preso Lara + i 3 map pack
preso Lara + i 3 map pack
come sono i dlc?
Sicuramente guardian of light lo prendo, avete dei consigli sugli altri? non vorrei prendere 3 copie dello stesso gioco (intendo tra underworld, legend ed anniversaty), ultima cosa i dlc ha senso prenderli?
io li ho presi, speravo nel 75% di sconto, va beh. potete lasciare il dlc del vestito che non serve a nulla
Lara e la luce c'è l'ho ma quasi quasi mi prendo i dlc che mi mancano, ho ancora 3 g€ di avanzo sullo steam wallet![]()
Preso il challenge pack 1 e 3 e la skin pack
Il challenge pack 2 già ce l'avevo![]()
Ho comprato l'altro giorno il pacco di Civ4 scontato, e ho notato che mi ha dato anche le copie per MacOS
Domanda inutile (dato che non comprerò MAI un Mac): ma non dovrebbe essere semplicemente che io possiedo il tal gioco e lo posso usare su Mac o PC (ovviamente se ha le due versioni?)?
Ma credo sia incluso nell'offerta, poi nin zo perchè io ho preso Civ VHo comprato l'altro giorno il pacco di Civ4 scontato, e ho notato che mi ha dato anche le copie per MacOS
Domanda inutile (dato che non comprerò MAI un Mac): ma non dovrebbe essere semplicemente che io possiedo il tal gioco e lo posso usare su Mac o PC (ovviamente se ha le due versioni?)?![]()
Tomb Raider Anniversary merita tantissimo![]()
Non sottovalutateli i charatter pack eh! Io, ad esempio, posseggo (perchè me lo hanno dato gratuitamente) quello di Kane & Lynch. Voi non immaginate com'è "fucking osom" sentire Kane e Lynch che si insultano continuamente nelle mappe di the guardian of the light. Mi sono fatto delle risate stratosferiche.
Sicuramente l'altro pack (con i personaggi di soul reaver credo) sarà più serioso.
dove hanno preso quello di kane e lyncht?
l'anniversary non è il remake del primo?
soul reaver, aspetto ancora un seguito
forse mi prendo lara e la luce![]()
Provo la demo e decido![]()
ecco bella idea, scarico la demo e vediam
consiglio di giocarlo in coop, è troppo bello (le mappe e gli enigmi sono leggermente diversi, per sfruttare le peculiarità di entrambi i personaggi)
Questo gioco DEVE essere giocato in co-op per dare il meglio. Giocarlo in singolo diminuisce di molto il divertimento.
dov'è il DLC con kane e lynch?![]()
ma quindi i dlc di lara croft aggiungono(skin pack a parte) missioni?