jaqen inizia a lancià lol che c'è un quarto d'ora di coda stasera![]()
jaqen inizia a lancià lol che c'è un quarto d'ora di coda stasera![]()
anche se sarebbe meglio "frigidi"![]()
ammazza che apatia![]()
'ngiorno a tutti
ieri ho finito mafia 2.....davvero peccato
ci sono rimasto di un male assurdo
veramente corto! e poi ho rosicato che comunque alla fine della storia non puoi continuare a giocare per i caxxi tuoi ma ti tocca ricaricare un capitolo precedenteanche del fatto che comunque ti lasciano davvero poco spazio dalla storia principale....
peccato,storia e ambientazione davvero belli per me,ma per il resto hanno bucato
passavo di qui
![]()
![]()
'rno..
Una Lully!
'rno
Ieri sera ho visto Inception, finalmente! Che dire...![]()
'rno
Ieri sera visto The King's Speech. Il cinefilo cagacazzo che è in me dice che è un buon melodramma storico, girato con grazia e con buone interpretazioni.
Quello un po' meno cagacazzo tratteneva il fiato durante il discorso finale![]()
Io sono a favore del cagacazzo, della primula che trattiene il fiato non so che farmene, BADA primula![]()
Maledì![]()
Beh, Firth dà veramente un'ottima prova
Il film è ben costruito, neppure troppo di maniera, poi vabbè, edulcora e c'è il medico buffo e Churchill è un simpatico mastino e viva il re, ma non è affatto male.
E poi è un film che parla bene dell'Inghilterra, a me piace quasi come riflesso automatico![]()
Sì, sarei anche d'accordo su quasi tutto, ma rimane un filmarello da qualche sorriso, un hug e due lacrimuccie, e quest'èqquanto. Firth dopo A Single Man può fare anche dieci Ultime Legioni che lo rispetterò lo stesso
comunque BADA bada era un pretesto![]()
Spoiler:![]()
neva ti voglio bene eh, ti voglio bene, però ne ho ascoltata mezz'ora e sta roba qua è una delle cose più noiose che mi siano mai entrate da un orecchio ed uscite da quell'altro. se son tutti così dovrebbero urgentemente prima di tutto rivedere il registro, neanche nelle cassettine delle mostre d'arte si usano toni così pomposi e monocorde, e poi i ruoli che ricoprono, che più che la registrazione di una chiacchierata tra pari sembra un'intervista al tizio chec'halavocecomeuorf con gli altri che fanno i giornalisti a fargli le domande e uno a fare bruno vespa![]()
Figa, il commento del mik mi ha ucciso la voglia di sentire il podcast![]()
Lo sto ascoltando anch'io
beccatevi un altra pic
Spoiler:![]()
Eh si lo so quella è una "caratteristica" del modo di fare, sta poco da cambiare, poi libero di dirlo figurati mica è roba mianeva ti voglio bene eh, ti voglio bene, però ne ho ascoltata mezz'ora e sta roba qua è una delle cose più noiose che mi siano mai entrate da un orecchio ed uscite da quell'altro. se son tutti così dovrebbero urgentemente prima di tutto rivedere il registro, neanche nelle cassettine delle mostre d'arte si usano toni così pomposi e monocorde, e poi i ruoli che ricoprono, che più che la registrazione di una chiacchierata tra pari sembra un'intervista al tizio chec'halavocecomeuorf con gli altri che fanno i giornalisti a fargli le domande e uno a fare bruno vespa![]()
Cosa c'entra il kinect con il cinema?![]()
Chi è che c'ha la voce come la mia?![]()
ma chennesò ho fatto play ho detto cazzo c'è uor... no spé, questo trasmette ancora meno gioia di vivere di uorf, non può essere lui![]()
sava, devi mettere in prima pagina la scheda di tailong, prima che si perda
:allavoro:
quale dei 3 ha la voce come uorf(che non ho mai avuto modo di ascoltare)?![]()