+ Rispondi alla Discussione
Pag 1106 di 3309 PrimaPrima ... 606956109611041105110611071108111612561606 ... UltimaUltima
Risultati da 27,626 a 27,650 di 82715
    Lo Zio

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    http://firenze.repubblica.it/cronaca...9/?ref=HREC2-8

e figurati se non mettevano in mezzo i videogiochi
    Casomai è colpa di Mirror Edge...ma aspetta, faceva il militare, allora è colpa di American Army prodotto dall'esercito americano.

Comunque è triste che si sia suicidato, così come è triste che si dia la colpa al videogame.
    Ultima modifica di Gargoil; 20-02-11 alle 22:36:02

Chiwaz
    ospite

Vabeh, è Repubblica.

Il Nonno L'avatar di lishi

wtf senatori democratici del Wisconsin si sono dati alla latitanza per rallentare approvazione di una legge

ale#12
    ospite

IL TERMINAL 1 DELLO SCALO È STATO EVACUATO
    Emergenza a Malpensa, si teme attentato
    Un'auto avrebbe sfondato la rete di sicurezza, dopo di che si sarebbe scatenata una sparatoria

MILANO - Emergenza all'aeroporto internazionale di Malpensa. A quando si apprende dalle prime frammentarie notizie, un'auto avrebbe sfondato la rete di sicurezza, dopo di che si sarebbe scatenata una sparatoria. Il terminal 1 dello scalo è stato evacuato. Esiste la possibilità che si sia trattato di un attentato.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Rieccomi dopo il weekend, arisalve a tutti

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    sai che ti voglio bene, perciò ti dico le cose schiettamente anche se possono far male.

secondo me è una cagata
    Concordo! La mia prima reazione (voiced in TS ) al nuovo corso è stata "Cosa è sto schifo IN MY backstage?"
    Sembra una roba degna di Bar Sport, andiamo,

Seriamente, concordo pienamente sia con quello che dice dualismo, ed inoltre rischiamo di farli diventare due aree di semispam e flame perenne, ibridate con un doppio circolino di J4S. Tendo anche a vedere un rischio alla ciclicità. Insomma, o è un piano geniale per dire "così abbiamo due cestini delle trollate sempre aperti dove ficcare la spazzatura" o non mi convince

Comunque, tanto vale vedere come si evolve

On an unrelated note
    - Solidarietà al Chiwaz per il bruttissimo episodio della recinzione
    - Voto 2 sempre al Chiwaz per i suoi pessimi gusti musicali. E' uno degli inni nazionali più belli del mondo, credo che regga il confronto giusto la Marsigliese (l'unica cosa utile dei francesi maledetti ).

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Riguardo alla recinzione spero che si trattasse "solo" di un tentativo di furto.
    In ogni caso, se ti può consolare, l'anno scorso mi sono entrati i ladri in casa 2 volte a distanza di 6 mesi, e non era un preavviso
    La seconda volta è stata la peggiore perché, alle 2 di notte, hanno cercato anche di entrare nella camera in cui dormivamo io e la mia ragazza. Fortunatamente io sono psicopatico e chiudo la camera da letto a chiave tutte le sere. Quando hanno cercato di forzare la porta della camera mi sono svegliato, ho acceso la luce ed ho chiamato i carabinieri.
    Pero' la mia ragazza è rimasta molto scossa.

Prima che tu me lo chieda ti rispondo subito: si, ho cambiato appartamento e da ottobre sono andato ad abitare da un'altra parte
    Al secondo tentativo, credo che sarebbe stato moralmente lecito scaricare un automatico armato con pallettoni da cinghiale sulla porta dove stavano trafficando. Ma anche al primo, dai

Seeee magari.

Guarda che siamo in un paese talmente OMGNOHOPAURADEIPRIVATIBORGHESIFASCISTI che se ti entra in casa un ladro, e quando si accorge di essere scoperto si gira per andarsene con il maltolto, tu NON PUOI FARGLI NIENTE. Non puoi nè toccarlo fisicamente (cosa lo aggredisci, VIOLENTO SCHIFOSO!), nè tantomeno chiudere la porta di casa (eh, è sequestro di persona, POVRINO). Figuriamoci poi difendersi...

Però siamo anche nel paese in cui un Delfino che dà appuntamento all'ex fidanzata e la crivella con sole quaranta coltellate si prende sedici anni, e quindi entro il 2020 potremmo avere il piacere di ritrovarcelo a fare colazione insieme all'autogrill.

Visto con che terribile accanimento puniamo un omicidio premeditato, direi che aumentare un po' il livello di piombo nella pancia del ladro di cui sopra, se sei incensurato, non dovrebbe costarti più di una bella sgridata, se ti va male con l'ammonimento a non farlo più

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Al secondo tentativo, credo che sarebbe stato moralmente lecito scaricare un automatico armato con pallettoni da cinghiale sulla porta dove stavano trafficando. Ma anche al primo, dai
    Credo fossero ladruncoli da 4 soldi perché quando ho acceso la luce se la sono data a gambe.
    Per fortuna, vorrei aggiungere.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    E' uno degli inni nazionali più belli del mondo, credo che regga il confronto giusto la Marsigliese (l'unica cosa utile dei francesi maledetti ).
    Beh anche quello USA è molto bello, specialmente se cantato da LUI
    http://www.youtube.com/watch?v=7MIr-S6mwFk

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Però siamo anche nel paese in cui un Delfino che dà appuntamento all'ex fidanzata e la crivella con sole quaranta coltellate si prende sedici anni, e quindi entro il 2020 potremmo avere il piacere di ritrovarcelo a fare colazione insieme all'autogrill.
    Senza dover aspettare il 2020, intanto tra pochissimo potrai vedere al tavolino erika e omar tanto per gradire

Chiwaz
    ospite

mi fa ammazzare anche senza audio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Beh anche quello USA è molto bello, specialmente se cantato da LUI
    http://www.youtube.com/watch?v=7MIr-S6mwFk
    "Guardate! E' Pallazzo!"

Chiwaz
    ospite

I commenti

"much better than Christina Aguilera"

PinHead81
    ospite

A me fa morire quando i suoi colleghi lo vedono sul maxischermo e esclamano "Frank??" e la faccia disperata del vero tenore col nome in sovrimpressione

Chiwaz
    ospite

ma anche il testo è storpiato

PinHead81
    ospite

Sì, perchè dopo le prime strofe famose non se la ricorda
    edit: mi è tornato in mente solo ora che ci ha lasciato da poco, grande leslie :( continua a farmi ridere, una mimica facciale e una faccia da babbeo inarrivabili

Enrico Pallazzo

Bellissima quella scena.

Comunque l'inno USA è carino ma non eccezionale. Per carità, molto meglio di quello inglese o di altri, ma non ha la forza della Marsigliese. Molto meglio il battle hymn of the republic (Glory Glory Hallelujah)

PinHead81
    ospite

E' anche vero che, almeno nel mio caso, conosco gli inni solo musicalmente (e grazie ai mondiali ) e, a parte quelli in inglese o comunque quelli famosi come la marsigliese, di tutti gli altri non ho idea del testo. Per dire, magari l'inno congolese è eccezionalmente patriottico, ricco di contenuti e galvanizzante ma congolesi a parte chi lo sa
    Ultima modifica di PinHead81; 21-02-11 alle 12:25:00

PinHead81
    ospite

Che esempio del cazzo ho fatto, l'inno del congo è in francese e si chiama Congolais (La Congolese)

Vabbè, anche io conosco gli inni di nazioni che abbiano avuto o hanno una qualche rilevanza... non ho proprio idea, ad esempio, di come possa suonare l'inno della mongolia

Ma che roba...mi hanno appena portato (è che mi da fastidio la luce al neon dei supermercati, non pensate male) un paio di Listerine verdi, sono...originali britannici.
    Con l'etichettina postuma in italiano, come spesso capita coi prodotti d'importazione meno comuni.
    Infatti c'è il logo Johnson&Johnson Ltd e non il solito S.p.A. con la sede romana...
    Misteri dell'import export.
    E che argomenti

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

oddio Nielsen

questo è ineguagliabile
    http://www.youtube.com/watch?v=GtDc8NGKYvs
    da gelare il sangue (evitiamo commenti sulla WWII )

Chiwaz
    ospite

Io ricordo che quando giocavamo a Summer Games sul C=64 tutti volevano la Russia perché aveva l'inno più bello.

Gelare te lo gela anche...ma perchè è una nenia pazzesca .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1106 di 3309 PrimaPrima ... 606956109611041105110611071108111612561606 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato