scrocco è una parola orribile, siamo una combriccola, ora stare qui a guardare chi ci mette due case, chi ce ne metta una e chi porta solo il suo affetto e simpatia è una cosa parecchio meschina, sono solo particolari![]()
Eccomi qua, che è successo?![]()
ci siamo messi d'accordo nel costituire una multiproprietà![]()
in 3D?
mavaffancucù
ma è l'attore che fa il cuoco, reduce di guerra, del merlotte's in true blood?!![]()
ho visto Il Grinta.
Non sono sicuro di aver capito gli ultimi dieci minuti.
Notte gente.![]()
'notte belli![]()
Considerando che è dei Coen direi tutto nella norma quindi
Visto Black Swan.
A caldo mi azzardo a dire il migliore arronfosky ever, sicuramente è uno di quei film che ti fa fare pace col cinema.
mannaggia lo voglio vedere anche io, chissà se ci riesco la prossima settimana
buondì![]()
'morning![]()
io ci vado lunedì con papà a vedé o westérr nuov c'ha sciut
black swan mi msa che me lo guardo in dvd :foreveralone:
a proposito di cinema, l'ho già detto che fare un film sul burlesque e non far vedere nemmeno un capezzolo è un po' fail ? No perchè è una settimana che ci penso![]()
'rno
Finalmente da solo in casa!
Comunque mi fa sorridere che ci siete partiti con la storia delle case, quando manco qui ne possediamo una, tutte dei nonni...
Si lo so che si rimane in famiglia, ma direttamente non abbiamo niente, quindi non mi dimetto dalla camera...
Provato Gyromancer, carino!
Devo trovare il tempo di andare a vedere il Grinta, me lo sono segnato da due mesi che usciva ieri, non posso perdermelo!![]()
'rno...
Fatta spesa alla coldiretti. Bello tornare a casa con quattro borse piene di frutta e verdura "buone" e aver speso in tutto cinque euro.
Gran film e grandissime musiche
Anche Mus gioca la carta parenti!
Domani tutti in piazza per manifestare contro Mus e chiedere le sue dimissioni
o almeno il divieto di usare il profeta ed ibra al fantacalcio.
'rno![]()
se non ci fosse Mus sarebbe il fantacalcio più combattuto invece è quello meno combattuto![]()
nel frattempo sto guardando sto battle for marjah, carino e costruttivo l'uso dell'esercito afghano da parte di quello americano![]()
Il docu HBO? l'avevo messo in coda visione pure io![]()