http://www.youtube.com/watch?v=TzFl6sWHmXI
ce l'ho in testa da domenica![]()
http://www.youtube.com/watch?v=TzFl6sWHmXI
ce l'ho in testa da domenica![]()
Persona ftw
giorno
stavo pensando una cosa: ma la val qui non legge neanche?
come facciamo ora a organizzare raduni purupuru se alcuni sono di qua e altri di la? (non solo la val, anche yoae e qualcun altro mi pare abbiano traslocato)
o-ha!
comunque alcuni di noi sono anche di la a lurkare, ci si mette poco a lasciargli un pm o contattarli su msn.
'giorno
Spoiler:Ma nei nuovi chap di One Piece ci sono di nuovo gli uomini pesce?
Complimenti ad Oda per la coesione generale del tutto, mi sembrano passati anni da quando li ho visti nell'anime... no, wait- sono passati anni![]()
Io vi lo dico, sto facendo degli screen, e m'incarto sempre tra MP HC e Irfanview
Mi va in fullscreen la pic del frame con tutto il lettore, e tento di usarlo come se fosse quello vero
Ma quanto fa sentire pVo aggiungere anche solo quel bordo sull'avatar con PS![]()
Ultima modifica di White_Mason; 22-02-11 alle 11:13:39
Spoiler:mami ;_; (cit.)
Usa Alt+I.Io vi lo dico, sto facendo degli screen, e m'incarto sempre tra MP HC e Irfanview
Mi va in fullscreen la pic del frame con tutto il lettore, e tento di usarlo come se fosse quello vero
Ma quanto fa sentire pVo aggiungere anche solo quel bordo sull'avatar con PS![]()
No l'ho trovata su 4chan, comunque puoi fare un upscale usando dei software professionali, tipo Perfect Resize 7 Pro, e magari applicarci un leggero blur per non far notare l'eccessivo upscale.
Mo ci provo da me che ho il software.
Guarda, l'upscale è uscito decentemente, quel programma applica dei filtri nativamente e l'immagine perde pochissima qualità. Confrontando la versione da 1280 con questa da 1920 la differenza è veramente minima, anche perché l'immagine originale non è che fosse di una qualità eccelsa, però prima giocandoci con photoshop ed applicando dei filtri migliorava parecchio![]()
Sato Yo is a high school boy, who likes SEGA's games. One day, he enters a grocery store to buy some food for dinner. When he tries to take a bento box, he loses consciousness. He comes around to find all the bento sold out. He notices there is a war game going on at grocery stores and players called "Wolves" compete for the half-priced bento. Yarizui Sen, the leader of Half-Pricer Club, forces Yo to join the club and he enters the bento war.![]()
per essere un unpscale è venuto benissimo, il problema è il soggetto dell'immagine :gabe:
il problema è ImageShack :goho:
ma che cazzo![]()
Notte a tutti.![]()
oyasumi![]()