Risolleviamoci col recupero del Boa![]()
Risolleviamoci col recupero del Boa![]()
certo che avete un calendario duro rispetto all 'inter nelle prossime giornate...
vi prego non fateli tornare in testa![]()
Ma adesso noialtri riposiamo una settimana?![]()
Si'8 giorni anzi,giochiamo di lunedi' col napoli. Speriamo che Ibra si riposi un po' perche' ieri era abbastanza da facepalm
Io sta partita odiosa di Oddo non l'ho vista, era anche sulla fascia non sua, a destra ha fatto sempre bene! Poi oh, criticate giusto per farlo qui dentro, lo si è capito da un pezzo, non voglio mica stopparvi io![]()
No è che nella Mediocrità Generale del gioco i suoi passaggi e lanci sbagliati si son fatti notare più del solito!![]()
Ma Oddo non era quello che era considerato il benefattore dei bambini della tribuna, regalando loro palloni nuovi ad ogni partita?
Si',ma ora non lo e' piu' perche' li tira direttamente fuori dallo stadio
Giusterrime.Salta il ritorno + le prime 4 dell'anno prossimo.Champions League, Gattuso stangato: 5 giornate di stop
Il centrocampista del Milan aveva aggredito Joe Jordan, assistente del tecnico del Tottenham Redknapp, durante e alla fine dell'andata degli ottavi a San Siro
Giustissimo. Spero non facciano ricorso
A Seedorf nemmeno una giornata hanno dato?![]()
ma non doveva scontarne da una a 3?![]()
Giusto, in più come bonus ha l'effetto di sottolineare la geniale strategia di comprare tutta gente che non può giocare in Champions![]()
4 giornate dell'anno prossimo![]()
meglio cosi, torna per la finale![]()
la volevo fare io![]()
io ci credo, vinciam 1-2 a londra e baffanculo![]()
Vabbé, dai... Tanto usciamo subito... Poco importa. L'anno prossimo potranno giocare tutti i "fenomeni" che abbiamo comprato, possiamo stare tranquilli.
Comunque squalifica più che giusta, direi. Ora mi basterebbe non vederlo mai più con la fascia di capitano al braccio.
ma quando nel derby dello scorso anno si fece espellere come un *bip* quasi a metà partita, aveva la fascia da capitano?
no,per sapere ,perchè in caso imho non la meriterebbe ancora
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo di sì.
controllato ,e si, mi ricordavo bene..inoltre dopo l'espulsione getta pure la fascia di capitano a terra..no ma continuiamogliela a dare la fascia![]()