io un motorino![]()
Rivedendo CiuffCiuff non ho rimpianti,ma Cissocoso lo vorrei anche senza dentiera![]()
Ve l'avevo detto che Ramos è una bdp (o meglio lo è diventato gli ultimi due anni, prima era un signor terzino)
Dovremmo imparare dal Lione, 45 minuti di dominio sulle checche madridiste (continuo a dire che stanno più tempo a terra che in piedi), se avessero un attaccante serio invece di quel bidone coi dreads gliene facevano già un paio...
Ti quoto con veemenza. Gommis fa veramente cagareVe l'avevo detto che Ramos è una bdp (o meglio lo è diventato gli ultimi due anni, prima era un signor terzino)
Dovremmo imparare dal Lione, 45 minuti di dominio sulle checche madridiste (continuo a dire che stanno più tempo a terra che in piedi), se avessero un attaccante serio invece di quel bidone coi dreads gliene facevano già un paio...
Anche Casillas su quel cross però ha fatto una saponettata
Comunque Bastos + Cissocoso winMerkel + Oddo
![]()
Ultima modifica di david; 22-02-11 alle 20:51:22
Naturalmente ha appena segnato,ma resta sempre un bidone
Quando accostano un giocatore'famoso' al Milan e' automatico che sia una BdP
Edit: il Tottenham sta prendendo 3 gol dal Blackpool![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 22-02-11 alle 21:42:15
Uff, lo volevo dire io di CissokhoManu, non era in scadenza di contratto?
Mentre Bastos, quant'è valutato?![]()
A me Gonul mi sa di presa per ilNuovo nome per il mercato del Milan. I rossoneri hanno messo gli occhi su Gonul del Fenerbache. Il laterale, 26 anni e perno fondamentale della nazionale turca, potrebbe svincolarsi al termine della stagione e l’intenzione dei dirigenti di Via Turati è quella di affiancarlo ad Abate nel ruolo di terzino destro![]()
ma gomis non era uno dei pupilli di manu, qualche tempo fa?![]()
No, ma se vi piace attribuirmelo per rinfacciarmelo fatelo pure![]()
gomis? ma state scherzandO?
al limite ero solamente ironicO![]()
nono, oddio risponde perfettamente ai canoni del giocatore preferito di manu:
1) nerone
2) bdp
3) pure francese
però lo scagiono stavolta
![]()
vi denuncio per diffamazione eh
cmq aspettate di vedere sakho e m'vila![]()
Antonini fuori due settimane. Per Napoli,Juve e Tottenham giocheranno Bonera o Oddo![]()
A giugno Jonathas sarà rossonero
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=46167
cioè ancora non ci siamo gustati bene il nuovo montelogno che ce n'è subito un altro?![]()
MA chi cazz'e' sto qua????![]()