Io pasta panna e prosciutto, che mi dą la carica fino alla partita di calcetto di stasera!![]()
Io pasta panna e prosciutto, che mi dą la carica fino alla partita di calcetto di stasera!![]()
Bof, io un gelato mangiato al parchetto qui accanto![]()
finito stregoneria, che ti prendi da leggere?buondi'....
oggi preparativi commerciali per la riunione di domani
almeno avro' qualche ora in treno da dedicare alla lettura
Cosi' finisco Stregoneria
( per chi lo ha letto Ragnar, Anta mi pare) stregoneria finisce-finisce oppure č come "Il colore della Magia in cui scuotivento rimane.....
)
inutile pure provarci se non funzionano nemmeno i muffin e le occhiate languide
Io un panino del cazzo![]()
Ovviamente elderscrolls.con alla fine del counter č imploso sotto 300 milioni di accesi contemporanei![]()
Che counter?![]()
Dovevano mostrare il primo filmato in-game di Skyrim con il solito countdown![]()
Ah, ok, ovviamente me l'ero perso...![]()
O________________O ... Diobono.
oyeah
avoja
concordo![]()
:v
ii-ii-ii :v
:V :V
:caffofigata:
Non vi esaltate come delle quattordicenni dell'oRgettina per un po' grafica perņ, su![]()
č come quando da ragazzino andavo a trovare un mio amichetto che c'aveva l'amstrad e ci mettevamo vicino al fuocherello per giocare ma ci accontentavamo di vedere la presentazione dei giochi perchč ovviamente la maggior parte non partivano. ma noi eravamo contenti lo stesso![]()
maledetta statistica
maledetto Gauss
maledetta media, moda, mediana, devianza... e li mortacci loro!![]()
sto figlio di puttana di gauss oh ne avesse almeno fatto uno solo! e invece no! te lo trovi tra i coglioni in statistica, in matematica, in fisica... qualche altra cosa?![]()
Pure io pure io le introduzioni mi facevano godereč come quando da ragazzino andavo a trovare un mio amichetto che c'aveva l'amstrad e ci mettevamo vicino al fuocherello per giocare ma ci accontentavamo di vedere la presentazione dei giochi perchč ovviamente la maggior parte non partivano. ma noi eravamo contenti lo stesso
Fico il trailer.
Nel frattempo, Oblivion non lo giocai per mancanza di HW adatto, a posteriori la merita una giocata?
Ni.
perché si dice ni e non so? e gli inglesi come dicono, NES?
![]()