mica tanto
Il prossimo step sarą: Paperinik o Superpippo?![]()
mica tanto
Il prossimo step sarą: Paperinik o Superpippo?![]()
Christopher Moore o Moccia?
no no fermi, la domanda la faccio io ora:
la roma o la Lazio?![]()
Non si trova mai un Gods quando serve...![]()
superpippo sicuramente.
e no, non tifo milan.
Guarda, fino ad ora avevi ALMENO la mia benevolenza. Non perchč approvassi, ma perchč di tutte quelle altre robe non ne so mezza, quindi mi affido insindacabilmente al giudizio del Mik, ma non mi sentivo toccato nel profondo (e poi lurko TSM)...
Perņ dopo questa...
Preparate i lanciafiamme![]()
![]()
vero!!!! verissimo!!!
..pero' Lully si vede cosģ poco ultimamente
Ragnarti prego continua
![]()
Oddio Spinoza....
Donne in piazza. Č arrivato larrotino.
In tutta Italia echeggia lurlo delle donne. Ma una su tre fingeva.
(Donne in piazza. Resta alta la tentazione di sfasciare le vetrine)
Lo slogan: Se non ora, quando?. Prima.
Č il giorno della protesta delle donne. Verrą detratto dall8 marzo.
Superata anche la difficilissima prova del minuto di silenzio.
Le manifestanti intervistate: In Italia cosa cč che non va? Ma no, niente.
http://www.youtube.com/watch?v=5N1kqtum5rI
E ora inizeranno a fare un fintogiochino per ogni libro?![]()
la prima č meravigliosa
sto scoprendo pian pianino che mi appassiona moltissimo la tassanomia![]()
che ci devo fare?Guarda, fino ad ora avevi ALMENO la mia benevolenza. Non perchč approvassi, ma perchč di tutte quelle altre robe non ne so mezza, quindi mi affido insindacabilmente al giudizio del Mik, ma non mi sentivo toccato nel profondo (e poi lurko TSM)...
Perņ dopo questa...
Preparate i lanciafiamme![]()
paperinik mi piace, ma ho avuto la fortuna di avere accesso alla collezione di topolino anni 60-70 a casa dei miei nonni e superpippo fa la sua figura alla giusta etą.
se c'č una incarnazione moderna non posso giudicarla.
la domanda č poi mal posta, sanno tutti che vince indiana pipps![]()
Non ho voglia di wikipediare che sono un po' preso qui in ufficio, di che state a parlą?
Non vedo l'ora che sia domani: casa libera che tutta la famiglia va a sciare, e mia sorella due settimane fa ha comprato donkey kong per la wii!![]()
che tale promessa sia messa a verbale
e dopo il sistema periodico di primo levi avremo anche la classificazione di sly
la critica č ansiosa di sapere se l'autore riuscirą a bissare il successo di "Se questo č un moderatore" racconto satirico sulla moderazione di Sava in questa area del forum![]()
di batteri
minchia quanto siete snob a sta famiglia... tutti a sciare. ma scusa, io il periodo che ho vissuto a la spezia ricordo il mare e qualche montagna, ma la neve no![]()
Snob un belino!
Devi sapere che quando c'č da andare in "montagna" mezza Genova si sposta nel cuneese, tipicamente a San Giacomo di Roburent (860 metri circa sul livello del mare) o Prato Nevoso. Ecco i miei vanno nella casa dei miei nonni e fanno sciare mia sorella, visto che hanno un ginocchio rotto a testa...
Comunque fottesega, la questione sostanziale č che per una settimana faccio finalmente il belino che voglio in casa...![]()
860mt??
minchia io abito a 700mt e la neve non si vede quasi mai![]()
mus non č snob ma ha la casa in montagna
stiamo attenti a non bagnarci col fuoco
comunque quello che dice Mus č vero, settimana bianca e vacanze di natale i genovesi abbandonano la cittą per cambiare aria e vedere nuovi volti andando in montagna e rivedere i concittadini![]()
Triste ma č cosģ...
Perņ ho passato l'infanzia in "montagna" in quei luoghi e ormai ci sono affezionato...
@Sly: infatti erano in crisi fino a qualche anno fa che non nevicava mai, ultimamente perņ gli va di culo e neve ce n'č! Prato Nevoso poi č molto pił in alto e problemi di neve non ne hanno!(e io sono andato a sciare lģ perché č dove ha la casa la mia ragazza
)