Allora giocheremo assieme![]()
Allora giocheremo assieme![]()
Io devo aspettare fino a lunedi:(
Assieme? Ma non c'è mica il coop![]()
Si invece![]()
http://us.blizzard.com/diablo3/chara...itchdoctor.xml
si possono vedere bene i modelli dei personaggi![]()
FortressCraft, un clone di Minecraft su Xbox 360
http://www.youtube.com/watch?v=rWaKLuI81D4
Visto il successo sempre crescente di Minecraft su PC era inevitabile che cominciassero a spuntare dei cloni. Ii primo a “fare sul serio” sembra essere FortressCraft, titolo indie dei Projector Games in fase di sviluppo per Xbox 360 (Live Indie). Come potete vedere dal video in apertura, le somiglianze con l’originale Minecraft sono nettissime.
FortressCraft sarà pubblicato in sette capitoli, ognuno dei quali introdurrà gradualmente tutti gli elementi del gioco. Nel primo capitolo c’è la base sandbox, nel secondo verrà introdotta la possibilità di creare oggetti, nel terzo le forme di vita, nel quarto i macchinari, nel quinto gli aiutanti, nel sesto il PvP e nel settimo la modalità “Fortress Assault”. Ogni capitolo conterrà tutti gli aggiornamenti del precedente.
Il primo capitolo di FortressCraft Twitter verrà pubblicato il 4 marzo per 80 Punti Microsoft (1€).
![]()
Porca eva che disegno(c'è anche il filmato di lui che lo disegna,su GT/youtube):
Spoiler:![]()
Questo per il 25° anniversario di Zelda.
Trovata così per caso, bellissima
Spoiler:![]()
io acquisto sempre da qui e mi ci trovo benissimo![]()
Ultima modifica di EddardStark; 24-02-11 alle 08:35:28
io prendo sempre da qui e mi ci trovo benissimo
se ti trovi bene a prenderlo lì, buon per tede gustibus
![]()
Penso di avere perso completamente la mia Gametarg sul live assieme a tutti i salvataggi! E' da diversi giorni che chiedo assistenza via mail alla MIcrosoft e non ricevo risposta. Qualcuno mi dice dove si trova il numero di telefono per l'assistenza?
Eddard furbacchione![]()
mica male shitzone 3 con move...preciso, comandi mappati come si deve...in multi magari il pad è sempre migliore ma è divertente da usare stò scettro di sailormoon
non male nemmeno il gioco, bella grafica, un sacco di morti, sufficentemente vario da quel che ho visto finora e finalmente i bot per deathmatch di allenamento offline...e che ci voleva? Pare che tutti si siano dimenticati dei buoni vecchi bot, ad unreal tournament mi allenavo contro 2 bot a livello divino chiamati Emanuele e Fausto in previsione degli afterhour con gli amici![]()
Hai provato il Move da solo, il Move col sub controller o il Move-Sub sul fucilone di plastica?
Rispetto a un per dire, Metroid-Conduit come si comporta?
move + sub controller.
si comporta benone, ci sono diversi livelli e parametri di calibrazione per la sensibilità quindi credo ognuno possa trovare il più adatto evitando di stressare esageratamente il polso.
la vibrazione è gagliarda, se trovo un simil mitra di plastica a massimo 20 euro lo compro![]()