+ Rispondi alla Discussione
Pag 1105 di 3309 PrimaPrima ... 605955109511031104110511061107111512551605 ... UltimaUltima
Risultati da 27,601 a 27,625 di 82715
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    wat?
    In Trinacria ...volevo chiedere al SAGGIO se ne sapeva qualcosa di più...

Banned

wat?

Io ho fatto il liceo 20 anni fa, quello ho in mente

Comunque Mameli è schiattato a 21 anni, poraccio, anche questo vorrà pur dire qualcosa.
    Questo il problema.
    Non tanto che e' morto a 21 anni, tanta gente e' morta anche prima, ma il punto e' come e' morto e perche'.

Sono piu' che sicuro che a te non piaccia perche' non senti niente in quello che dice.
    E questo mi dispiace.

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Sono piu' che sicuro che a te non piaccia perche' non senti niente in quello che dice.
    E questo mi dispiace.
    Lo vedi che il punto è quello e non il valore letterario ?

Sei sicuro che non sentiresti comunque qualcosa con un altro Inno ?

Banned

Sei sicuro che non sentiresti comunque qualcosa con un altro Inno ?
    Non sarebbe l'inno d'Italia, quindi no.

Chiwaz
    ospite

No, ma non dico di cambiarlo adesso, ma se ne fosse stato adottato un altro fin dal principio

Hoffmann
    ospite

Riguardo alla recinzione spero che si trattasse "solo" di un tentativo di furto.
    In ogni caso, se ti può consolare, l'anno scorso mi sono entrati i ladri in casa 2 volte a distanza di 6 mesi, e non era un preavviso
    La seconda volta è stata la peggiore perché, alle 2 di notte, hanno cercato anche di entrare nella camera in cui dormivamo io e la mia ragazza. Fortunatamente io sono psicopatico e chiudo la camera da letto a chiave tutte le sere. Quando hanno cercato di forzare la porta della camera mi sono svegliato, ho acceso la luce ed ho chiamato i carabinieri.
    Pero' la mia ragazza è rimasta molto scossa.

Prima che tu me lo chieda ti rispondo subito: si, ho cambiato appartamento e da ottobre sono andato ad abitare da un'altra parte
    Ultima modifica di Hoffmann; 19-02-11 alle 16:57:58

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Riguardo alla recinzione spero che si trattasse "solo" di un tentativo di furto.
    In ogni caso, se ti può consolare, l'anno scorso mi sono entrati i ladri in casa 2 volte a distanza di 6 mesi, e non era un preavviso
    La seconda volta è stata la peggiore perché, alle 2 di notte, hanno cercato anche di entrare nella camera in cui dormivamo io e la mia ragazza. Fortunatamente io sono psicopatico e chiudo la camera da letto a chiave tutte le sere. Quando hanno cercato di forzare la porta della camera mi sono svegliato, ho acceso la luce ed ho chiamato i carabinieri.
    Pero' la mia ragazza è rimasta molto scossa.

Prima che me lo chiedi ti rispondo subito: si, ho cambiato appartamento e da ottobre sono andato ad abitare da un'altra parte
    Beh, complimenti per la previdenza, effettivamente non è da tutti chiudersi in camera. Se abitavi già nel padovano, anni fa ricordo che c'è stata un'ondata di furti nelle abitazioni.
    Meno male che non vi è successo nulla.

Hoffmann
    ospite

Beh, complimenti per la previdenza, effettivamente non è da tutti chiudersi in camera. Se abitavi già nel padovano, anni fa ricordo che c'è stata un'ondata di furti nelle abitazioni.
    Meno male che non vi è successo nulla.
    Si, padovano. E dire che la padrona di casa mi aveva assicurato "bel quartiere e soprattutto molto tranquillo".
    Sul "bello" niente da dire, ma è il "tranquillo" il problema.
    Ultima modifica di Hoffmann; 19-02-11 alle 16:46:31

Chiwaz
    ospite

Eh, non si sa mai.

Io sto tranquillo solo perché abito al quarto piano, ma due estati fa sono entrati in casa dei vicini al pian terreno e gli hanno fregato l'auto, oltre ad essere entrati in casa dalla porta del box e gli hanno rubato un portatile e anche un cesto di giochi dei bambini

Hoffmann
    ospite

L'appartamento dell'anno scorso era ubicato al piano rialzato; perdipiù non dava sulla strada, ma su un cortiletto semi-interno. In pratica i ladri potevano agire indisturbati senza che eventuali passanti vedessero alcunché dalla strada.

Quest'anno abito al 4° piano.

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Si, padovano. E dire che la padrona di casa mi aveva assicurato "bel quartiere e soprattutto molto tranquillo".
    Sul "bello" niente da dire, ma è il "tranquillo" il problema.
    Well, è proprio il "bello e tranquillo" che riserva le migliori sorprese.
    Una collega: "Eeeh ma le inferriate alle finestre mi mettono tristezzah!"
    Io: "Ja, ma un paio di balordi che mi entrano in casa mi rovinano la digestione"

P.S. for the global lulz: Anni fa, io e il mio babbo eravamo in taverna a ripulire e sistemare un po' di vecchi fucili, erano quasi le 23.
    Ad un certo punto un "CRAACK" secco dalla porta-finestra che dà alla veranda al piano terra, con un grosso cacciavite l'avevano forzata.
    Passi, voci basse, due o tre uomini.
    Il mio vecchio sale le scale imbracciando l'ingombrantissimo Enfield modello Cook&Brother del 1861(!!!) che stava sistemando sull'ultimo alloggiamento della rastrelliera, lo guardo come si guarderebbe un emerito pirlez, piglio una Colt 38 Special dal cassettino sotto i fucili e gli corro appresso.
    Degli scassinatori nessuna traccia, dileguati in giardino, nella notte, la finestra aperta, schegge di legno sul tappeto.
    Ci guardiamo e ridiamo come due dementi, più per distendere la tensione che per la pirlaggine della scena...lui mi fa:
    "Ma guarda che è scarica!"
    E io: "Si grazie al ca**o, ma tu cosa credevi di fare con quel trombone? Con la bacchetta in canna tra l'altro"
    Ripensandoci oggi, al mio vecchio che corre su per le scale imbracciando uno schioppo risorgimentale mi viene in mente una scena di Hardcastle & McCormick...

Chiwaz
    ospite

Lo Zio

emmm?! dove si trova la Berlusconia?!

Spoiler:

Il blogger fa le mappe degli stereotipi
    alphadesigner.com
    Ultima modifica di Gargoil; 19-02-11 alle 21:18:04

Banned

Sembra la marcetta del circo.

Venghino siorri e siorreee, l'Italia è arrivata in piaSSaaaaa, a tutti i bimbi un elmo Sippio di lattaaaaaa, venghinooooo.

Perepeppepeppeppèeee
    Sei il troll perfetto, non rispetti niente e nessuno ne' fai qualcosa per avere argomentazioni valide, fai praticamente quello che vuoi su questo forum.

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    apro due topic conenitore fiume per l'eterna lotta tra il bene e il male cosi' il primo che va OT negli altri topic gli nucularizzo l'account
    sai che ti voglio bene, perciò ti dico le cose schiettamente anche se possono far male.

secondo me è una cagata

no, dai, seriamente. Secondo me non ci sarà nessuno mai che, nel bel mezzo di un topic in cui si parla di - chessò - federalismo fiscale, accorgendosi di essere uscito dal solco della discussione sul puro merito, dica "ehi ragazzi, calma! ma qui non stiamo più valutando le proposte specifiche, ma lo schieramento politico tout-court! Presto, spostiam'ci nel topico apposito creato per noi da quel ganzo di TeoN, giacché quello è il luogo consono per queste diatribe!"

L'alternativa è che passi le tue giornate a ripulire i topic spostando messaggi da una parte all'altra.

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    L'alternativa è che passi le tue giornate a ripulire i topic spostando messaggi da una parte all'altra.
    Che e' decisamente piu' rapido e gestibile che passare le giornate a richiamare gli OT

happy you, happy everyone

INCONTRO CASUALE - Il siparietto nel primo pomeriggio: il direttore del Tg di La 7 ha incrociato per caso il presidente del Consiglio mentre l'auto blindata del Cavaliere stava lasciando la residenza di palazzo Grazioli. Il giornalista era a passeggio per il centro storico della Capitale con i figli e portava la più piccola sulle spalle. Berlusconi lo ha visto, ha fatto fermare il corteo ed è sceso per salutarlo. Larghi sorrisi e strette di mano. Il Cavaliere si è messo subito a scherzare con la piccola: «Ma sei così grande e ancora hai il ciuccio?», le ha detto sorridendo e poi, accorgendosi che aveva in mano degli stuzzicadenti, ha avvertito il padre di fare attenzione. A questo punto Mentana ha presentato al capo del governo anche gli altri figli. Il più grande ha stretto la mano al premier. Poi il direttore ha introdotto anche la figlia più grande, con queste parole: «Anche lei è mia figlia, ma è maggiorenne...». Lo ha detto scherzano e per sottolinearlo ha riso della sua battuta, ma Berlusconi no: anzi, è calato un momento di imbarazzato silenzio che Mentana ha cercato di rompere chiedendo al Cavaliere se fosse diretto ad Arcore. «Si vado ad Arcore», ha risposto Berlusconi, che per cambiare argomento è tornato a giocare e a scherzare con la figlia più piccola del giornalista.

http://www.corriere.it/politica/11_f...e2bb173c.shtml

mi immagino la faccia del premier

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Sei il troll perfetto, non rispetti niente e nessuno ne' fai qualcosa per avere argomentazioni valide, fai praticamente quello che vuoi su questo forum.
    wut?

Il Nonno L'avatar di Muccolo

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    ma la cosa piu' grave su questo forum e' che:

anche un cesto di giochi dei bambini
    spero ci fosse dentro il dolceforno

Citazione Originariamente Scritto da Sola Lettura Visualizza Messaggio
    spero ci fosse dentro il dolceforno
    Moloch?
    Se sei tu identificati senza perder tempo che c'è da discutere di libbri.

Se sei caesarino stattene pure nell'ombra

Chiwaz, hai telefonato all'Annunziata che sta mma-ah-le?

Vitor
    ospite

http://firenze.repubblica.it/cronaca...9/?ref=HREC2-8

e figurati se non mettevano in mezzo i videogiochi

PinHead81
    ospite

No ma non è forzata la relazione, no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1105 di 3309 PrimaPrima ... 605955109511031104110511061107111512551605 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato