stamattina parlavo al telefono col toso, non so quanto possa influenzare la vostra eventuale hype ma ha detto che appena vedrò (emo) il 3ds in funzione ci rimarrò (emo) secco (i), lo ha provato con steel diver e nonostante il gioco fosse insignificante l'effetto apriva ani
boh, speriamo bene![]()
sì ma eddard e joe che hanno due posti dove fanno il 3ds tour vicino, sono dei pesaculi e non ci sono andati![]()
Era vicino anche a me, ma l'afflusso di gente stile pechino (ovvero 10 persone ogni metro quadro) mi ha fatto desistere![]()
ecchine 'n'altro![]()
stamattina parlavo al telefono col toso, non so quanto possa influenzare la vostra eventuale hype ma ha detto che appena vedrò (emo) il 3ds in funzione ci rimarrò (emo) secco (i), lo ha provato con steel diver e nonostante il gioco fosse insignificante l'effetto apriva ani
boh, speriamo bene
ottimo, come al solito tu porti ottime notizie
considerando che l'altro giorno ho vinto un buono spesa da 100€ e che quindi lo pagherò "solo" 179€ mi fa ancora più contento![]()
peccato non possa diventare presidente sarebbe l'Ammmerigano perfetto!![]()
mi sa che il 3DS me lo compro anche mestamattina parlavo al telefono col toso, non so quanto possa influenzare la vostra eventuale hype ma ha detto che appena vedrò (emo) il 3ds in funzione ci rimarrò (emo) secco (i), lo ha provato con steel diver e nonostante il gioco fosse insignificante l'effetto apriva ani
boh, speriamo bene, 250 Neuro non sono pochi ma penso che sia il suo prezzo
![]()
Solo5pugnettealsecondo, ma chi è la fregna nel tuo avatar? Somiglia a una mia vecchia compagna di scuola![]()
provato la demo di hard corps...mica male
ma avete visto il megaban "seghe con i cerbiatti"![]()
ragazzi ho paura, non voglio sapere oltre
![]()
guarda il girone dei bannati, ci sono mille ban per sta frase "tizio si fa le seghe con i cerbiatti"non so altro e non voglio sapere altro
comunque ho perso dieci minuti a guardare i ban... ma quanti biNbiminchia ci sono in JFSbeata adolescenza
edit: almeno spero siano under 20![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 19-02-11 alle 19:21:43
anche tu si che mi dai soddisfazioni, come kriz![]()
andro oggi ero afk, praticamente sono uscito lasciando aperto gmail. Se hai bisogno puoi telefonarmi anche adesso
cercare NAU![]()
http://www.hlj.com/product/KBYKP-167
dai non posso comprare anche questo
basta, smettete di produrli
![]()
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=422011
la salute misurata in birra?
mio nau
![]()
Hard Corps rulla, aspetto il calo per comprarlo che ho già speso per magicka, che rulla oltre modo, ma è pieno di bug.
Le seghe coi cerbiatti manco voglio saperlo, cmq centrano sempre Joe e Somax
Il 3ds fa gola pure a me ma non sicuramente il D1, quando ci sarà qualche gioco, e sarà uscita la prima versione patch![]()
Una giapponese che gioca con la 360....a rozen sara' venuta una fitta al cuore.![]()