e di calzini pufoenti, non dimenticare i calzini pufoenti![]()
e di calzini pufoenti, non dimenticare i calzini pufoenti![]()
Tsk, neva è il classico quaquarraqua forte con i deboli, debole con i forti![]()
Comunque ieri in treno mi sono visto due puntate di Misfits, ottimo come serie disimpegnata per quando non si hanno cazzi di far pubblicità, bere a nastro e fumare come non ci fosse un domani![]()
Steam e Paypal di merda, non mi fanno comprare il giochino![]()
Dai che esce Bulletstorm dai![]()
buondì![]()
Mik come vedi l'ipotesi Brubacker sul Punitore?![]()
stasera mi guardo la prima della seconda serie,devo dire che non è malaccio,intrattiene piacevolmente per quei 40 minuti![]()
ah perché, sarà lui l'autore del rilancio? non lo sapevocomunque mah, il punitore dell'universo classico l'han provato a rilanciare 3 volte negli ultimi 5 anni, pure fraction e remender erano coinvolti quindi non gli ultimi stronzi che passavano di là. oddio, forse fraction un po' si
il punto è che, al di là di chi lo scriva, il punitore classico secondo me non funziona più, ha trovato la sua nicchietta felice nell'universo MAX e sta bene là
Vado a produrre, bye bye.
Come ho scritto è solo un ipotesi visto che attualmente scrive solo Cap(per ora di sicuro c'è solo la coppia Bendis/Maleev su Moon Knight) però devo dire che imho i numeri per reinventarlo le ha![]()
mannagg
Spoiler:![]()
La Merkel![]()
Giuro che un giorno ne avrò una, non so come e quando ma lo giuro!
Avessi parlato di una delle due biondine saremmo stati fratelli, ma cribbio, il macchinone?
Fail![]()
Io ce l'ho
Non coupè, però![]()
Aspettami in giro con quella e un paio di completi armani buoni e vedi che le biondine arriveranno da sole
Nolan style FTW
GATTO.
Foto, info, prezzi, tutto NAO![]()
Vabbè, ma la mia non è il modello nuovo, l'ho presa nel 2008, ed è pure un umile 1600
Però, ecco, arrivarci da una Saxo dà le sue soddisfazioni![]()
Ultima modifica di Olengard; 21-02-11 alle 13:32:03
Va benissimoFoto e info su
![]()
Uh, boh, Serie 1 benzina 1.6, allestimento non-ricordo-il-nome-ma-quello-con-più-roba, 25.000 euro
Con gentile contributo della mamma che mi voleva fare un regalo quando è andata in pensione
E' bella, si guida da dio, non comodissima - se prendi il 2.0 ti diverti anche, la mia a ripresa non è il massimo
Per curiosità, ho conosciuto la mia fidanzata il giorno stesso in cui mi hanno consegnato la macchina![]()
Consumi?
Non eccessivi - ma da questo punto di vista mille volte meglio il diesel, decisamente ottimo (o almeno lo era nei modelli vecchi, ora non so)