che c'è dentro roba carina e roba no ma non esiste spenderci 70€![]()
che c'è dentro roba carina e roba no ma non esiste spenderci 70€![]()
Capisco...
No perché mi sembrava un punto di partenza accettabile per iniziare a rimuovere un pelo della mia ignoranza...![]()
vai in fumetteria, vedi se trovi i primi 2 volumi di spuereroi le grandi saghe, te ne esci co 18€ e c'è il succo di quello che c'è in quei 3 mammozzoni
io ho capito una cosa anzi più cose, e cioè che se sai tante cose ben presto ti accorgi che non ne sai mai abbastanza ed entri in un circolo vizioso che ti aliena al "sapere", ma se invece non sai nulla o quasi vivi un'esistenza pura, elementare, sterilizzata dal mal di sapere, ideale per me![]()
e il tuo cervello ha più spazio per le cose importanti, come in sherlock holmes dove dopo che mr watson gli spiega com'è che funziona il sistema solare lui fottesega e dice che se lo deve scordare il prima possibile![]()
oh ma guarda che è vero! se non fossi costretto a studiare per lavorare e quindi per vivere sarei un profeta dell'ignoranza.
Per carità Sly, io non voglio diventare un tuttologo, non ne ho nè il tempo nè la voglia! Diciamo che non assocerei l'idea del "sapere" con i fumetti che ho intenzione di leggere, semplicemente vorrei conoscere alcuni personaggi marvel un po' meglio rispetto a quello che i mattonazzi hollywoodiani propongono! Da lì a farne un discorso filosofico sul sapere direi che ce ne passa...
E comunque non ho mai creduto nella beata ignoranza!![]()
Molto meglio i 30€ per il malloppone su Green Lantern allora![]()
avevo i miei ottimi motivi per ritenere sta gallina una GALLINA INCOMPIUTA
http://www.youtube.com/watch?v=XFTY7zLZ_i4&feature=related
PRIMULE!![]()
questa mi mancava
http://www.youtube.com/watch?v=n_J58OyPJFI
maro' che giornate!
2 giorni e zero spam
![]()
bravo, giusto
Nik Tailong
Nome Andrea
Genere preferito saggistica
Autore preferito JRR Tolkien
Romanzo preferito La lunga marcia di Stephen King
Miglior serie o ciclo Dragonlance
Miglior personaggio Elric di Melnibone
Libri letti ( in media ) in un mese 2
Casa editrice preferita Il Mulino / Einaudi
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) Vespa o Travaglio... se si possono definire autori...
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners Buen Vivir di Giuseppe de Marzo
non ci hai raccontato i cazzi tuoi con l'ultima domanda ma alla fine sta bene!
100% quote.
benvenuto nel clan
cmq sta cosa delle domande la dobbiamo rendere ufficiale
oyeah!
visto la prima di outcast. molto interessante![]()
io ho cancellato la 3a giusto oggi![]()
chiedo a voi che di sicuro mi risponderete in minor tempo, rispetto la ricerca che dovrò fare.
ovviamente non trovo scritto la sequenza di visione della serie di battlestar galactica
devo vedere la quarta serie e prima e in mezzo ricordo che c'è qualcosa.
Razor -> prima metà della serie -> the face of the enemy -> seconda metà della serie
che poi io lo dico da sempre razor si potrebbe vedere pure molto prima, e la web dopo la 10a è assolutamente superflua.
tailooooong ce l'abbiamo solo noi.... tailoooong
pussa via
nerd experience:
sto giocando a poker su fb con uno che, se non mi sta prendendo per il culo ha lavorato per baldur's gate e ha dato il volto al ranger kivan... e mi ha confidato che minsc invece ha il volto del suo capo
questa la conversazione:
Kevin: yea, minsc was modeled after my boss, Ray Muzyka
Francesco: i didn't know
Kevin: I was Kivan
si ok, ma de che parlate?![]()
di poker, questo ha il 100% di shootout vinti o_O
inizio ad esser certo che non mi stesse pigliando per il culo