Tra l'altro adesso regola vuole che per essere accetto Tailong debba venire insultato da me
Porc...![]()
Tra l'altro adesso regola vuole che per essere accetto Tailong debba venire insultato da me
Porc...![]()
ma chi cazz'è Buen Vivir di Giuseppe de MarzoNik Tailong
Nome Andrea
Genere preferito saggistica
Autore preferito JRR Tolkien
Romanzo preferito La lunga marcia di Stephen King
Miglior serie o ciclo Dragonlance
Miglior personaggio Elric di Melnibone
Libri letti ( in media ) in un mese 2
Casa editrice preferita Il Mulino / Einaudi
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) Vespa o Travaglio... se si possono definire autori...
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners Buen Vivir di Giuseppe de Marzo
ci sarà un aneddoto inenarrabile dietro sta spesa?![]()
Un piccolo saggio sui movimenti ecologisti dal basso in Sud America... Un pessimo consiglio di un'amicA...
L'unica cosa positiva del libro è stata vederlo masticare dal botolo che ho come avatar...![]()
bello Guardian of Light
botte
Notte gente![]()
buongiorno a tutti
tra le altre cose comincio a capire molto bene l'applicazione della trama di "about a boy" nella vita vera![]()
uondì a tutti![]()
'rno
Soprattutto a Gods...
Chi è che ha lasciato la porta aperta ieri sera che ci siamo ritrovati un admin in casa?![]()
'rno...
Tai![]()
Benvenuto![]()
Io sono solo quello dei monty python eh, quello degli improperi é neva
:![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 21-02-11 alle 07:37:49
'rning...
E' proprio vero, dopo aver accettato (perché l'avete accettato, vero?) me in combriccola ormai date l'amicizia a cani e porci...
i b4 elphio va nella sezione just4ban per 2 mesi e viene insultato nuovamente e amabilmente da Nevade...
http://milano.repubblica.it/cronaca/...mo-12691003/1/
Perchè non sono mai a Milano quando serve ._.
non leggo batman è una di quelle giuste?
edit: in realtà mi sono letto killing joke e dark knight, ma solo quelli.
non cado nelle vostre trappole
Spoiler:e poi del pipistrello ho letto solo quello scritto da moore... Ammetto che dick grayson l'ho dovuto googlare...
Spoiler:i B4 bocciato e vi saluto tutti... è stato un piacere![]()
ehi recs... guarda in camera e fai come me![]()
Burbero mascalzone? Gloria a te Neva, fossi su melée saresti un vero drago
![]()
fagli una faccia da pirata! nel terzo episodio della telltale che ho finito ieri c'è la battaglia a faccedapirata![]()
Hai ragione si può fare di meglio:
Tailong, tu gaglioffo manigoldo spero che ti.. ecco si troviamo un anatema cattivo come al solito, spero che.. che ti.. SPERO CHE TI INTORSI l'ACQUA
![]()
Sonnodì
Se vieni te lo do io il bacino
donnicciola mia![]()