perchè ha un babbo importante?![]()
GIANNI MORANDI MANGIA LA M.... EEEEEE ALEEE ALEEEE ALEE ALE
Domani ricordo che è il "Nonno Frittole day", frittole viene a Roma e incontrerà i suoi fan al ristorante
http://www.isoladellapizza.com/it/
Io lo vado a prendere verso le 8.00/8.15, l'appuntamento al ristorante è alle 8.30/8.45 prenoto a nome TGM così non vi sbagliate, anche se mi prenderanno per il culo credo.
A domani per i fortunati fan.
Chi si unisce mi mandi un PM.
scoppia la polemica!
ma perchè mai?!!
ma avere un'area oscurata dal resto del mondo dove poter bestemmiare, postare tette e fighe e, ovviamente, poter sparlare contro gli SP cattivoni è decisamente un gran traguardo che noi non possiamo capire
ho visto che c'è un'area sport anche là......approfittane, daiiiii![]()
cmq i tuoi interventi troll in quella discussione sono dama perchè mai?!!
ma avere un'area oscurata dal resto del mondo dove poter bestemmiare, postare tette e fighe e, ovviamente, poter sparlare contro gli SP cattivoni è decisamente un gran traguardo che noi non possiamo capire
ho visto che c'è un'area sport anche là......approfittane, daiiiii![]()
riscoppia la polemica!
Flame!
![]()
quella sull'esodo in j4s![]()
Non c'è solo l'area privata, c'è anche quella pubblica dove possono accedere tutti gli utentima perchè mai?!!
ho visto che c'è un'area sport anche là......approfittane, daiiiii
E comunque l'area sport di là è deserta, che se poi vado via mi richiamerete perchè vi mancherò
uoooooooooo![]()
Come farete senza di me???![]()
prova a pubblicizzare il blog![]()
Già messo il link di là![]()
Oggi sull'Eurostar Frecciaargento che mi portava a Roma nel mio stesso compartimento di 1° classec'era Storace......sono cose che segnano queste....
![]()
Ricordo ad Angels che sto in Via Col di Lana 24 hotel delle vittorie...Domani ricordo che è il "Nonno Frittole day", frittole viene a Roma e incontrerà i suoi fan al ristorante
http://www.isoladellapizza.com/it/
Io lo vado a prendere verso le 8.00/8.15, l'appuntamento al ristorante è alle 8.30/8.45 prenoto a nome TGM così non vi sbagliate, anche se mi prenderanno per il culo credo.
A domani per i fortunati fan.
Chi si unisce mi mandi un PM.
Frittole allietera' i suoi amici e fans con giochi di prestigio ed amenita' varie.
Sono previsti regali in puro lattice ai piu' bravi,e' previsto per il piu' bravo nel Lewinsky game una bambola cicciobello!![]()
Io domani sera sono impegnato ma, nel caso riesca a liberarmi, piemmatemi un numero di cellulare che in caso vengo a portarvi un pò di fica a roma![]()