L'altra sera l'ho provato anch'io con l'arcade stick ma non mi ci sono proprio trovato, probabilmente è la configurazione dei tasti anche se mi sembrava d'aver fatto il meglio possibile.
Mi diresti come hai configurato please?
Graccie :3
considerando la configurazione dei tasti
1 2 3
4 5 6
4=fuoco, 5=salto, 6=cambia arma e 1=sparo da fermo
per correre double tap e vai con dio
c'è
senza l'hardware originale godi solo a metà![]()
ah scusate, non edito ma dedico un post appositamente per dire che per me, Star Gladiators è una cagata pazzesca
http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU
![]()
Glieah!
Mancano solo 2 tasti ovvero "azione" per respingere i proiettili e "passo laterale", ovvero per camminare indietro sparando avanti e viceversa
quelli a tua discrezione, dove ti fa comodo. finora passo laterale non l'ho mai usato quindi non l'ho nemmeno mappato![]()
Gusti
Io l'ho sempre trovato super degno, molto bello dal punto di vista audiovisivo (per una PSX), character design particolare, ambientazione sci-fi (roba rara in un picchiaduro), semplice da giocare eppur non banale.
Poi Capcom ha svaccato tutto con l'agghiacciante seguito (conservo ancora nel fondo di un cassetto la terribile conversione DC, nascosta ai miei occhi per non ricordare i soldi buttati)
pcengine![]()
C'è anche il windfish???!!!
sono commosso!![]()
che è la foto gigantesca?
a capire che è zelda ci son arrivato, ma è il poster dell'ultimio?
Mi sembrava un pò troppo infatti, visto che a occhio quello nuovo fa cagare a spruzzo
![]()