già fixata da alcuni bug purtroppo
Frank, non riesco a smettere di ridere ogni volta che vedo il tuo avatar
Sarebbe stato il massimo mettere nella TV l'immagine della BBW e uno sfondo un pò più bello alla foto![]()
lo sfondo nuovo è già pronto, tra poco sarà online![]()
voglio anche la BBW su schermo![]()
Lol, L'avatar l'ho cambiato col nuovo.
Per la BBW dovrai aspettare di pagarmi la cena.
Ora voglio anche io un avatar made by Maresca :(
Cos'è successo Frank, hai sfondato la tv???
l'immagine della tv non è ritoccata.. è proprio così![]()
Prima o dopo che l'hai/ti ha mollato?![]()
Dopo.![]()
Povero Frank![]()
uno dei fail dell'annoci rimane malissimo
http://www.youtube.com/watch?v=-cJPPc4MJL8
non segnerà ma i più![]()
Sardo![]()
Il mio idolo![]()
nuovo video del nostro amico Freddie Wong
http://www.youtube.com/watch?v=-h4zTEwgCpQ
Peccato che quello su ME sia fermo da un po'... lo seguivo con interesse.
Fabio ti prego![]()
Citazione da un altro forum dove i rivoltosi di J4S si sentono finalmente liberi di poter chiamare infostrada infomerda...:
"A questo punto ci tengo a dire la mia. Esattamente come Stefano considero l'arrivo degli ormai (spero XD) ex di TGM una benedizione, per diversi motivi.
Fino ad oggi tutti, nessuno escluso, si sono dimostrati ben disposti, simpatici e, cosa ancor più importante, determinati a ridare vita ad un forum ormai in stato catatonico da molti, troppi mesi.
Considerato il carattere dei nostri fedelissimi come stonecold, sty88, dye e hellbruss, giusto per citare i primi che mi vengono in mente (ragazzi che non ringrazierò mai abbastanza per aver creduto in noi, nel nostro lavoro e nei nostri obiettivi nonostante tutto e tutti) sono STRASICURO che l'atmosfera che si verrà a creare non sarà piacevole solo per noi che facciamo parte del team editoriale, ma per l'intera community. E di questo non posso che essere più felice.
Detto questo le "rivoluzioni" creano sempre gioia e malcontento, ma in certi casi, come in questo, caso sono necessarie, se non imprescindibili. E' dunque normale che molti ne gioiscano e che qualcuno ne "soffra", per così dire, ma non si tratta di cose gestibili né tanto meno prevedibili per il presente e il futuro.
Quel che posso dire è che sono felice di quanto stia accadendo e mi auguro possa rivelarsi non solo piacevole per noi, ma anche per tutti coloro che hanno scelto Eurogamer Italia come la loro nuova "casa digitale". E' presto per trarre conclusioni, ma come detto poc'anzi vedo in tutti il desiderio di creare qualcosa di bello ed importante che magari un giorno, con l'aiuto di tutti, possa rivelarsi un luogo di ritrovo, condivisione e approfondimento per videogiocatori e non."
Applausi per SS e quest'altro grande uomo del popolo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non commento![]()
Cioè le FAQ di J4S ???
"1) ciao, sono $utente. posso postare qui con voi?
no, vai via
le risposte caustiche sono all'ordine del giorno: non offendetevi e state allo scherzo!"
Con la spiegazione...
![]()
![]()
state allo scherzo
![]()
![]()
Cheppalle sta storia, polemiche e discussioni su puro fumo.
E' un forum, non è la vita cristo.