cmq è divertente e non sono nemmeno un fan della serie.
edit: vale sicuramente l'acquisto con gli sconti, e se piace il genere anche a prezzo pieno.
cmq è divertente e non sono nemmeno un fan della serie.
edit: vale sicuramente l'acquisto con gli sconti, e se piace il genere anche a prezzo pieno.
ci sono anch'io, non preoccupatevi![]()
vergognatevi
pare che dnf sarà attivabile su steam
Verouserà steamworks, tipo mw2.
Cmq aspettiamo il prezzo ufficiale di steamanche se quello di g2p è abbastanza buono.
Ahahahah troppo ignorante il trailer
qualcuno ha idea se RIFT è attivabile su steam? l'ho preso dal sito ufficiale e quindi non mi han mandato key perchpè mi han attivato l'accaunt loro in automatico...
Se g2p lo mette a 39,90, puoi stare quasi certo che il prezzo ufficiale sarà almeno 44,90
La cosa non mi tange comunque, perchè dopo tutti questi anni non ho certo fretta... esce a Maggio, quindi, a spanne, lo metto già in conto per i saldi di Natale al 50%
asd, dnf io se lo prendo, vado direttamente di limited
edit: qualcuno ha provato "CreaVures"
edit2 XD: DNF costa 49€ da Gamestop, 69€ limited
Ultima modifica di gott4; 23-02-11 alle 23:28:31
pignoli![]()
vorrei proprio sapere chi è la gente che compra Agricultural Simulator, per di più a 18€![]()
chi è vitor ?_?
edit: da GS, se prenoti dnf ti danno pure
Pacchetto DLC Esclusivo:
- Ego Smisurato: Estende la barra dell'Ego di Duke per dare una bella lezione a tutti quanti;
- Teste Grosse: Divertiti con personaggi dalle teste grosse;
- 6 T-Shirt In-Game: Cambia i vestiti di Duke in base al tuo umore;
Unisciti al First Access Club:
- Accesso anticipato alla Demo: Gioca a Duke Nukem Forever con settimane di anticipo su tutti gli altri;
- Materiale Esclusivo e Notizie dagli Sviluppatori
Ultima modifica di gott4; 24-02-11 alle 12:17:35
io dnf lo preordinerei pure, ma ho paura che sia un fps mediocre. Cioè la comicità classica di duke ci sarà sicuro, ma il resto è un punto interrogativo
asd quel simulatore lo prenderei solo se si possono investire le galline e le mucche con la mietitrebbiatrice